Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91
  1. #71
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|
    1Perchè non ti va?
    Scusa non faremo più una discussione seria a te scomoda.
    Scusaci.

    ...
    2
    Questa poi...
    La congiuntura che tu chiami favorevole si è rivelata una bolla che ha bruciato non solo i soldi che pensi tu, ma qualsiasi aggregazione di capitali sia stata essa privata o pubblica.
    1 - Il dato del 96 corrisponde agli effetti finanziaria fatta dal governo Dini a fine del 95. Le finanziarie fatte dal csx sono 1997/1998/1999/2000/2001. Cinque.

    2 - Chi mi tira fuori i dati di crescita media UE negli ultimi dieci anni per piacere? A quello chiamo cogiuntura.

  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora visto che, come al solito, fai tanto il saputello rispondo alla sequela di idiozie che hai detto.
    Il pacchetto Treu è stato PEGGIORATO non per fini macroeconomici ma per effettiva richiesta e convenienza.
    La concorrenza cinese c'e' per tutti...allora perchè in Italia gli operai guadagnano in meno 14000 euro l'anno rispetto ai colleghi tedeschi?
    Vuoi che continui?
    Oltretutto è stato peggiorato e storpiato, precarizzando il lavoro non rendendolo flessibile.
    Peggio, precarizzandolo senza sbocchi, senza investimenti in innovazione.
    E' chiaro questo?
    Per saperne di più basta che apri qualunque libro di economia che analizza i passaggi di questo decennio.
    PEr il resto, forse sbaglierò, ma mi sembri tanto uno di quelli che non viene cagato nella vita che si mette a sparlare nei forum di cose più grandi di lui.
    Spero per te di no...

  3. #73
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Minchia, quante minchiate.
    Capisco evidentemente che quei dati non ti stiano molto comodi.

  4. #74
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=|GuRu|]Allora visto che, come al solito, fai tanto il saputello rispondo alla sequela di idiozie che hai detto.

    Dopo le figuraccie fatte parlando del 41 bis vedo che continui..Ok..

    Il pacchetto Treu è stato PEGGIORATO non per fini macroeconomici ma per effettiva richiesta e convenienza.

    Convenienza delle Aziende.

    La concorrenza cinese c'e' per tutti...allora perchè in Italia gli operai guadagnano in meno 14000 euro l'anno rispetto ai colleghi tedeschi?
    Vuoi che continui?

    Perchè prima di tutto guadagnavano meno già PRIMA della concorrenza cinese,seconda di poi..hai notato quanto la disoccupazione in Germania sia aumentata negli ultimi anni,arrivando al 12,1%?E' "saputellino" mio?!Lo sai perchè?!Perchè il mercato cinese ha DANNEGGIATO anche la Germania,in maniera diversa,qui si è dovuto "precarizzare" il lavoro per rendere più compretitive le Aziende,lì,siccome il welfare NON permette "precarizzazioni" stile legge 30,si sono direttamente trasferite le Aziende in India,Thailandia e Cina,così da avere ripercussioni sul mondo del lavoro in termini di disoccupati.


    Oltretutto è stato peggiorato e storpiato, precarizzando il lavoro non rendendolo flessibile.
    Peggio, precarizzandolo senza sbocchi, senza investimenti in innovazione.
    E' chiaro questo?

    Ho già detto che la Legge Biagi và "corretta" si vede che nella tua cecità mentale nemmeno riesci a leggere.

    Per saperne di più basta che apri qualunque libro di economia che analizza i passaggi di questo decennio.
    PEr il resto, forse sbaglierò, ma mi sembri tanto uno di quelli che non viene cagato nella vita che si mette a sparlare nei forum di cose più grandi di lui.



    Poveraccio mi fai pena,fossi stato cagat* nella vita la metà di quello che sono stato io ti sentiresti un Vip!!Ridicolo!!! Vergognati!!!

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei patetico nei tuoi miseri tentativi di dare a intendere che sai qualcosa.
    Io parlo di problemi strutturali...non di periodo di breve...non c'entrano niente delocalizzazioni ecc, si tratta di investire in specializzazioni visto che la loro manodopera lo è e invece qua no.
    Comprendi? Ci arrivi? Vuoi un disegno?
    Significa che TUTTI i Paesi sono stati colpiti, ma di più guarda caso, chi ha portato avanti politiche di indebolimento salariale, abbattendo i consumi e appoggiando i tagli in R&S.
    E' la 4 volta che lo ripeto.
    O entri in lunghezza d'onda o taci una volta per tutte.

