Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 150

Discussione: Notavo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill
    Sinceramente non so quale fosse la risposta da te tanto agognata, certo non poteva essere contenuta nei miei interventi ché, quando ho generato il presente 3d, alcuno dei miei pensieri, neppure il più lontano, verteva nella tua direzione (come credo d'aver ampiamente rimarcato). Poi, dopo, leggendo il tuo intervento di ieri, ho pensato, e ho fatto male, di compendiare con alcune riflessioni ingeneratesi più che altro dal fatto che mi era sembrato tu fossi stata oggetto di una mancanza di rispetto gratuita e sgradevole, e la cosa mi era sinceramente spiaciuta. Ora, mi preme specificare che, un fatto analogo e perpetrato nei confronti di qualsiasi altro/a forumista, differente per tematica ma non per intento, avrebbe parimenti provocato medesime cogitazioni/reazioni (come, infatti, già è accaduto in passato), questo tanto per chiarire che è solo per spirito di giustizia e non certo per una possibile partigianeria, o chissà quale volontà "moralizzatrice", se ho esternato le mie perplessità. Infatti, per te ora, così come prima, non provo alcunchè se non imparziale, serafica, indifferenza. Sicuramente, e ne prendo atto, talune considerazioni avrei potuto benissimo serbarle per me, così come uno spesso mal impiegato "senso di giustizia", e di questo faccio ammenda, riproponendomi, del resto, di non ricadere in futuro in medesimo errore. Per il resto, per ciò che cioè ho letto in questo ed altro luogo, e riferentesi alla mia persona, mi prendo la libertà di rispedire tutto alla mittente, chè, con tutto il rispetto, il medesimo, per inciso, che non hai mostrato nei miei riguardi, non ti riconosco l'autorità (morale, intellettuale, o quello che più t'aggrada, fai tu...) di puntarmi il dito contro attribuendomi attitudini che non mi competono. Questo per chiarirmi.
    In verità, Yggdrasill, non era nelle mie intenzioni puntare il dito contro di te. Ho solo approfittato dell'occasione per dire due cosette "sui massimi sistemi del forum".
    La risposta che cercavo - sulla base della più ingenua curiosità da inesperta - mi pare di averlo ormai detto in tutti i modi qual era: perché la porta di quel thread era chiusa a chiave? Ora l'ho compreso e sono un po' meno ignorante di androni virtuali.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Ordine dei Sacri Custodi del Forum..servirebbero un paio di vergini accluse che però per indisponibilità verranno momentaneamente sostituite da alfredo e saloth
    Mavaff...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
    In verità, Yggdrasill, non era nelle mie intenzioni puntare il dito contro di te. Ho solo approfittato dell'occasione per dire due cosette "sui massimi sistemi del forum".
    La risposta che cercavo - sulla base della più ingenua curiosità da inesperta - mi pare di averlo ormai detto in tutti i modi qual era: perché la porta di quel thread era chiusa a chiave? Ora l'ho compreso e sono un po' meno ignorante di androni virtuali.
    E con ciò spero, fanciulle, che sarete reciprocamente soddisfatte dei chiarimenti... Non sta bene che fra due tanto colte e leggiadre creature sorgano malintesi duraturi...

E poi, una volta ho visto due donne che si azzuffavano: spaventoso, erano molto peggio degli uomini... Quindi ricordate che vi si potrebbero stropicciare gli abitini e che, a tirarseli, i capelli perdono la messa in piega...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Mavaff...
    Ehm, io avrei proprio evitato di rispondere così...

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Lotta nel fango mon amour?!

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
    E con ciò spero, fanciulle, che sarete reciprocamente soddisfatte dei chiarimenti... Non sta bene che fra due tanto colte e leggiadre creature sorgano malintesi duraturi...

E poi, una volta ho visto due donne che si azzuffavano: spaventoso, erano molto peggio degli uomini... Quindi ricordate che vi si potrebbero stropicciare gli abitini e che, a tirarseli, i capelli perdono la messa in piega...

Mio caro, fantasioso, amico, ben comprendo che l'immagine della "rissa" femminile stimoli la tua mascula fantasia, ma temo di doverti deludere; in primo luogo perchè i miei capelli sono veramente troppo corti per essere funzionali a qualsivoglia presa di lotta ed in secondo perchè, come hai potuto rilevare anche tu, noto con piacere che il malinteso s'è felicemente chiarito. Eppoi, in omaggio al motto che recita essere molto più perigliosa la lingua che la spada, preferisco da sempre l'uso della prima arma alla seconda.

(in ogni caso mai avuto problemi d'abitini&messeinpiega.Temo tu abbia compreso poco con chi hai a che fare... )

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(in ogni caso mai avuto problemi d'abitini&messeinpiega.Temo tu abbia compreso poco con chi hai a che fare... )

... E invece credo di averlo compreso assai bene, visto che mi aspettavo da un momento all'altro una puntualizzazione di tal fatta...

