Pagina 148 di 270 PrimaPrima ... 4898138147148149158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 2695
    Ne col Papa,ne col Re!
    La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    quando si è cotti a puntino rimbeccilliscono allo stesso modo sia le donne che gli uomini, punto.

stai in occhio anche tu

non ti preoccupare sono stata ferita a morte pure io...

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    questi non sono luoghi comuni, è verità scientifica; come verità scientifica è quello che mi dici tu: siete attratte irresistibilmente dal bastardo, non importa quante volte si soffi il naso con voi, non importa quante se ne scopa oltre a voi, al suo schiocco di dita siete ai suoi piedi.
    E non importa quante brave persone abbiate a mano (perchè ne avrete certamente a mano più d'uno, per soddisfare il vostro ego smisurato sulla loro pelle), il bastardo vincerà.
    E quella sugli uomini complessi che non si trovano son cazzate per mettere a tacere la propria coscienza, si trovano eccome, ma voi cercate i bastardi.
    ecco

detto così anche questo sa tanto di luogo comune però....

io la metterei in un altro modo: se uno se ne scopa tante, è la prova provata del fatto che sa come interessare le donne. ed è quindi normale che una donna ne sia attratta.

non credi?

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questi non sono luoghi comuni, è verità scientifica; come verità scientifica è quello che mi dici tu: siete attratte irresistibilmente dal bastardo, non importa quante volte si soffi il naso con voi, non importa quante se ne scopa oltre a voi, al suo schiocco di dita siete ai suoi piedi.
    E non importa quante brave persone abbiate a mano (perchè ne avrete certamente a mano più d'uno, per soddisfare il vostro ego smisurato sulla loro pelle), il bastardo vincerà.
    E quella sugli uomini complessi che non si trovano son cazzate per mettere a tacere la propria coscienza, si trovano eccome, ma voi cercate i bastardi.
    ecco

vero. il bastardo intriga. ma che vinca sempre sull'uomo, non ne sono affatto sicura. certo la tentazione c'è, ma credo che con un minimo di cervello, qualunque donna sappia soppesare i vantaggi e i rischi. il bastardo non cade sempre in piedi. da quello che mi risulta, di solito non ha un seguito di grandi donne, forse ha un grande seguito di donne che non si sono ancora accorte di avere testa!

gli uomini complessi... non è mica detto che talvolta non si comportino da bastardi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ehm.....se la gente che frequenti rincretinisce come vede una passera, ti suggerisco di cambiar giro e mirare più in alto.

parere spassionato, veh...
    si mira più in alto esce col torcicollo fidete

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    vero. il bastardo intriga. ma che vinca sempre sull'uomo, non ne sono affatto sicura. certo la tentazione c'è, ma credo che con un minimo di cervello, qualunque donna sappia soppesare i vantaggi e i rischi. il bastardo non cade sempre in piedi. da quello che mi risulta, di solito non ha un seguito di grandi donne, forse ha un grande seguito di donne che non si sono ancora accorte di avere testa!

gli uomini complessi... non è mica detto che talvolta non si comportino da bastardi
    cazzate, il bastardo cade sempre in piedi, per il semplice motivo che non pensa di essere un bastardo.
    guarda la risposta del lego: uno che si scopa tante donne contemporaneamente non è un bastardo, è un fiko; e lo pensate anche voi
    e ve lo meritate

Ne col Papa,ne col Re!
    La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i bastardi sono facilmente individuabili e gestibili...personalmente trovo molto più difficile gestire un uomo non bastardo.Vi spiego.Il bastardo ti potrà sedurre in tutti i modi immaginabili(di solito usa frasi da manuale,cerca di accentuare le sue doti intellettuali che nella maggior parte dei casi non esistono,ti guarda con sguardo languido)dopodichè sta a noi donne decidere se è il caso di andarci a letto.Nella maggior parte dei casi con me falliscono miseramente..Invece il non bastardo spesso ti spiazza...però bisogna stare attenti a un altro tipo di categoria(a me questa mi ha spezzato il cuore)il bravo ragazzo che impazzisce e diventa peggio di un bastardo dopo anni di relazione...qualcuno me la spiega questa metamorfosi???

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

guarda la risposta del lego: uno che si scopa tante donne contemporaneamente non è un bastardo, è un fiko....
    no panda, non ho detto questo.
    ho detto che se uno riesce a scoparsene tante è segno che sa rendersi interessante agli occhi delle donne...non c'entra con l'essere più o meno "figo"...è questione proprio di modo di essere, io credo.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Visualizza Messaggio
    il bravo ragazzo che impazzisce e diventa peggio di un bastardo dopo anni di relazione...qualcuno me la spiega questa metamorfosi???

si era rotto i coglioni, dopo anni.

càpita.

Ne col Papa,ne col Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus Visualizza Messaggio
    si mira più in alto esce col torcicollo fidete
    mo non esageramo eh...

Ne col Papa,ne col Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    si era rotto i coglioni, dopo anni.

càpita.
    no è scappato dai problemi.La maturità non è per tutti.La paura del futuro è un altro problema che incide sulla bastardaggine maschile...

Pagina 148 di 270 PrimaPrima ... 4898138147148149158198248 ... UltimaUltima