con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La ragione della mia presenza su PIR, come lo fu su POL, è unicamente interlocutoria e di confronto su materie a me care in campo culturale. Non m'interesso di politica attiva, anche perchè non riesco a riconoscermi in alcuna formazione attualmente presente a livello parlamentare, ma nemmeno in linea teorica.
Non è una giusta motivazione per non interessarsi di politica.
Non è una giusta motivazione per non interessarsi di politica.
Intendevo dire che la seguo, ma da lontano. Ha poco appeal ai miei occhi. Ritengo la classe politica attuale oltremodo mediocre e il mio voto è sempre una sorta di "male minore".
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)
Intendevo dire che la seguo, ma da lontano. Ha poco appeal ai miei occhi. Ritengo la classe politica attuale oltremodo mediocre e il mio voto è sempre una sorta di "male minore".
Originariamente Scritto da Pieralvise
Beh, non ci si deve per forza interessare di politica attiva.
Detto così, sembra che per non farlo sia necessaria una qualche giustificazione.
Intendo dire che non ci si interessa alla "politica" se ci sta un partito o un politico che ci rappresenti, anche perché non si può collegare la politica a un discorso elettorale e democratico-liberale.