Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 309
  1. #111
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    In effetti, a parte il discorso "caccia si-caccia no", non ho mai compreso la disposizione che consentirebbe ai cacciatori di poter entrare liberamente nelle proprietà private.

    Almeno questo è ciò che ho sempre letto e sentito dire; ma mi/vi chiedo se ciò corrisponda al vero.
    caro Mauri sul fatto del poter entrare o meno da parte dei bastardi cornuti nelle proprietà private
    ti allego un link esauriente...

    P.S.
    Io comunque aspetto sempre che qualcuno di questi bastardi criminali col pisellino metta i suoi piedacci
    nella mia prorpietà privata...
    anche i miei cucciolotti aspettano.....amano tanto giocare con degli stracci !!:sofico:

    Togli la Terra ai Cacciatori

  2. #112
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Ma tu "amico" psicopatico non sei un fascistoide ?
    Loro non la pensavano come te sulla caccia repapelle: repapelle:



    Lo hai praticamente SPUTTANATO!!!

  3. #113
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    I pezzi di merda e psicopatici del cazzo sono quelli che vomitano insulti e auguri di morte da dietro uno schemo...d'altronde da un mentecatto sfigato che se la prende anche coi bambini che vanno a vedere il circo che ti puoi aspettare.
    Il bello è che sei talmente idiota da pensare che scrivendo certe nefandezze porti acqua al mulino dell'animalismo :sofico:
    vero minchiotto ?
    Lascialo perdere, è solo un ragazzino che non ha ancora visto la vita vera!
    Vedrai, il tempo fà tutti maestri e lui non farà eccezione ...tempo al tempo!
    Ultima modifica di Dogma; 25-09-12 alle 08:30

  4. #114
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    vedi caghetta io non c'è l'ho tanto con i bimbominkia
    quelli son bambini destinati ad una vita di merda....
    io ce l'ho soprattutto con quei tossici idioti dalla risata ebete
    che si divertono nel vedere una tigre saltare un cerchio di fuoco !
    tu sai coglioncello che le tigri hanno il terrore del fuoco..??
    e secondo te minchione come fanno a farglielo saltare il fuoco..
    se non con botte e botte e pungoli di ferro ??
    vedi coglione le mezze seghe come te meritano la vita che fanno...
    e ora vai a lavorare che è tardi......femminello !!:9326385462:
    tu con tutti questi insulti gratuiti e con cotanta istigazione alla violenza, rischi seriamente che qualcuno ti prenda sulserio finendo per comminarti una denuncia che la metà ti basta (gli ip sono tutt'altro che anonimi)!

    Consiglio di persona adulta ...poi fa come ti pare!

  5. #115
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Che perlomeno permette a un bambino di poter stare in campagna senza dover
    rischiare la testa per il vostro vizio..

    Caccia, bambino ferito in Toscana: Lipu chiede maggiore distanza da abitazioni - Adnkronos Toscana
    Quando il destino è avverso, è sufficente uscire di casa, fare le scale e saltare a vuoto un gradino, per dar lavoro alle pompe funebri. Ma questo non fà delle scale un pericolo e del mestiere edile un vizio!

    Poi come dice giustamente Gotico, per i bambini, sono molto più pericolosi i cani mal custoditi (da cedicenti amanti degli animali) che la sola possibilità di essere accidentalmente colpiti da un cacciatore in aperta campagna!

    Ripeto, vale pure per te, sono strassicuro che se tu dovessi frequentare l'ambiente della caccia, ne saresti ammaliato certamente e ti renderesti conto che sono molto più animalisti i cacciatori di tanti fricchettoni della domenica ...e dei "laghi"!

  6. #116
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Quando il destino è avverso, è sufficente uscire di casa, fare le scale e saltare a vuoto un gradino, per dar lavoro alle pompe funebri. Ma questo non fà delle scale un pericolo e del mestiere edile un vizio!

    Poi come dice giustamente Gotico, per i bambini, sono molto più pericolosi i cani mal custoditi (da cedicenti amanti degli animali) che la sola possibilità di essere accidentalmente colpiti da un cacciatore in aperta campagna!