    Sulla cecità avrei da discutere, mi è toccato ripetere ancora le stesse cose quindi se io sono cieco, tu proprio non sai leggere.

    Figuracce sul 41 bis? Ma lo vedi ceh vivi in un mondo tutto tuo!

    Non ti preoccupare tanto ho realizzato fin troppo ceh su questo forum l'unico che ti ascolta sei tu stesso.

  6. #76
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc


    Poveraccio mi fai pena,fossi stato cagat* nella vita la metà di quello che sono stato io ti sentiresti un Vip!!Ridicolo!!! Vergognati!!!
    A giudicare dalla risposta...devo proprio aver colpito nel segno.

  7. #77
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=|GuRu|]

    Hai esordito con una sequenza di cagat* madornali,(fra cui:"Prima della crisi 2001 NON stavano tanto meglio")ma che continui a fare?


    Darò retta a Dante:"Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

  8. #78
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|
    A giudicare dalla risposta...devo proprio aver colpito nel segno.
    Questo è sonato meglio andar via...

  9. #79
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=kingzorc]
    Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|

    Hai esordito con una sequenza di cagat* madornali,(fra cui:"Prima della crisi 2001 NON stavano tanto meglio")ma che continui a fare?


    Darò retta a Dante:"Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
    Ma tu non sai niente!
    Sei un operatore?
    Hai mai parlato con un operatore?
    Ma da che piedistallo pensi di parlare se in vita tua non hai mai vissuto studiato e lavorato in questi ambiti?
    Cosa ne vuoi sapere?
    Per te l'economia è influenzata di 5 anni in 5 anni.
    Ma ti rendi conto quanto sei ignorante in materia?
    Le crisi hanno radici, non avvengono da un minuto all'altro o ad ogni cambio di legislatura come credi te.
    Far quadrare un sistema economico nazionale prima con le avvisaglie e poi con lo scoppio della grande burla (2000) non è cosa da poco.
    Che coraggio che hai, mamma mia che coraggio.
    Tacca sulle tue cappellate.

  10. #80
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=|GuRu|]
    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc

    Ma tu non sai niente!
    Sei un operatore?
    Hai mai parlato con un operatore?
    Ma da che piedistallo pensi di parlare se in vita tua non hai mai vissuto studiato e lavorato in questi ambiti?
    Cosa ne vuoi sapere?
    Per te l'economia è influenzata di 5 anni in 5 anni.
    Ma ti rendi conto quanto sei ignorante in materia?
    Le crisi hanno radici, non avvengono da un minuto all'altro o ad ogni cambio di legislatura come credi te.
    Far quadrare un sistema economico nazionale prima con le avvisaglie e poi con lo scoppio della grande burla (2000) non è cosa da poco.
    Che coraggio che hai, mamma mia che coraggio.
    Tacca sulle tue cappellate.
    E poi quello sul piedistallo sarei io...

    L'economia non è influenzata di 5 anni in 5 anni,ma visto che il cambio di guardia è avvenuto nel 2001,e all'incirca nel 2001 è avvenuto tutto quello che già sai,è possibile(nonchè normale)fare una differenziazione a partire da quel momento,gli stessi leaders del Csx ci arrivano..
    Io di economia so davvero poco,ma nonostante tutto non arrivo a dire tue le cagat* (ti ripeto la più bella:"Prima del 2001 NON stavano molto meglio ),ma che studi hai fatto per spararle così grosse?Zelig o Colorado Cafè?!
    Era meglio se NON studiavi dammi retta!!!

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma in fin dei conti qual'è la differenza tra il PDL e il PD?
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 23:19
  2. Riflessione sullo stato dei sindacati.
    Di Katuiros nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 16:29
  3. ***comunicato di msp sullo stato dei fatti***
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 10:00
  4. Sullo stato del partito, sul radicamento
    Di Egemonia nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 20:06
  5. Differenza tra stato e nazione!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 14:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito