caro Mauri sul fatto del poter entrare o meno da parte dei bastardi cornuti nelle proprietà private
ti allego un link esauriente...
P.S.
Io comunque aspetto sempre che qualcuno di questi bastardi criminali col pisellino metta i suoi piedacci
nella mia prorpietà privata...
anche i miei cucciolotti aspettano.....amano tanto giocare con degli stracci !!:sofico:
Togli la Terra ai Cacciatori





Rispondi Citando
repapelle: 
ostridicolo:
