Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 236

Discussione: Brava Santanchè

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    Io penso che sta gente tipo FLenzi siano pagati, dalla sinistra, per venire qui a disinformare laddove possono o a trascinere la discussione OT o a portarla su un altro piano quello del conflitto personale e degli insulti.

In pratica come c'è una discussione interessante arrivano loro e la discussione finisce nel solito modo.
    D'accordo, Bertinotti porta scarpe da 500 euro al paio, ma vogliamo paragonare le sue potenzialità economiche a quelle di certi personaggi?
    Spedisca il suo post alla Settimana enigmistica, repato barzellette: 15 euro non glie li toglie nessuno!

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Io ho passato due anni in carcere ad insegnare, prima ancora che Matematica, che NON SI DEVE RUBARE, nemmeno se questi furti vengono (auto)interpretati come una revanche nei confronti di coloro che sono ingiustamente più ricchi: io la mia parte l'ho fatta ( ed ho ottenuto anche qualche risultato). Certo, c'è sempre chi è duro di comprendonio, o è esaltato o, semplicemente, è un VIOLENTO PER NATURA, che FINGE di sposare una certa causa: se questi signori avessero VERAMENTE un gran senso di GIUSTIZIA, perché non mandano quanto rubato ( ripeto, comunque ILLEGALMENTE!!!!) ai bambini che muoiono di fame in Africa? Come vedi, di coerenza in giro ce n'è poca!
    Conosco il tuo passato di insegnante, ne abbiamo già parlato e ti fa onore, .... riguardo ai bimbi affamati spero che tu intenda tutti i politici italioti, tipo chi ha lo yatch o come tweed berty una bella villa con piscina, con il tuo metro dovrenbbero tacere finchè non avranno venduto i loro beni e mandato i soldi in africa, altrimenti il tuo discorso non regge.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    La parola cacca, un tempo volgare, è ora accettata nel linguaggio comune mentre il suo verbo (cacare o cagare) è considerato comunque volgare ed inopportuno (nonché un insulto se riferito a una persona o cosa).

Questo è tanto per specificare, ma diciamo che prendere le parti di uno che da dell'ignorante a tutti e i suoi post sono privi di sintassi e con errori grossolani di ortografia ti degrada, se sei così di parte su queste stupidaggini figuriamoci sulla politica.
    Vede, se lei mi considera un demente a me non me ne frega un accidente, i miei interventi sono tutti in un liguaggio molto popolare proprio perche' siamo in forum ed è giusto dire le cose papali come stanno a differenza di quelli che parlano in TV con paroloni e non dicono niente, ci sono errori di battitura, per carita', a volte anche molti, è un mio difetto non rileggere.
    Detto questo io a parte risposte a tono ad altri che sono solo battute dico delel cose a cui lei è padronissimo di controbattere, ma anche lei sceglie la via dell'isulto e cio' significa solo una cosa PRIVI DI ARGOMENTI.
    C?e un post sulla legge americana firmata daBush a cui nessuno di voi ha ancora avuto il coraggio di rispondere se non con demenzialita e lei viene ad accusare me, adesso capisco perche' si sfegata per quella troglodita rifatta ( anche male, tanto brutta è e brutta rimane) della fascista ignorante.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio

Bene, metta ll'inizito il comando Quote=Nomeforumista racchiuso tra [] e alla fine /QUOTE racchiuso tra []

Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da vend.solitario
    Scusi lei, ma se non rappresenta bene la categoria dei LADRI, che RAZZA DI AVVOCATO E'? Se è così, le consiglio di cambiare al più presto mestiere: il fallimento è alle porte!
    Ecco e questo non è un insulto?

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    In quanto a certi dogmi della Chiesa Cattolica... stendiamo un velo pietoso?
    Cosa vorresti dire ?
    Quali sono i dogmi della chiesa cattolica che ti impediscono di dormire di notte?

Scritto in origine da tolomeo
    ... Hai letto per caso di qualche iman che si sia detto shoccato dalla lapidazione talebana in Irak non più tardi di sabato scorso ?
    Dario: Quello di Segrate l'ha condannata pubblicamente ieri sera in TV. Sbaglio?
    Sbagli.
    In un primo momento ha condannato la lapidazione dei talebani di sabato scorso.
    Dopodichè, messo di fronte alla domanda se condannasse o meno anche l'impiccaggione di una dodicenne in Iran - per "crimini sessuali" - e altre impiccagioni, in altri paesi mussulmani, e le lapidazioni nigeriane, si è detto incapace di poter dare un giudizio su quelle che erano "leggi dello Stato".
    Bella figura, eh?

tolomeo: lo so benissimo che l'infibulazione non c'entra nulla con l'islam, ma vaglielo a dire.
    è ancora "contrabbandata" come un fatto religioso, un estensione del burka - neanche questo un legato coranico - per la sottomissione totale della donna - questo sì, un legato coranico, un punto fermo
    .

Dario: Vaglielo a dire a chi? L'infibulazione è una usanza tribale del nord Africa, a prescindere dal credo religioso.
    E' l'estensione del burka: non è un caso che venga praticata in paesi islamici e, - che sospresa! - mai pubblicamente condannata o repressa dalle autorità (civili-religiose: è la stessa cosa) di quei paesi.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il velo è un po' come era la stella gialla per gli ebrei, è uno strumento di sottomissione"
    Daniela Santanchè
    torna sulla questione del velo, che le è costata la fatwa dell'Imam di Segrate.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Conosco il tuo passato di insegnante, ne abbiamo già parlato e ti fa onore, .... riguardo ai bimbi affamati spero che tu intenda tutti i politici italioti, tipo chi ha lo yatch o come tweed berty una bella villa con piscina, con il tuo metro dovrenbbero tacere finchè non avranno venduto i loro beni e mandato i soldi in africa, altrimenti il tuo discorso non regge.
    Se fossi un parlamentare proporrei il dimezzamento degli stipendi: non so quanto sarei ben visto, ma lo farei certamente!

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se fossi un parlamentare proporrei il dimezzamento degli stipendi: non so quanto sarei ben visto, ma lo farei certamente!

il festival dell'ipocrisia.......

Se fossi Clinton mi farei tutte le stagiste della Casa Bianca......

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma come?
    ne hai mandati tanti di parlamentari a rappresentarti, e adesso non ti danno retta ?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi fattelo dire.....se tu fossi parlamentare al primo accredito di 12.500€ sul c/c ci penseresti due volte prima di farlo diventare 6.250€.....

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima