vero. il bastardo intriga. ma che vinca sempre sull'uomo, non ne sono affatto sicura. certo la tentazione c'è, ma credo che con un minimo di cervello, qualunque donna sappia soppesare i vantaggi e i rischi. il bastardo non cade sempre in piedi. da quello che mi risulta, di solito non ha un seguito di grandi donne, forse ha un grande seguito di donne che non si sono ancora accorte di avere testa!
gli uomini complessi... non è mica detto che talvolta non si comportino da bastardi![]()

i bastardi sono facilmente individuabili e gestibili...personalmente trovo molto più difficile gestire un uomo non bastardo.Vi spiego.Il bastardo ti potrà sedurre in tutti i modi immaginabili(di solito usa frasi da manuale,cerca di accentuare le sue doti intellettuali che nella maggior parte dei casi non esistono,ti guarda con sguardo languido)dopodichè sta a noi donne decidere se è il caso di andarci a letto.Nella maggior parte dei casi con me falliscono miseramente..Invece il non bastardo spesso ti spiazza...però bisogna stare attenti a un altro tipo di categoria(a me questa mi ha spezzato il cuore)il bravo ragazzo che impazzisce e diventa peggio di un bastardo dopo anni di relazione...qualcuno me la spiega questa metamorfosi???