mi sa che dovrai accocolarti per fare la pipì!Originariamente Scritto da -Duca-
Ignoranti siamo tutti....visto che ci nasciamo pure ignoranti!
Ma un imbecille che imbelle come te è raro da trovare!![]()
![]()

mi sa che dovrai accocolarti per fare la pipì!Originariamente Scritto da -Duca-
Ignoranti siamo tutti....visto che ci nasciamo pure ignoranti!
Ma un imbecille che imbelle come te è raro da trovare!![]()
![]()

non è statico, la dinamicità stà nel fatto che se il salario minimo è aumentato sopra il livello di equilibrio l'impresa è meno incentivata ad umentare le assunzioni, ad esempio se volesse assmere 20 dipendenti una volta fatta la legge sul salario minimo che aumenta il salario del 20% l'azienda non ne assumerà più 20 ma 18.Originariamente Scritto da MrBojangles
Il mercato del lavoro è un mercato come gli altri, se aumenta il prezzo dei kiwy ne compri di meno, se aumenta il costo del lavoro assumi di meno.

Se ti vuoi informare, la disoccupazione è calata realmente, perchè infatti è aumentato in valore assoluto il numero degli ocupati, non è solo diminuita la quota di occupati, e solo una parte di questa quota in più è rappresentata da immigrati.Originariamente Scritto da MrBojangles
Against all odds

ti rendi conto che hai scritto che disoccupazione e salario minimo non sono correlati tra di loro??????Originariamente Scritto da mosongo
è una gaffe colossale!!

Se...se....se....ORA CAPISCO CHE AVEVO A CHE FARE CON UN MERLO!!!Originariamente Scritto da -Duca-
Fischietta finché hai fiato!!!!

Questo è già più "pratico" e meno teorico.Originariamente Scritto da -Duca-
Anche se il tuo assunto sul "kiwi" mi sembra sia l'esatto contrario della logica.
A mio parere, il salario minimo dovrebbe incentivare le assunzioni.
Dovrebbe essere conveniente, come "serbatoio", per le imprese.
Poi, come sempre dico (e premetto); ho fatto il Nautico, non Economia ...

Tu sei di quelli che si fermano ai banchetti del gioco delle tre carte, vero?Originariamente Scritto da iannis

cioè vorresti dirmi che se il prezzo dei kiwy aumenta tu ne comprarai di più e non di meno??Originariamente Scritto da MrBojangles
sei sicuro di quello che dici???

ma ti rendi conto che ogni oggetto ha un costo minimo!?Originariamente Scritto da -Duca-
![]()
![]()

torna nel mondo dei papallaOriginariamente Scritto da mosongo
![]()