









il mio tatuaggio
Achille che lotta contro il fiume Xanto
(Iliade)
![]()




comunque, giusto per rendere il tread più bellino postate i vostri di tattoo....
eccone quì un'altro dei miei
![]()
i fascisti nn si tatuavano.
il tatuaggio è tipico delle popolazioni aborigene e degli inglesi galeotti spediti in australia.
http://www.effedieffe.com/rx.php?id=...hiave=tatuaggi