Sandro Mazzola... dai finitela... che Sandro parli se ha da dire qualcosa, invece di fare il telecronista in RAI
processo DOPING JUVENTUS: rammento che c'è stata sentenza di assoluzione.

Sandro Mazzola... dai finitela... che Sandro parli se ha da dire qualcosa, invece di fare il telecronista in RAI
processo DOPING JUVENTUS: rammento che c'è stata sentenza di assoluzione.

Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()

Originariamente Scritto da neroblu
beh...io sarò anche scema, ma l'articolo dice così, fino a prova contraria![]()
dove sta scritto che io intendo Valentino?A che cosa si riferisce, Mazzola?
"Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare![]()

Originariamente Scritto da neroblu
certo....tutti i giocatori dell'inter son stati dei grandi........a farla perdere![]()
![]()
![]()

Naaa, oramai è accertata ... la droga della Juventus : ERO ....IN...AOriginariamente Scritto da *-RUDY-*
Adesso verrà curata con congrue dosi di Vitamina B .![]()

Ma per quale motivo.Come ti hanno già fatto notare,la Juventus è tata assolta in Tribunale per non aver commesso il fatto,qual è la parte di questa frase che non capisci?Originariamente Scritto da bisciola
![]()

Originariamente Scritto da Decima Regio
Quando arriva la parte comica della battuta avvertici eh.

Sarebbe stato meglio curarla col VIVI IN C, sarebbe guarita meglio!Originariamente Scritto da Decima Regio
![]()
![]()

Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
e soprattutto per voi intertristi incapaci di vincere nonostante i grossi campioni si sarebbe garantito qualche scudetto in piùvoi dalla vostra incapacità non guarirete mai...e per alleviare il dolore avete dovuto spiazzare via mezza serie A alla vergogna non c'è limite

Proprio vero "..alla vergogna non c'è limite" voi e le altre tre latrones avete avuto pene ridicole..... e avete il coraggio di parlare.......
Il genoa per una valigetta contenente oltre i soldi anche il OCNTRATTO firmato su modulo della figc dal presidente preziosi (ladro e fidiputt ma questa
è un altra storia) è andata in c!
E voi 4? in a e in b!
VERGOGNATEVI!!.
P.S.
Piantatela di cancellare post solo perchè esprimono opinioni, non allineate alle vostre.
Non ci fate gran bella figura....