Certamente non tutti, ma la maggioranza si, sono poche quelle che vanno in giro vestite all'occidentale, e spesso rischiano grosso.
Poi ci sono quelle che riescono a sposarsi un italiota e non portano il velo ma rompono le palle su mille cose, specialmente su cibo e alcol, per non parlare di quando cè il ramadan e non possono cucinare.![]()

Premessa: non ho nessuna stima della Santachè, nè come politica nè come persona, nè credo che sappia qualcosa nè di Corano nè di alcunchè. E però credo che, in un paese civile, chiunque abbia il diritto di dire ciò che vuole, anche cazzate stratosferiche. E l' imam non può dire a nessuno "tu di questo non puoi parlare", tantomeno con aria minacciosa. L' imam si rassegni: siamo in democrazia. E' la stessa cosa di una discussione qui sul forum, dove un forumista diceva a un altro: "chi sei tu per criticare il papa?": anche questo a me pare assurdo: in un paese civile, chiunque può criticare chi vuole, anche il papa, così come il papa può criticare i musulmani, i vignettisti danesi Maometto, gli atei i cattolici e viceversa, la Santachè il velo islamico ecc... questo è l'abc della democrazia. Ci mancherebbe che uno si arroghi il potere di giudicare chi ha diritto di parola e chi no.

Non è stata minacciata di morte da nessuno, non diciamo stupidaggini. E che la Santanchè sia una grande esperta di questa materia non risulta proprio. Forse faceva meglio a farsi i fatti suoi anzichè improvvisarsi esperta di Corano e di condizione femminile nel mondo. E di esportatrice di democrazia...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0