bene stingery, il 7 di personsa sarai invitato a dire questo DE VISU ai camerati presenti.

bene stingery, il 7 di personsa sarai invitato a dire questo DE VISU ai camerati presenti.

.....ovviamente si può essere assenti un anno, e fare della propria vita e militanza un esempio di cameratismo, quindi non è la partecipazione di un giorno, anche se importante e sentito.
io, per esempio, quel giorno mi troverò in Brasile, al massimo potrò collegarmi su p.o.l. per sapere com'è andata.
saluti utopisticamenteunitari

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

senti pivello, non sie mai uscito da quel buco di culo conosciuto come salento, tra l'altro mi pare che hai sempre affermato che a lecce non ci stava nessuno che faceva attività quando invece c'era un nucleo operativo del TUO movimento fino a poco tempo fa.
una volta arrivi e apri discussioni di provocazione epr conto terzi su cose che non conosci e che non ti riguardano.
poi arrivi su una discussione volta a pubblicizzare un evento SACRO e apri una polemica su tessere e partitini che non riguarda minimamente l'argomento.
ti aspetti pure di essere trattato coi guanti di velluto?