certo che se ti tolgono le faccine resta poco...
abbiamo gia' discusso almeno 10 volte sull' abbassamento del Ticket in Lombardia, presente dal 1998 (sempre su scelta -giusta- della giunta formigoni).
Il SSN e' pagato dall' IRAP -ecco perche' e' difficilissima da evadere e da eliminare: serve a finanziare un servizio indispensabile-.
l' irap vale un 4% su alcune voci imponibili (costo del lavoro, interessi passivi etc), calcolate in maniera tale da dare il gettito necessario a pagare le cure di tutti.
d' altra parte, con quelli che hai votato che hanno giurato di eliminare l' IRAP, perche' non te la prendi con loro?





Rispondi Citando

(oppure era per una prescrizione...o come cazzo si dice
).
