Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 178
    Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    queste cose me le dici in faccia, ti voglio vedere negli occhi mentre le dici... sempre a tua disposizione...

e se mi vuoi denunciare fallo.

Per ora e' la tua parola contro la mia...

ma qui dentro hanno capito tutti chi ha mentito.
    Diciamo che tutti ti conosco e sanno di cosa sei capace sotto la tua aria bonaria. Non credere di essere così apprezzato e seguito da tutti. Molti sanno che sotto la tua scorza da curato di campagna si nasconde un personaggio che non ha problemi a mentire pur di perseguire i propri fini. Quindi i forumisti sapranno a chi credere.

Nessuna denuncia, figurati, le balle non hanno bisogno di sentenze per essere considerate tali.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Diciamo che tutti ti conosco e sanno di cosa sei capace sotto la tua aria bonaria. Non credere di essere così apprezzato e seguito da tutti. Molti sanno che sotto la tua scorza da curato di campagna si nasconde un personaggio che non ha problemi a mentire pur di perseguire i propri fini. Quindi i forumisti sapranno a chi credere.

Nessuna denuncia, figurati, le balle non hanno bisogno di sentenze per essere considerate tali.
    bella la frase finale... non e' che ti caghi sotto? Diffamazione ecc... ecc...
    e denunciami su... cosi' ci facciamo 4 risate in compagnia...

sul fatto di non avere problemi a mentire direi che piu' che una accusa la tua sembra una nota autobiografica...

quanto io sia apprezzato e quanto lo sia tu lascio ad altri giudicarlo...
    per ora quello che so e' che alle ultime elezioni tu hai preso 3 voti e io 306...
    tu eri il premier uscente e io non avevo cariche istituzionali, poi dici che il "trombato", quello poco apprezzato, sono io...

vabbe' continua cosi' che vai forte. Che altro ti devo dire?

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bella la frase finale... non e' che ti caghi sotto? Diffamazione ecc... ecc...
    e denunciami su... cosi' ci facciamo 4 risate in compagnia...

sul fatto di non avere problemi a mentire direi che piu' che una accusa la tua sembra una nota autobiagrafica...

quanto io sia apprezzato e quanto lo sia tu lascio ad altri giudicarlo...
    per ora quello che so e' che alle ultime elezioni tu hai preso 3 voti e io 306...
    tu eri il premier uscente e io non avevo cariche istituzionali, poi dici che il "trombato", quello poco apprezzato, sono io...

vabbe' continua cosi' che vai forte. Che altro ti devo dire?
    Queste cadute di stile da parte tue non me le sarei mai aspettate. Sai bene che non è possibile confrontare le elezioni presidenziali con quelle congressuali. E' ovvio che tu abbia preso più voti di me ma hai preso anche più voti di qualunque altro candidato nel congresso. Sappiamo bene che chi vota il presidente lo fa anche a prescindere dalle preferenze personali, sappiamo che ti hanno votato anche tante persone che ti stimano poco a sinistra. L'unico fatto oggettivo è che siamo stati "bocciati" entrambi dall'elettorato, tu sei stato "bocciato" persino dopo la vittoria congressuale. Penso che questa caduta di stile non faccia bene al tuo prestigio (che tu sopravvaluti) su questo forum.

Per il resto penso che la pubblica gogna alla quale ti sei sottoposto sia ben peggiore di una qualunque sentenza. Per questo penso che sia sufficiente che ognuno si faccia la propria idea su quanto dici e su quanto dico io per smascherare il tuo falso buonismo che magari a sinistra (ma non in tutta) può essere un valore ma non altrove.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste cadute di stile da parte tue non me le sarei mai aspettate.
    davvero? Mi considieri cosi male da scrivere:
    "Pubblicare ciò che qualcuno dice in conversazioni private è grave, attribuire posizioni false, come hai tentato di fare, in presunte conversazioni è ancora più grave. Magari, al contrario delle tue aspettative, avranno capito tutti che pur di salvare all'epoca i tuoi amici di FL hai detto della balle clamorose (con annessa diffamazione) e ora ovviamente non puoi negarlo. Ti consiglio di strovare una valida exit strategy prima di cadere nel ridicolo."