    Ripeto, vale pure per te, sono strassicuro che se tu dovessi frequentare l'ambiente della caccia, ne saresti ammaliato certamente e ti renderesti conto che sono molto più animalisti i cacciatori di tanti fricchettoni della domenica ...e dei "laghi"!
    Sono così animalisti che sono soliti usare uccelli accecati col filo rovente
    o la piastra,e seppellire i cani o abbandonarli una volta che non servono più.

    Salerno: uccellini accecati con la piastra (fotogallery) | GeaPress
    Desenzano (BS): è di un cacciatore il cane seppellito vivo (fotogallery del salvataggio) | GeaPress

    Tu mi potrai dire che sono casi isolati,ma allora anche io potrei dirti che il regime fascista in realtà
    era per la libertà e che Gramsci era un caso isolato,giusto?

  7. #117
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    tu con tutti questi insulti gratuiti e con cotanta istigazione alla violenza, rischi seriamente che qualcuno ti prenda sulserio finendo per comminarti una denuncia che la metà ti basta (gli ip sono tutt'altro che anonimi)!

    Consiglio di persona adulta ...poi fa come ti pare!
    ma dogmuccio a scuola non ti insegnano ad avere un quadro generale della materia ??
    quando ti danno un compito in classe che fai...:gratgrat:
    leggi solo il finale o anche l'inizio ??
    Ti sei soffermato dogmuccio al : " caghetta " e "coglioncello " riferito al gotichino...
    ma ti sei chiesto in conseguenza di cosa questi insulti sono stati fatti ?
    oppure hai voluto fare il grandicello e, col ditino alzato, hai voluto cazzeggiare su Lancillotto ??
    vedi dogmuccio il signore in questione,il gotichino,
    aveva postato questa bella serie d'insulti :

    << Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    I pezzi di merda e psicopatici del cazzo sono quelli che vomitano insulti e auguri di morte da dietro uno schemo...d'altronde da un mentecatto sfigato che se la prende anche coi bambini che vanno a vedere il circo che ti puoi aspettare.
    Il bello è che sei talmente idiota da pensare che scrivendo certe nefandezze porti acqua al mulino dell'animalismo
    vero minchiotto ?>>
    N.109 del 23/9/12

    andando di conto mi ha dato del : " pezzo di merda,psicopatico,mentecatto sfigato,idiota e minchiotto ! "
    quindi denuncia per denuncia penso di essere nettamente in svantaggio come insulti ricevuti !

    Per quanto riguarda invece l'istigazione alla violenza ti posso assicurare una cosa dogmuccio :giagia:
    se un criminale con la doppietta si permette di entrare nella mia PROPRIETA' PRIVATA
    e si mette a sparare mettendo a repentaglio LA VITA DEI MIEI CARI,
    ti posso assicurare che il bastardo non esce con le sue gambe dalla mia PROPRIETA' PRIVATA..
    e per tutto il resto della sua inutile vita il sondino sarà il suo compagno più fedele !

    Ora dogmuccio un consiglio da Lancillotto...hefico:
    vallo a menare a quelli come te
    quelli come me sono fuori dalla tua portata
    poi fai quello che ti pare..
    le figure di merda le fai tu:sofico:




  8. #118
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    No caro qui non si tratta dello scazzo tra due forumisti, il problema è che Tu scrivi nefandezze del genere :


    Post 79
    “la bella è che un coglione di cacciatore ,nei dintorni di Fiesole,
    durante una battuta di caccia insieme al figlio di 32 anni,
    è inciampato e inciampando ha fatto partire un colpo che gli ha ucciso il figliolo !
    così imparano ad andare a zonzo a fare i rambo contro degli esseri indifesi
    i coglioni !! ”

    post 82
    “non solo ho gioito ma anche brindato al lieto evento !!
    anche perchè le vittime sono due..
    uno che si è levato definitivamente dai coglioni...
    l'altro,il paparino di 75 anni,che vivrà il resto dei suoi stupidi ed inutili gioni
    nel rimorso di quello che ha fatto !
    DUE IN MENO !!
    fosse così tutti i giorni sarei l'uomo più felice del mondo
    e come me sarebbero felici tantissimi altri antistronzi !! ”

    post 311 della discussione sugli animali dei circhi
    “Comunque la feccia che porta i suoi bambini coglioni a vedere questi spettacoli..
    ha poco da ridere...
    i bambini coglioni poi crescono come i loro genitori coglioni...
    e chissà che un pusher non tolga il sorriso a tutta l'idiota famiglia..
    glielo auguro con tutto il cuore !”


    E POI HAI ANCHE IL CORAGGIO DI LAMENTARTI SE QUALCUNO SUL FORUM REAGISCE ???
    Beh penso che chiunque legga indipendentemente da come la pensi al riguardo possa farsi un' idea.
    Ultima modifica di Generale gothic; 25-09-12 alle 14:08

  9. #119
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    No caro qui non si tratta dello scazzo tra due forumisti, il problema è che Tu scrivi nefandezze del genere :


    Post 79
    “la bella è che un coglione di cacciatore ,nei dintorni di Fiesole,
    durante una battuta di caccia insieme al figlio di 32 anni,
    è inciampato e inciampando ha fatto partire un colpo che gli ha ucciso il figliolo !
    così imparano ad andare a zonzo a fare i rambo contro degli esseri indifesi
    i coglioni !! ”

    post 82
    “non solo ho gioito ma anche brindato al lieto evento !!
    anche perchè le vittime sono due..
    uno che si è levato definitivamente dai coglioni...
    l'altro,il paparino di 75 anni,che vivrà il resto dei suoi stupidi ed inutili gioni
    nel rimorso di quello che ha fatto !
    DUE IN MENO !!
    fosse così tutti i giorni sarei l'uomo più felice del mondo
    e come me sarebbero felici tantissimi altri antistronzi !! ”

    post 311 della discussione sugli animali dei circhi
    “Comunque la feccia che porta i suoi bambini coglioni a vedere questi spettacoli..
    ha poco da ridere...
    i bambini coglioni poi crescono come i loro genitori coglioni...
    e chissà che un pusher non tolga il sorriso a tutta l'idiota famiglia..
    glielo auguro con tutto il cuore !”



    E POI HAI ANCHE IL CORAGGIO DI LAMENTARTI SE QUALCUNO REAGISCE ???
    Beh penso che chiunque legga indipendentemente da come la pensi al riguardo possa farsi un' idea.
    ma gotechino telefonatevi...magari riuscite a mettervi d'accordo..
    ed in due riuscite ad essere un mio battito di ciglia !
    Riassumiamo per i ripetenti :
    1) io ho risposto ad una cazzata di un certo enigma
    dove venivo accusato di averti dato della "caghetta e del coglioncello "
    prospettando denunce e vendette varie !
    visto che tu mi hai dato del "pezzo di merda,psicopatico,mentecatto sfigato,idiota e minchiotto "
    penso proprio che l'offeso dovrei essere io !:giagia:
    dal momento che non vorrei ti sentissi in colpa...
    oltre al "caghetta e coglioncello "
    di dò anche del "grandissimo pezzo di merda,del frocio e del rottoinculo "....
    il resto me lo tengo a seguire....!
    e ora non mi rompere più i coglioni
    tornatene da dove sei stato vomitato !ostridicolo:

  10. #120
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    ma gotechino telefonatevi...magari riuscite a mettervi d'accordo..
    ed in due riuscite ad essere un mio battito di ciglia !
    Riassumiamo per i ripetenti :
    1) io ho risposto ad una cazzata di un certo enigma
    dove venivo accusato di averti dato della "caghetta e del coglioncello "
    prospettando denunce e vendette varie !
    visto che tu mi hai dato del "pezzo di merda,psicopatico,mentecatto sfigato,idiota e minchiotto "
    penso proprio che l'offeso dovrei essere io !:giagia:
    dal momento che non vorrei ti sentissi in colpa...
    oltre al "caghetta e coglioncello "
    di dò anche del "grandissimo pezzo di merda,del frocio e del rottoinculo "....
    il resto me lo tengo a seguire....!
    e ora non mi rompere più i coglioni
    tornatene da dove sei stato vomitato !ostridicolo:
    Lancillotto, ammettilo ...usi un linguaggio inappropriato. La gente ti prende per quello che sei, ma potresti incappare nella persona o nell'associazione sbagliata e finisci per non dormire la notte ...non sto scherzando e te lo ripeto (perchè ho capito che non ti rendi conto): Cambia linguaggio ...del resto potresti facilmente dire le stesse cose senza ricorrere a questo "merdame" dialettico, passibile di denuncia!

    ...poi! hefico:

 

 
Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito