Qua l'unica balla è la tua risposta a Yac, che riporta ( peraltro illegittimamente, e senza alcun valore probatorio, non me lo insegni tu ?) solo uno spezzone di una conversazione. Il tutto non esclude che tu possa aver detto in tantissimi altri momenti a Yac ( come ad altri, questo è venuto fuori) le cose che lo stesso forumista dissidente di PL, fino al giorno prima vostro braccio destro, ha denunciato.

Nella mia risposta a yac ho riportato integralmente quanto da me detto a proposito di come agire in congresso. L'essenziale. Il valore probatorio non c'entra perchè non è un processo. Si può credere alle cazzate di yac o a quanto ho detto io. Nessun giudice deve emettere una sentenza.

Chiedo ai moderatori di chiudere immediatamente questo assurdo thread che invoca denunce e forcaiolismi inauditi, e di segnalare l'illegittima denuncia, che limita la libertà di espressione e di satira ( alla faccia del presunto liberalismo di certuni) alla Cortese Amministrazione di Politicaonline.
Grazie, LIBERAMENTE

Per quanto mi riguarda quelle parole da te riportate illegittimamente, inserendo in Pol il contenuto di una conversazione privata e senza l'autorizzazione di Yac 76 (violando dunque il regolamento caro moderatore )te le sei inventate di sana pianta. Per mefa fede l'altrimenti inspiegabile denuncia di Yac, che di certo non aveva alcun motivo per inventarsi certe cose. In quanto a invenzioni ti sei inventato una falsa testimonianza in processo ( finendo sputtanato dall'Amministrazione e dall'intero Forum), immagina te se non puoi esserti inventato un post del genere di una conversazione msn.

Visto che Meridionale è online lo invito a chiudere immediatamente questa discussione.

vabbè penso onestamente che i moderatori e l'amm sono liberi di valutare o il lucchettaggio o meno di una discussione eh...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

valutino. Quando arriverà l'Amministrazione , vedrà un thread pieno di minacce farneticanti di denunce ( che violano la libertà di espressione e di satira - sempre alla faccia del liberalismo presunto di certuni -) e noterà che i moderatori non sono intervenuti vedremo che succederà.

Anche questa forma di comunicazione di discussioni private è vietata, non si fa distinzione alcuna nel Regolamento.