E' l'unica cosa con cui sono d'accordo con gli yankee, diritto di possedere armi da fuoco per difendere la propria proprietà, la propria famiglia e la propria incolumità.
Psicopatico, antisociale

Gentilmente, i rituali del corteggiamento, fateveli in privato.
Faccio tanto per evitare l'eccesso di zuccheri, leggervi vanifica i miei sforzi...
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

La capillarizzazione dell'esercizio della suprema potestà (la morte) è indice di anarchia e barbarie , troppe autorità , nessuna autorità.
Per questo il secondo emendamento esiste nello stato individualista per antonomasia, la merdica.
Al di là dei massimi sistemi, che non valgono una sega, allo stato attuale mettere troppe armi in giro, farebbe aumentare il crimine, di certo non lo diminuirebbe, in Italia.
Ogni stronzo , ogni automobilista in doppia fila che vuol protestare, ogni ultrà del menga con una beretta in tasca?
No grazie.
Poi se qualcuno dice "no ma serve a scatenare l'inferno in terra stile mad max" è altro affare , ma la storia di accelerare il kali yuga non mi ha mai convinto.
Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

Sono d'accordo col modo dell'africa di intendere il problema, in alcuni paesi tipo la sierra leone puoi comprare un AK47 di seconda mano al prezzo di un pollo.....
![]()
Psicopatico, antisociale

azz dopo 14 voti le percentuali sono praticamente uguali...non pensavo che ci si sarebbe sparpagliati cosi equamente...