Ma, senza qualche stereotipo buttato in mezzo, la scena evocata avrebbe perso molto sapore...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ringrazio, ma lascia stare: è tempo perso.
    invece quello che usi per farti le tue seghe mentali su un forum che va in decadimento (presunto) è tempo ottimo vero?

perchè non rispondi su come coniughi azione e teoria?

sei squallidamente la solita moralista del cazzo tutte parole (virtuali) e zero fatti....che poi si lamentano se l'Italia va male...ma allora perchè non ti dai una mossa facendo qualcosina?

alla prossima....inteligentona...

PS
    leggiti e CAPISCI (cosa difficile per te) la mia critica.....e poi torna a moralizzare il forum con le tue perle

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada

Completamente soddisfatta, caro e cortese Tomàs. Anche di aver potuto approfittare dell'occasione per alludere a quelli che per me sono i veri (ma - temo - inevitabili) "sottoscala del forum"...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treblinka
    Vedi Ygg,
    non penso che sia proprio cosi' o perlomeno in parte.
    Mi ricordo,che ai tempi del FdG,organizzazione che non ha nulla...ma proprio nulla a che vedere con la"melma"che c'è oggi,alternavamo grandi momenti di militanza(nelle scuole,strade,muri,conferenze,manifestazione e ahimè aule giudiziare)a momenti ludici e autenticamente goliardo-fascisti in Federazione oppure in luoghi d'aggregazione.
    Ora,per molti camerati che hanno vissuto,si sono formati in realta' e contesti politicamente ed organizzativamente seri e non da pagliacci,non c'è nulla,il niente politicamente parlando;Fiuggi è stata per l'ambiente lo sfascio piu' completo che si possa immaginare!
    Nel FdG eravamo riusciti a sfondare nella cosiddetta "metapolitica",attraverso proposizioni innovative all'esterno,atteggiamenti anticonformisti ma legati agli anni nostri(fine 80-90),abbandono della retorica fascista regime-repubblicana,un nuovo volto e nuove tematiche nelle scuole e nelle universita'!
    Ora non c'è piu' niente,c'è il caos piu' completo e le ridicole organizzazioni partitico-politiche nella "desolante scena odierna" sono tornate indietro di 60 anni,a richiami,direi folkloristici ed insistenti che ....non interessano piu' nessuno;non interessano perchè vanno attualizzati e modernizzati!
    C'era volonta' di essere e divenire comunita' politica e d'intenti!
    Purtroppo,con Fiuggi,i dirigenti piu' preparati(allora compreso me)hanno preferito in nome di un'appartenenza ad una comunita' giovanile e politica di restare in AN nella vana speranza di cambiare qualcosa nel neo-nascente soggetto politico e continuare nell'opera di costruzione di un progetto,incominciato all'epoca della festa del Fronte a Siracusa e poi con il Campo Hobbit di Santa Severa!
    Poi con il Fiamma sono scesi in campo le ultime file e coloro che erano rimasti ai margini all'epoca del FdG,sono assurti come capetti e ras di "soffitta",cavalcando le poche emorragie dal vecchio MSI.
    Siamo arrivati ad ora...con questi "desolanti" risultati.........
    Il Forum non è altro che una trasposizione moderna di quello che i Fascisti sono nel loro io(politica,goliardia,scherzo alternati con discussioni politiche serie) legato anche alla crisi endemica dalla quale non penso che ci risolleveremo in tempi brevi!
    E' indubbiamente un periodo di stanca,riflessione e anche speranza che la nostra area possa risollevarsi;intanto i camerati,compreso io,si danno un po' allo sbraco
    SH
    Mi riconosco perfettamente nel quadro dipinto da Treblinka.
    A questo aggiungiamo anche un altro aspetto tipicamente toscano che contraddistingue buona parte dei forumisti della mia regione e che per certi versi è connaturato alla nostra indole e che per altri versi (soprattutto per forumisti fiorentini) è anche indotto da certe esperienze passate: l'intolleranza nei confronti di chi si prende troppo sul serio. Questa è una caratteristica che ci contraddistingue anche nella vita di tutti i giorni, immaginarsi su un forum.....
    p.s. ci sarà un motivo se anche su questo forum ci sono decine di ammiratori di "Amici miei"....

Varsavia-Bialystok
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mio caro, fantasioso, amico, ben comprendo che l'immagine della "rissa" femminile stimoli la tua mascula fantasia, ma temo di doverti deludere; in primo luogo perchè i miei capelli sono veramente troppo corti per essere funzionali a qualsivoglia presa di lotta ed in secondo perchè, come hai potuto rilevare anche tu, noto con piacere che il malinteso s'è felicemente chiarito. Eppoi, in omaggio al motto che recita essere molto più perigliosa la lingua che la spada, preferisco da sempre l'uso della prima arma alla seconda.

Bella Ygg,mi sei piaciuta! Un'imperatrice in questo3d

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima