
Originariamente Scritto da
Z4rdoz
Cerca di leggere anche quello che c'è scritto prima. ( se ce la fai )
Certo che per una strolga come te è dura da digerire....
"L'anima è sempre libera; non ha fine perchè non ha principio. Non può essere soggiogata alle stelle.
L'uomo è un'anima ed ha un corpo.
Quando ha giustamente collocato il proprio senso d'identità, si lascia alle spalle ogni condizionamento coattivante.
Fin quando resta nel confuso stato di amnesia spirituale che gli è solito, sara incatenato alla legge che lo circonda.
Dio è armonia; il devoto che s'intona ad essa non compirà mai un'azione sbagliata; le sua attività si accorderanno sempre
in modo giusto e naturale al ritmo della legge astrologica.
Dopo aver pregato e meditato profondamente, egli sarà in contatto con la propria coscienza divina; non v'è potere più
grande di questa protezione interiore."
Quell'uomo non è riferito a Yogananda, ma sono le possibilità che ha l'uomo in generale...