Probabilmente Baba intendeva "merito" per "come si è", non solo per "ciò che si è fatto".
Quei discepoli che hanno "sgobbato" senza "ricompensa" avevano un piccolo problema : l'aspettativa spasmodica dei risultati. Quindi..non hanno davvero "sgobbato", ma si sono fatti giocare da un' istanza del loro ego.
Comunque penso sia vero : come ho scritto in un altro messaggio, la Grazia non la puoi tirare per la giacchetta. Noi "mortali", tuttavia, ci proviamo in tutti i modi.
R.
.





Rispondi Citando
hefico:
