Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La monnezza venuta da occidente...

Citazione Originariamente Scritto da Martesano Visualizza Messaggio
    Comunque la mia critica non riguardava solo gli skins ma tutto l'insieme di movimenti subculturali ed ideologici giunti dai paesi anglosassoni.
    Intendi uait pauer stronzfront?
    Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucirino Visualizza Messaggio
    Intendi uait pauer stronzfront?
    Esattamente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esattamente.
    Più che un osmosi culturale avvenuta col tramite dell'ambito skin (comunque presente sia chiaro) le cagate uait pauer son dovute ad alcuni fattori:

A) La diffusione tramite internet , ove il materiale è ben presente , e che colpisce quindi la fantasia dei fasciotelematici che se ne nutrono in abbondanza.

B) Un fraintendimento di Freda. Detto in soldoni le teorie razzialiste di Freda, molto spirituali e complicate, se fraintese, portano più facilmente a degenerare mentalmente in puttanate come la RAHOWA e simili.

C) Il gusto del becero e del trash nella DR. Onestamente quanti ho letto od ho sentito dire "si in amerdica magari è zog puro , però i nazi fanno le sfilate in camicia bruna gridando siggail e hanno i ranch che fanno l'alzabandiera con la svastica"

D) La tendenza tutta italiana per l'esterofilia.

E) Profonda ignoranza riguardo i movimenti suddetti e la loro componente "umana". Vengono spesse volte ignorati "dettagli" come l'antiitalianità di alcuni di questi movimenti, così come la loro storia fatta anche di infiltrazione dell'FBI o persino giudei manovratori/manipolatori.

F) Suggestione da film come Mississipi Burning ed il nazipercattivo ammarigano.
    Ultima modifica di Lucirino; 08-02-10 alle 13:32

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucirino Visualizza Messaggio
    Più che un osmosi culturale avvenuta col tramite dell'ambito skin (comunque presente sia chiaro) le cagate uait pauer son dovute ad alcuni fattori:

A) La diffusione tramite internet , ove il materiale è ben presente , e che colpisce quindi la fantasia dei fasciotelematici che se ne nutrono in abbondanza.

B) Un fraintendimento di Freda. Detto in soldoni le teorie razzialiste di Freda, molto spirituali e complicate, se fraintese, portano più facilmente a degenerare mentalmente in puttanate come la RAHOWA e simili.

C) Il gusto del becero e del trash nella DR. Onestamente quanti ho letto od ho sentito dire "si in amerdica magari è zog puro , però i nazi fanno le sfilate in camicia bruna gridando siggail e hanno i ranch che fanno l'alzabandiera con la svastica"

D) La tendenza tutta italiana per l'esterofilia.

E) Profonda ignoranza riguardo i movimenti suddetti e la loro componente "umana". Vengono spesse volte ignorati "dettagli" come l'antiitalianità di alcuni di questi movimenti, così come la loro storia fatta anche di infiltrazione dell'FBI o persino giudei manovratori/manipolatori.

F) Suggestione da film come Mississipi Burning ed il nazipercattivo ammarigano.
    Tutto giusto, se vogliamo possiamo aggiungerci anche una certa suggestione per una sorta di paganesimo del sangue da nazzibvrzvm in erba.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tutto giusto, se vogliamo possiamo aggiungerci anche una certa suggestione per una sorta di paganesimo del sangue da nazzibvrzvm in erba.
    Si vero.
    Ovviamente a livello mentale da casa-famiglia per bambini down.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non credo fossero ghettizzati ed ostracizzati quanto skins.
    In molte città non potevano neanche entrare in università, alcuni solo per essere simpatizzanti venivano costretti a iscriversi a scuole private, a Genova un'intera città si rivoltò contro il congresso MSI.. No, vabbè, c'hai ragione te. La gente ci odia perchè qualcuno si mette gli anfibi.

Non ho detto che gli skins sono un'informe massa di mongoloidi, non dubito che ci siano, e ci siano stati, elementi validi, ma alla fine devi guardare nell'insieme e non so quanto questo possa essere edificante.
    Invece i fighetti da disco e i tamari "Bella zio, son fascista anch'io minchia oh" che spopolano adesso fanno un insieme edificante. Ma dai.

Appunto, ma secondo te lo ''stile'' in molti casi non ha fatto da calamita?
    Sì e no. Il ragazzino che si sente di destra si veste da skinhead perchè è il "clichet". Ma il problema di queste "calamite" non è solo nostro.

Il 15enne ha bisogno del gruppo, della sottocultura, di riferimenti FORTI e di gruppo.
    Se vai fuori da una scuola troverai i gruppetti di metallari, di punkettoni, di rasta, di fighetti, etc..
    Se vuoi il 15enne è così. Altrimenti niente.

Non è la destra che s'è inventata sta storia.
    Il problema è che non la gestiamo.
    La sinistra al contrario ste cose le gestisce bene.

Il ragazzino rasta che frequenta i centri sociali, prima di arrivare a essere candidato o diventare responsabile di questo o quel partito viene istruito e ripulito.
    Il ragazzo che si distruggere di vino comprato alla Lidl difficilmente lo trovi con addosso la maglietta "Rifondazione comunista".

E allora se fa cazzate è facile allontanarlo: "Veniva da noi ma non era di noi" - "E' un simpatizzante ma neanche lo conosciamo bene" - "Chi ? Tale ? Mai sentito"

Al contrario da noi appena compiono 18 anni vengono candidati ( e lì col cazzo che dici "Noi non c'entriamo" ).
    L'istruzione è lasciata a se stessi.
    Magliette e spille di ForzaNuova / FiammaTricolore / Casapound vengono vendute a chiunque.

Se i vari gruppi d'area cominciassero a non produrre più materiale con il loro logo e a non candidare gente con almeno 25 anni sti problemi non esisterebbero.
    Perchè non c'è il collegamento diretto con il partito.

Manca insomma la gestione delle sottoculture.

Ma loro presenza è naturale, senza di essere faresti la fine delle sezioni giovanili di ForzaItalia, IDV, PD, LegaNord dove i "giovani" c'hanno minimo 23 anni.
    E già da loro i militanti sono una manciata. Figurati noi.
    Ultima modifica di Slevin_K; 08-02-10 alle 15:19

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

in realtà il mondo SKIN HEADS non ha provocato alcun danno...o meglio i danni se li sono creati da soli i partitelli d'area...che hanno a loro volta troppo spesso cavalcato "territori" non di loro competenza...
    uno SKIN HEADS della mia epoca...non faceva politica in un partito...perchè lui stesso era contro la politica....diciamo che certa "moda" è servita al partitello....per assoldare giovani...rendersi fighi...quando per far politica non occorre l'anfibio o la cravattina ma la TESTA...FINA preferibilmente..hefico:
    Anche se tutti......IO NO !!

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,704
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Più che gli skinheads, ha fatto grossi danni lo Stadio.
    Questo non perchè io ritenga che un fascista non possa andare a vedersi una partita in curva (anzi), ma perchè in poco tempo si è arrivati a ribaltare i fattori: ossia, sei fascista perchè vai allo Stadio.
    Passata la buriana facciamo i conti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Slevin_K Visualizza Messaggio
    In molte città non potevano neanche entrare in università, alcuni solo per essere simpatizzanti venivano costretti a iscriversi a scuole private, a Genova un'intera città si rivoltò contro il congresso MSI.. No, vabbè, c'hai ragione te. La gente ci odia perchè qualcuno si mette gli anfibi.
    Quello è un piano differente.

Invece i fighetti da disco e i tamari "Bella zio, son fascista anch'io minchia oh" che spopolano adesso fanno un insieme edificante. Ma dai.
    Il gabber a livello di stile è una versione estremamente becera e trash dello skinhead.

Sì e no. Il ragazzino che si sente di destra si veste da skinhead perchè è il "clichet". Ma il problema di queste "calamite" non è solo nostro.

Il 15enne ha bisogno del gruppo, della sottocultura, di riferimenti FORTI e di gruppo.
    Se vai fuori da una scuola troverai i gruppetti di metallari, di punkettoni, di rasta, di fighetti, etc..
    Se vuoi il 15enne è così. Altrimenti niente.

Non è la destra che s'è inventata sta storia.
    Il problema è che non la gestiamo.
    La sinistra al contrario ste cose le gestisce bene.

Il ragazzino rasta che frequenta i centri sociali, prima di arrivare a essere candidato o diventare responsabile di questo o quel partito viene istruito e ripulito.
    Il ragazzo che si distruggere di vino comprato alla Lidl difficilmente lo trovi con addosso la maglietta "Rifondazione comunista".

E allora se fa cazzate è facile allontanarlo: "Veniva da noi ma non era di noi" - "E' un simpatizzante ma neanche lo conosciamo bene" - "Chi ? Tale ? Mai sentito"

Al contrario da noi appena compiono 18 anni vengono candidati ( e lì col cazzo che dici "Noi non c'entriamo" ).
    L'istruzione è lasciata a se stessi.
    Magliette e spille di ForzaNuova / FiammaTricolore / Casapound vengono vendute a chiunque.

Se i vari gruppi d'area cominciassero a non produrre più materiale con il loro logo e a non candidare gente con almeno 25 anni sti problemi non esisterebbero.
    Perchè non c'è il collegamento diretto con il partito.

Manca insomma la gestione delle sottoculture.

Ma loro presenza è naturale, senza di essere faresti la fine delle sezioni giovanili di ForzaItalia, IDV, PD, LegaNord dove i "giovani" c'hanno minimo 23 anni.
    E già da loro i militanti sono una manciata. Figurati noi.
    Non metto in dubbio che sia effettivamente così, ma vorrei farti notare che rasta, skinhead, punkettoni eccetera sono mode e come tali prima o poi scompariranno, come è già successo da molte parti e i risultati si stanno vedendo.
    Ritengo sia un grave errore legare un sottocultura giovanile ad un ideale politico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Più che gli skinheads, ha fatto grossi danni lo Stadio.
    Questo non perchè io ritenga che un fascista non possa andare a vedersi una partita in curva (anzi), ma perchè in poco tempo si è arrivati a ribaltare i fattori: ossia, sei fascista perchè vai allo Stadio.
    Già, ma credo che anche questo sia un lascito angloamericano.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima