
Originariamente Scritto da
Z4rdoz
Tu puoi fare quello che il cuore ti dice di fare al mondo intero.
Non è questo il punto.
Il punto è che se fai queste cose che dici, sei veicolo; e invece se stai sotto un albero a sentire la compassione dell'albero non sei veicolo di nulla.
Come fai a dire chi è veicolo e chi non lo è ?
Ah..già..lo puoi dire perchè sei culo e camicia con il Creatore; visto che partecipi al divenire della creazione... accidenti.
Il mio target è molto, ma molto, ma molto più basso.
Anzi a dir la verità non ho un target.
Non so che barboni frequenti, ma quelli che conosco io sono esseri liberi che non hanno nessun disagio e dicono chiaramente che quelli che non hanno capito niente della vita sono proprio quelli che si arrabattano per mantenere alto il loro stile di vita.
Poi quando si viene a sapere che ci sono stati dei casi di gente straricca che per scelta sono diventati barboni...
Non è che stai vivendo nel "magico mondo di Melusine" ?