Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 227

Discussione: W Le Donne...!?

  1. #21
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    Importante tecnica in magia sessuale, privilegio dell'uomo è poter generare demoni tramite questo atto leggere kenneth grant ad esempio,

    o guardatevi "INSEPARABILI" in versione integrale

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waldgaenger76
    Secono voi l'attuale area neo-fascista e' decisamente MISOGINA?
    Temo proprio di sì e questo è forse uno dei motivi della sua astrattezza e della sua macanza del senso della realtà

  3. #23
    HIROSHI SHIBA
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    Voi su questo pianeta non avete le incubatrici biosintetiche che sostituiscono il corpo femminile nella riproduzione , ecco perchè tanti problemi

    Già, tutto quel tempo sprecato per l'accoppiamento.................

  4. #24
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    E' un po’ di tempo che noto l’affluire costante di “nuove forumiste”,la cosa devo essere sincero mi lascia del tutto indifferente,la cosa pero’ che suscita in me una certa perplessita’ e il rapporto tra le donne e la politica.
    Partendo da un presupposto che vivo il mio tempo in maniera del tutto critica nei confronti di una contemporaneita’ decadente e oscurantista,che offre al popolo poco piu’ che una politica spettacolo,fatta di risse create ad arte per asserire al buon gusto di qualche vecchio romanticone ,frazioni divisioni e contrapposizioni piu’ di forma che di sostanza,e l’immancabile pletora di personaggi modesti occupare i banchi che un tempo(non troppo remoto)la politica la facevano con la P maiuscola.
    Veniamo al dunque;io le Donne,e voi anche le amiamo,le immagino e come me molti di voi,gestire la famiglia,la prole,la casa,oggi pero’ si dedicano ad altro in tutti i sensi,hanno perso quanto di piu’ buono e genuino le rendeva degne di chiamarsi Donne!,e da qui sono diventate carrieriste e arriviste,veline,immagine,pubblicita’,ed altro… senza nemmeno immaginare a quali compromessi devono scendere per raggiungere tali scopi
    .Che si occupino di politica poi,e la cosa che piu’ mi fa specie,perche?
    Ditemi voi quante donne politiche affermate- conoscete…io cito per esempio la floriani,la livia turco(sua amica) la melandri(sportivissima) che sinceramente non mi fanno impazzire,in un confronto con donne del passato cito,nilde iotti,Donna assunta,Claretta Petacci,Evita peron,anche se il confronto non e’ proponibile sfido il tempo e giudico di spessore superiore le seconde.Da qui si evince che il tempo decadente decade appunto come una scure sulle donne politiche,che invocano(tristezza)quote rosa per meglio diluire una sconfitta in certi terreni, che e’ sotto gli occhi di chi li tiene aperti.
    Se poi aggiungiamo che le donne che bazzicano su questo forum nulla aggiungono, e se lo fanno,e’ solo in maniera modesta,in termini d’idee e contenuti,al massimo assecondando quelle gia’ esistenti,mi verrebbe da dirvi andate a fare nei forum a voi piu’ congeniali ce ne’ per tutte belle e brutte(cucina,matrimoni,femminilita’,casa,moda)ma non ve lo diro’ per non attirare su di me le ire che so’ essere peggiori di quella di un nemico
    Nessuno/a si senta offeso/a
    Il vostro Depero!




    Povero piccolo... Ti sei di nuovo scordato di prendere la medicina???

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    o guardatevi "INSEPARABILI" in versione integrale
    interessante film, la lampada di aladino un'altra cosa colllegata

  6. #26
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    poi un arancione accesissimo.... abbinato alle tende e alle farfalle appese per tutto il nido.... e ai fiori di stoffa... e alle pedanine a forma di cuore.... e altre cose... i colori dominanti del nido sono arancione e turchese... sembra di essere nel mezzo di un tramonto... come fa a non piacerti?
    si...si, avevo intuito di che arancione si parla......
    farfalle...tende....fiori di stoffa....pedanina a forma di cuore.....tutto arancione e turchese.....
    ora capisco perchè quando ti ho chiesto l'indirizzo, mi hai risposto: "non serve, segui le molliche di pane.....".

    comunque a parte le fav.....gli scherzi, dev'essere un bellissimo nido.
    forse un pò troppo rilassante.
    ceniamo fuori

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
    Già, tutto quel tempo sprecato per l'accoppiamento.................
    Il Sommo Consiglio dei Anziani
    di Zeta Reticuli deliberò millenni fa che il sesso era motivo di turbamento e rovina , per ogni civiltà che volesse durare nel tempo, per cui a poche
    caste a parte , la maggioranza della popolazione di Zeta si riproduce sinteticamente, tra queste le arme biologiche viventi , gran parte dei militari e gli impiegati di concetto come il sottoscritto
    in compenso dvd di cartoni animati , fumetti e ingresso parco giochi sono gratis

  8. #28
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    si...si, avevo intuito di che arancione si parla......
    farfalle...tende....fiori di stoffa....pedanina a forma di cuore.....tutto arancione e turchese.....
    ora capisco perchè quando ti ho chiesto l'indirizzo, mi hai risposto: "non serve, segui le molliche di pane.....".

    comunque a parte le fav.....gli scherzi, dev'essere un bellissimo nido.
    forse un pò troppo rilassante.
    ceniamo fuori
    nei termosifoni, quello della zona giorno, un sole arancione sopra una nuvola turchese con la faccina che sorride, quello della zona notte una luna arancione sulla nuvola turchese perfino gli strofinacci sono turchesi e arancioni... il divano è rosso con cuscini... indovina? turchesi e rossi!!! accidenti, più mi guardo attorno e più mi sembra un asilo!!! in effetti è molto fiabesco......
    va bene, va bene, ristorante. Ti perdi comunque la mia cucina

  9. #29
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    parliamo di:
    _mutazioni della famiglia
    _legge 194
    _fecondazione artificiale ed assistita
    _condizioni minorili
    _adozioni
    _violenze tra le mura domestiche
    _la donna e il lavoro
    _donne immigrate
    _infibulazioni
    cercavo di capire come si difendono e affrontano certe tematiche e quali attori si spendono degnamente
    invece........un'elemento di discussione critica e' recepita come critica all'universo femminile,ma nessuno mi distoglie dal pensiero che nella vita bisogna lavorare,lavorare,.....................ma andate a lavorare!

  10. #30
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    E in quel corpo sottile
    La forza di reagire
    L'Italia è troppo bella per morire




    Però nun guidate, ve prego, ma se proprio dovete...APRITE QUEI CAZZO DE SPECCHIETTI!

 

 
Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. Le donne del pdl prendano nota ci sono donne ancora orgogliose
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 22:26
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 18:26
  4. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:51
  5. Due donne iraniane in cima all'Everest(le prime donne musulmane)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 08:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito