E' qui che non capisco: parli di "aumento" (del costo del lavoro).Originariamente Scritto da -Duca-
Sul salario minimo, mi pare (invece), si parla di introduzione; in ipotesi.
Non mi pare si tratti di un "gravame" sull'esistente; ma, piuttosto, di un "colmare un vuoto".




Rispondi Citando
