IL MIGLIOR COMPLIMENTO CHE POTESSI RICEVERE!!!!!!!Originariamente Scritto da Antagonista
W ISRAELE!!!!!!!!!!!!!

IL MIGLIOR COMPLIMENTO CHE POTESSI RICEVERE!!!!!!!Originariamente Scritto da Antagonista
W ISRAELE!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da zaffo
Vergognoso, insomma...
Sai dirmi chi dovrebbe tutelare l'applicazione di questo regolamento?

Nemmeno io sono un'esperta del regolamento del Senato ma credo che comunque ci siano delle regole e dei tempi per prendere la parola in aula. Se non fosse così, l' opposizione potrebbe affossare all' infinito qualsiasi legge della maggioranza, semplicemente chiedendo continuamente la parola a turno.Originariamente Scritto da zaffo

Sembrerebbe effettivamente una stortura.Originariamente Scritto da zaffo

W IL PARLAMENTOOriginariamente Scritto da zaffo
W LA LIBERTA'
W LA CASA DELLE LIBERTA'

Il Presidente del Senato.Originariamente Scritto da hellmanta
![]()

Questa è l'unica limitazione che ho trovato:Originariamente Scritto da bsiviglia
"La questione pregiudiziale e quella sospensiva non sono ammesse nei confronti degli articoli e degli emendamenti."

Infatti vi sono dei limiti,può parlare(almeno credo)un esponente del gruppo parlamentare,e poi basta.Nel caso in oggetto però non aveva ancora parlato nessuno,era una nuova discussione su un nuovo decreto.Originariamente Scritto da bsiviglia

Originariamente Scritto da zaffo
![]()
![]()
![]()

Difatti,si trattava di una richiesta sull'intero corpus del decreto,ed era una richiesta legittima.Fino ad oggi.Originariamente Scritto da Isabella