comunque piccola guerra ti facevo un po'ì più intelligente.
ste domande spediscile alla posta di cioè.


comunque piccola guerra ti facevo un po'ì più intelligente.
ste domande spediscile alla posta di cioè.




1 ti ho già dato la mia risposta, tra i primi.
2 ho SEMPRE qualcosa di costruttivo da dire, in questo caso(come in moltissimi altri) la cosa più costruttiva da dire è epr ovvi motivi DISTRUTTIVA.
3 la mia ragazza e futura moglie nonchè futura madre di mia figlia è Camerata e condivide TUTTE le mie scelte. ti invito a darle della zecca la prima volte che ne hai occasione.


Ciò di cui mi rendo conto è che ragazzi e ragazze nonostante non abbiano che da ricevere ben poche gratificazioni dal fare questa vita, rifiutino di parlare di isola dei famosi o altre cazzate varie e vadano incontro ai problemi di questa merda di società che il perbenismo e il rincoglionimento della gente comune asseconda.
Quindi, di grazia, anzichè pensare a come viviamo noi (sembra che si parli di fenomeni paranormali...) guardi ciò che (non) fanno gli altri ragazzi che se ne fregano di tutto ciò che gli accade intorno e mandano giù palate di merda solo perchè è di moda. Che vita riusciate ad avere, proprio non me lo spiego...![]()
In difesa di piccola guerra:
si cazzeggia spesso in questo forum.....sarà meglio parlare un pò d'amore che del solito islam
!


l'amore è una cosa.
le "piccole storie di cuore" da tredicenni un'altra.
infatti.....la domanda è se può esserci una storia DURATURA con chi non condivide il tuo pensiero.
Tu che dici?![]()


ho già risposto.
se siete contente di raccattare queste misere figure, continuate pure.
per fortuna il livello delle donne fasciste è ben altro da quello rappresentato in questo forum.
Beh ti ringrazio!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0