vieni mio dolce gesù
piccolo fiore sbocciato quaggiù

vieni mio dolce gesù
piccolo fiore sbocciato quaggiù

e sulla tua testa deperita dai digiuni, con le guance mosce cosa ti metterai:
Farai anche riti orgiastici con i bambini, o sacrifici umani?
la keffiah, cappuccio klu klux klan, o un altro cappuccio nero o passamontagna?
Il Fuhrer, come tu citi, NON si sbilancio' piu' di TANTO sul TEMA, perche' sapeva benissimo di avere a chr fare con coscienze TEDESCHE con la CROCE marchiata a FUOCO sulla PELLE da almeno DICIOTTO SECOLI ...fu questione di TATTO POLITICO non accelerare piu' di TANTO su questo TEMA, sopratutto quando doveva farsi ancora ELEGGERE dal POPOLO TEDESCO....
Ci sono stati CRISTIANI che, in BUONA FEDE, hanno creduto di rappresentare la punta di DIAMANTE della spiritualita' UMANA sposando i PRINCIPI EVANGELIGI adversus Judeaos..molti sono MORTI, credendoci...ma COME ben DICE Federico Nietzsche, il MIO MAESTRO che per PRIMO rivelo' al MONDO l'INTIMO PARADOSSO del CRISTIANO, che , nello stesso momento in cui si riteneva portatore di IDEE RIVOLUZIONARIE che ROMPEVANO con la tradizione veterotestamentaria, NON riusciva a percepire la REALTA' ESSENZIALE e cioe' SE STESSO , a tutti gli effetti, come ULTIMA RISULTANTE dell'EBRAISMO sulla TERRA e ad ESSO FUNZIONALE nonostante TUTTO...
Dice Federico: Quando si parla di CHIESA CRISTIANA, il fedele si RENDE veramente conto che INCHINANDOSI di fronte alla CROCE, si inchina di fronte a TRE EBREI? A Gesu'... a sua madre Maria e a Paolo l'EBREO?... Questa è la Verita'....
Mi dispiace VERAMENTE che una INTELLIGENZA PROFONDA come la tua, NON sia DISPOSTA a seguirmi su questo TERRENO fatto per ULTRA-CORAGGIOSI...
Duemila anni e ancora NESSUNA NUOVA RELIGIONE?
Quanto dovremo ancora sopportare?
Caio Marcello

I bambinelli...saranno ebrei o cristiani..?![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ah, credo di avere scoperto la tua vera identitá, caioSara', questo, il primo Natale della mia vita in cui bandiro' COMPLETAMENTE qualsiasi riferimento o accenno a qualcosa che OLEZZI di GIUDEO dalla mia casa...
sei Babbo Natale!![]()
che fa il suo ''coming out'' dopo anni di subordinazione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0