Stingery Smith e lupo1982 m perchè nn vi aprite un 3d e ne parlate ?
E' veramente un peccato inzozzare questo...non trovate ?
Lasciamolo solo per i presenti e domande relative all'evento...
Stingery Smith e lupo1982 m perchè nn vi aprite un 3d e ne parlate ?
E' veramente un peccato inzozzare questo...non trovate ?
Lasciamolo solo per i presenti e domande relative all'evento...

APRIRE SUBITO UN ALTRO TREAD PER LA NOTIZIA PERCHE', COME E' EVIDENTE, QUESTO è ANDATO A PUTTANE.
Caro Nolan, potresti ripostare la notizia sotto la quale scriveremo solo "up" "su" oppure i soliti puntini . . .
ormai qua si è degenerato.............mi dispiace solo che si litiga per colpa di gente che, nel clima del 1943, avrebbe avuto solo una pallottola alla schiena, ed invece oggi gli viene consentito di atteggiarsi a camerati.
in ag non ci sono camerati e se ci sono hanno sbagliato posto e si pò sbagliare
1) in buona fede: ed allora si tratta di DOWN inutili per la Causa.
2) in mala fede: ed allora di che stiamo a discutere?
saluti rispettosi dei caduti...
p.s: Nolan apri un altro tread .........please !

Secondo me ti fai troppo sangue amaro, Lupo. Ci sarò, nè con la fiamma nè per Ag, per i camerati.

BASTA POLEMICHE.
CHI VUOL VENIRE ED HA LA POSSIBILITà DI FARLO, BENE. OGNUNO FA' COME VUOLE, MA BASTA POLEMICHE PURE QUA!!!!!!!!
e che caXXo...

Propongo:
-aprire un nuovo 3d
-metterlo in rilievo
Oppure:
-metterlo in rilievo fra il 3d dedicato a quello dei camerati caduti...visto che nn si possono mettere in rilievo tanti 3d

1. Se sono uscito mai dal salento per motivi politici questo tu non lo sai! Di certo di quello che faccio io a te non te ne può fregar di meno!
2. Io HO MILITATO e SERIAMENTE (in FT), finché c'è stata una realtà fiammista SERIA, quando ho capito che oramai era andato tutto a rotoli, a causa di una dirigenza locale disastrosa, ho preferito uscirmene e ho rifiutato le diverse offerte di entrare in Ag, perché ho una dignità!
3. Ho fatto una precisazione su quelli di Ag! Non eri tu quello che ha attaccato pesantemente fedalmor per aver fatto quella strana scelta politica? Quindi non fare il verginello! Io non sono certo un'ipocrita..quelli di Ag, eccetto rare eccezioni, non li considero camerati! Potranno militare più di me e andare a 100 manifestazioni e fare 1000 saluti romani in onore dei NOSTRI caduti, ma di certo NON COMBATTONO LE STESSE BATTAGLIE DEI NOSTRI FRATELLI CADUTI!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

non capisco come mai gli stessi che hanno sputato merda sul cristianesimo per mesi poi vadano a messa.
boh.