e poi ti meravigli di quella che secondo te e' una caduta di stile?
    Ma ti senti bene?
    Io ti sto rispondendo e non dovrei perche' non meriti nemmeno quello, ma dici delle tali stronzate che non potevo non rispondere
    Sai bene che non è possibile confrontare le elezioni presidenziali con quelle congressuali. E' ovvio che tu abbia preso più voti di me ma hai preso anche più voti di qualunque altro candidato nel congresso. Sappiamo bene che chi vota il presidente lo fa anche a prescindere dalle preferenze personali, sappiamo che ti hanno votato anche tante persone che ti stimano poco a sinistra. L'unico fatto oggettivo è che siamo stati "bocciati" entrambi dall'elettorato, tu sei stato "bocciato" persino dopo la vittoria congressuale. Penso che questa caduta di stile non faccia bene al tuo prestigio (che tu sopravvaluti) su questo forum.
    Persino dopo la vittoria congressuale dici... come se la vittoria congressuale concedesse un bonus per il ballottaggio (anzi molti hanno pensato a "riequilibrare" i poteri e la campagna di Cris si basava anche su questo, ma tu hai cattiva memoria)
    quante cazzate... il csx aveva al 1 turno il 45% ed io ho preso il 49,5% sebbene il restante 55% del primo turno fosse TUTTO TRANNE CHE DI CSX .
    Quindi io ho migliorato la percentuale della mia coalizione incrementando i voti presi al primo turno e senza che ci fosse alcun margine di miglioramento sulla carta per il csx. E' stato una sfida bellissima e accesa. Parlare di bocciatura e' quantomeno ridicolo.

Non e' vero che la gente vota a prescindere dalle preferenze personali, anche su questo dici una stronzata. E' questo il motivo per il quale si scelgono i candidati. E sulla mia candidatura non ci fu' l'ombra di una contestazione. Il csx ha RADDOPPIATO i suoi voti sotto la mia guida. Anche molti che ci avevano votato al 1 turno per la verita' ci hanno votato grazie alle nostre ottime candidature e non perche' di csx. Questo dimostra ancora una volta quanto il candidato conti.

La votazione per il congresso e quella per la Presidenza sono cose diverse (perche' non ti hanno mai candidato alla presidenza? Mi ricordo che avanzasti la tua candidatura ma fu bocciata a favore di Malik), ma una cosa e' sfondare quota 300 e arrivarci vicini con un risultato sulla carta impossibile (se vedessi le statistiche di voto ti accorgeresti che molta gente di destra mi ha votato ma nessuno di sx ha votato cris) una cosa e' arrivare cosi' lontani dalla elezione come te.
    Per te premier uscente prendere solo 3 voti (o erano meno non ricordo), non e' una umiliazione? Con cosa la giustifichi? Quanto avevi preso alle precedenti elezioni con affluenza pari alla meta'? Ti vuoi pure mettere sul mio stesso piano?
    Ti rendi conto da quale pulpito parli?

Per il resto penso che la pubblica gogna alla quale ti sei sottoposto sia ben peggiore di una qualunque sentenza. Per questo penso che sia sufficiente che ognuno si faccia la propria idea su quanto dici e su quanto dico io per smascherare il tuo falso buonismo che magari a sinistra (ma non in tutta) può essere un valore ma non altrove.
    pubblica gogna? Dove, come, quando?
    Da quanto tempo ti droghi?
    A parte te Meridionale, Gianfranco, e Ronnie (guarda caso beccati tutti con le mani nella marmellata) non c'e' nessuno qui dentro disposto a dare il minimo credito a quello che dici...
    chiedi in giro e informati...
    c'era un 3d qualche mese fa in cui si facevano le nomination dei forumisti...
    mi pare che io fossi stato il piu' votato come "forumista dell'anno" "forumista piu' corretto" "forumista piu' carismatico". A votarmi fu gente di tutti i partiti, ma credo proprio tutti eh... insomma una pubblica gogna... ad avercene piu' spesso di pubbliche gogne cosi'!!

Ora chiudo non amo maramaldeggiare troppo... pero' fattelo dire... ma che argomentazioni scarse! Mi aspettavo qualcosa di piu' intelligente!

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Istigazione a delinquere? Mi vuoi semplicemente morto? Eugenetica Liberale? Sogno proibito?

CHE CAZZO E' QUESTA FRASE INDECENTE?

SEGNALATO, perchè le invocazioni di morte proprio non te le concedo. VERGOGNATI.

1- ragionare ORA col presupposto che FL fosse innocente è sbagliato, c'era una testimonianza che diceva l'opposto. Non c'era ALCUN DIRITTO PER VOI a "scagionarvi", c'era pero' un diritto a DIFENDERVI.

2- la situazione in cui non ti puoi scagionare, pur potendoti difendere si chiama colpevolezza.

3- il processo inventato ad arte lo vedi solo tu, è stato un processo come gli altri e non è finito con una sentenza, a dimostrazione che non ce ne era nessuna già scritta e che un solo giudice le sentenze non le poteva certo scrivere.

4- Non è questione comunque di "legalità o no" del postare il pvt, quella attiene ad altri tipi di reato,... La questione era che il pvt NON VALEVA UNA CIPPA perchè poteva essere falso o banalmente non esistere come C@scista aveva anche lui riconosciuto Che poi sU POL postare un pvt sia proibito anche dall'amm RAFFORZA la tesi, ma è ridondante, basta dire che CMQ i pvt non sono dimostrabili veri!

1- ambo le testimonianze erano inutili, come riconosciuto anche da C@scista.
    2- NON ti è chiaro che LA CONFERMA NON SI POTEVA DARE IN PVT LA SI DOVEVA DARE PUBBLICA e pubblica non c'era DUNQUE mancava un documento DUNQUE FL era illegale PRIMA che l'amministrazione levasse la castagna dal fuoco giustamente ammettendo....

No, il diritto in questi casi vuole la condanna e la testimonianza era perfino ridondante ai fini della condanna, bastava la semplice mancanza di conferma scritta
    buon lavoro. E non minacciare di morte i tuoi colleghi eh..

Intanto "inutili non è un termine giuridico". Le testimonianze le avete ritenute inammissibili. La cosa che non vuoi accettare è che anche la testimonianza di liberal però è stata considerata assolutamente inattendibile da due giudici su tre, quindi contro di noi non c'era assolutamente niente ( ergo non potevamo essere condannati alla luce del diritto e dei fatti esposti).
    Tutto il resto sono elaborazioni psicopatiche tue, completamente errate dal punto di vista logico e giuridico, dato che la prova assoluta della colpevolezza ( oltre il ragionevole dubbio) va data dall'accusa , che per lo stesso impianto processuale e l'impossibilità di postare i messaggi privati non poteva, assolutamente fornita. In mancanza di un'accusa ( non dico schiacciante ma ma quanto meno "credibile" ) , mancavano totalmente i presupposti di una condanna, quindi l'unica soluzione possibile era la totale ASSOLUZIONE.
    Dovresti ringraziarmi perchè da ore ti sto dando lezioni di diritto, e di solito quando lo faccio vengo anche pagato, mentre tu ne usufruisci gratuitamente.
    - Sulla questione minaccia ( presa in considerazione al pari di tutte le tue altre segnalazioni, cioè assolutamente per nulla e sintomo evidente che non hai smesso di volermi fare fuori ) ti voglio dire che 1) non sai leggere ; 2) non sai interpretare; 3) non sai far seguire ad un'interpretazione un'esposizione che sappia di sanità mentale.
    Ho detto che se avessi un figlio come te lo eliminerei per il bene dell'umanità. Dato che non sei mio figlio non rischi niente, non ci sono ( nè giuridicamente, nè dal punto di vista logico) i presupposti per parlare di una minaccia o di istigazione a violenza ( sei solo un nick vero? nessuno sa niente di te, quindi come potremmo mai arrecarti un male? ). Prendila come un'attestazione dell'infinita stima che nutro nei tuoi confronti. La differenza tra me e te è che mentre io dico che se fossi tuo figlio ti eliminerei ( e tu gridi allo scandalo) tu invece provi nella pratica ad eliminarmi segnalandomi 100 volte al giorno. Non so proprio quale tra i due atteggiamenti sia maggiormente deprecabile: quello di chi ci scherza su o quello di chi attua tentativi ( ovviamente gettati al mittente da mesi) di fare fuori l'altro.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c'era un 3d qualche mese fa in cui si facevano le nomination dei forumisti...
    mi pare che io fossi stato il piu' votato come "forumista dell'anno" "forumista piu' corretto" "forumista piu' carismatico". A votarmi fu gente di tutti i partiti, ma credo proprio tutti eh... insomma una pubblica gogna... ad avercene piu' spesso di pubbliche gogne cosi'!!

