http://www.politicaonline.net/forum/...05&postcount=1
Questa, per la cronaca, è la balla.

In privato posso dirti i nomi di chi ha riferito che le stesse cose dette a Yac sulle alleanze, sulla mia distruzione personale ai fini dell'unità liberale, sui ministeri o sulle seggiole virtuali offerte in cambio del silenzio, sono state in momenti diversi fatte anche con altre persone.
Se non l'hai diviso in parti tu quel thread lo avrà fatto qualcun altro , sbagliando. Tu di certo eri d'accordo affinchè si facesse, lo hai espresso pubblicamente.
Il fatto che tu sia un moderatore non ti permette di violare le regole del gioco, di minacciare e di fare i tuoi porci comodi. Impara a fare il tuo mestiere di moderatore, che poi è la tua unica occupazione. Se sei scarso anche in questa non è colpa mia.

e cmq come tu ben sai ci sono cose per cui io non solo avrei potuto querelarti ma quasi avrei DOVUTO...e non certo per delle valutazioni politiche su Neolib ma su cose ben piu gravi...e invece non solo non l'ho fatto ma neanche l'ho minacciato...e continuo "tranquillamente" a rivolgerti la parola e a parlare...per la serie "vado avanti"![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Cose che sanno in tanti, hai detto a moltissimi e che non ho mai pubblicizzato in nessun modo. So che sono ben più gravi e ti compatisco Gianfranco.