Ora chiudo non amo maramaldeggiare troppo... pero' fattelo dire... ma che argomentazioni scarse! Mi aspettavo qualcosa di piu' intelligente!

mah io sto leggendo con molto interesse tutto e sorrido al povero e mite Este che ogni volta dice che si chiude la porta alle spalle e poi la riapre prepotentemente ehehe...il problema è che c'è chi nel bene o nel male viene giudicato perche fa e dice cose pubblicamente...e chi è talmente falso che publicamente fa esattamente l'opposto di cosa fa e dice privatamente...è una questione di specchi...ognuno riceve quello che ha...pubblicamente se io mi comporto in un modo ricevo insulti o complimenti...in base al mio comportamento...stessa cosa succede in Pvt...dipende dalla faccia che faccio vedere...giusto este?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Resta in tema Gianfranco, altrimenti Ronnie chiede di spostare il tuo intervento altrove.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    mah io sto leggendo con molto interesse tutto e sorrido al povero e mite Este che ogni volta dice che si chiude la porta alle spalle e poi la riapre prepotentemente ehehe...il problema è che c'è chi nel bene o nel male viene giudicato perche fa e dice cose pubblicamente...e chi è talmente falso che publicamente fa esattamente l'opposto di cosa fa e dice privatamente...è una questione di specchi...ognuno riceve quello che ha...pubblicamente se io mi comporto in un modo ricevo insulti o complimenti...in base al mio comportamento...stessa cosa succede in Pvt...dipende dalla faccia che faccio vedere...giusto este?
    non ho mai detto che sparivo da POL (anzi nel famoso post di saluto dissi che avrei continuato a scrivere su camera), ho solo detto che non mi sarei ricandidato e che non avrei accettato incarichi. Cosa che ho rispettato.

consiglio: il fosforo per la memoria ed un corso accellerato di lingua italiana...
    poi torna che ti rifaccio la stessa domanda e vediamo se hai capito.

sul resto non commento... e che devo dire? Secondo me nemmeno te ne rendi conto di quello che scrivi

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ...dipende dalla faccia che faccio vedere...
    di solito la tua è questa...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ho mai detto che sparivo da POL (anzi nel famoso post di saluto dissi che avrei continuato a scrivere su camera), ho solo detto che non mi sarei ricandidato e che non avrei accettato incarichi. Cosa che ho rispettato.

consiglio: il fosforo per la memoria ed un corso accellerato di lingua italiana...
    poi torna che ti rifaccio la stessa domanda e vediamo se hai capito.
    dico solo che la tua modestia è imbarazzante guarda...eppure ancora non mi capacito con che faccia parli di onestà ad altri...mah...certo liberissimo di giudicare e gli altri sono tutti giudicabilissimi ovvio...ma onestamente detto da te fa un po sorridere. tutto qua
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima