Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 178
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Beh, dato che tu, Rudy, differentemente da altri, un cervello lo hai e la logica la usi, dovresti esserti fatto un'idea chiara su quei fatti, ai quali hai avuto la fortuna di non assistere nè partecipare. Probabilmente, li avessi vissuti in prima persona, non saresti ancora lì.
    fossi stato io in corte suprema una sentenza sarebbe uscita lo stesso.... questa la principale differenza.. cio' detto ribadisco quanto detto ieri.. dovrebbe essere a pagina 3-4..

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Posso vedere il 3d di cui parli? Come tutti possono immaginare è difficile che io abbia potuto confrontare la mia elezione con la tua. Le tue sono affermazioni che si smontano da sole. Tipiche affermazioni con il dispositivo di autodistruzione
    il 3d era uno sui trombati, ma poi l'hai detta tante di quelle volte sta cosa...
    se devi parlare per consumare memoria del server di pol astieniti...
    se vuoi dire cose piu' intelligenti rifletti meglio prima.
    Io ho incassato sobriamente la sconfitta a suo tempo e non ho tirato fuori alcuna polemica su chi ha vinto e chi ha perso prima che tu, portando il tuo stile al di sotto di quello di paolo cento, tirassi fuori la polemica su chi avesse fatto più bella figura. Anche se tu, come dici, avessi fatto una bella figura alle elezioni ora stai bruciando ogni briciolo di credibilità che forse avevi.
    no guarda, qui ci sono alcuni (tra cui tu) che non hanno mai smesso di attaccare insultare e fare insinuazioni sul sottoscritto...
    la mia credibilita' ne esce sempre rafforzata da polemiche fatte con persone come te... purche' non durino troppo a lungo

Hai deciso che la tua è la verità, la PRAVDA (come è uso dire dalle parti di qualche tuo alleato) e chiedi a chiunque osi mettere in discussione le tue verità di piantarla? Oltre che contaballe sei pure stalinista, certe compagnie ti hanno fatto male, lasciatelo dire.
    ma io lo dico per te... non ti crede nessuno...
    poi fai il cazzo che ti pare... di te non si fidano nemmeno i tuoi (vedi yac)
    a me ste contestazioni "sulla persona" non le hanno mai fatte

Avete vinto le congressuali e avete fatto i gradassi per tutto il tempo, ci credo che poi qualcuno abbia optato per Cristiano, persona sicuramente più credibile rispetto a te (oggi ancora di più viste le tue uscite). Su pol l'effetto "band wagon" (che forse a te è sconosciuto) è presente come nelle elezioni politiche (puoi fartelo spiegare da brunik che certamente lo conosce).
    Purtroppo ho fatto degli errori durante la mia campagna elettorale come ho già scritto e ne ho pagate le conseguenze. Capisco che il tuo modo di sbraitare ora non ti permetta di scrivere cose coerenti e me ne dispiace, una volta era più piacevole dibattere con te.
    su POL non c'e' bandwagoon, dovresti saperlo... ma gia'... non capisci un cazzo di dinamiche elettorali su POL, infatti il risultato delle tue strategie e' stato a dir poco fallimentare... continua a non accorgertene, continua cosi' vincerai le prossime

L'obiettivo era vincere e l'hai mancato quindi sei stato bocciato dall'elettorato. Puoi girarci intorno come vuoi, addolcire la sconfitta con milioni di parole ma il dato è incontrovertibile: sei stato bocciato dagli elettori. La differenza tra me e te consiste nel fatto che tu neghi questo dato inoppugnabile, io, al contrario di quello che tu dici e pensi, ne ho preso atto serenamente.
    ma va? Sembrava che stessi dubitando del mio obiettivo...
    ne hai preso atto talemente serenamente che ancora scassi il cazzo parlandone, ti ricordo che questo argomento l'hai messo in mezzo tu.
    Oltre ad avere iniziato con insulti e minacce di denuncia...
    Il fatto che ti stia uscendo una vena pulsante dal collo mentre scrivi queste cose non le rende più incisive. Il fatto che questi sono gli unici argomenti che in questo momento ti vengono in mente (molto infantili tra l'altro) la dice lunga sulla tua scarsa capacità di dimostrare le cose. Cosa vuoi dimostrare col fatto che sia stato trombato? Vuoi dimostrare che ciò che dici, nonostante sia falso, sia più credibile di ciò che affermo io?

Dimostri solo di essere molto infantile.
    guarda che la vena pulsante al collo che vedi nello specchio e' la tua...
    la mia e' a migliaia di kilometri di distanza.
    Si, in passato, ma il vecchio partito cattolico, di cui si sono perse ormai le tracce, mi sabotò. Il tempo è galantuomo caro estewald. Quello che ha poca memoria storica in questo forum sei tu.
    eh si la colpa e' sempre degli altri... del partito cattolico, di Templares di Liberamente... del destino cinico e baro... continua cosi'...

Visto che me l'hanno già chiesto posso continuare questa amabile conversazione con te
    io parlavo di una candidatura ufficiale, non se un passante te lo avesse chiesto o meno. Io sono stato il candidato ufficiale del csx alla presidenza. Tu?
    Vuoi che ti faccio un disegno per farti capire quello che dico o ci arrivi da solo?
    fa uno sforzo su...

Darei una spiegazione molto più semplice: sono più pigro e meno bisognoso dell'altrui consenso rispetto a te. Mi dispiace comunque che tu stia perdendo il controllo.
    quale controllo avrei perso?
    se a te non piacesse il consenso degli altri non ti candideresti... non essere ipocrita piu' del dovuto... c'e' un limite a tutto...

Ti ci sei messo da solo alla gogna, non io. Io ti faccio solo notare il ceppo che hai intorno al collo.
    la storia della gogna proprio e' di un penoso allucinante, risparmiacela
    nemmeno gente del tuo stesso partito la pensa come te...
    anzi la considera alquanto becera... evita di insistere
    Le mie argomentazioni hanno solo messo in luce il personaggio e fatto comprendere quanto siano inconsistenti le balle che racconta. Non so se il papero sia più cattivo di te, ma di sicuro è più simpatico, qualche volta riesce perfino a farmi sorridere. L'unica cosa che ormai invece tu susciti in me è un profondo senso di delusione. Non so se in passato fossi migliore o se semplicemente, come mi dicono in molti, sapessi mascherare meglio ciò che sei realmente. Ai posteri comunque l'ardua sentenza.

i molti di cui parli sono i 3 che ho citato, non ce ne sono altri...

ma quelli ce l'hanno con me perche' mi considerano l'artefice della loro sconfitta.

Risparmia i sentimenti di delusione per le prossime elezioni.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vuoi fare il mimun di Pol (o in alternativa va bene anche vespa)?
    Oh my god...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie Ronnie...sei un cattivone....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    il 3d era uno sui trombati, ma poi l'hai detta tante di quelle volte sta cosa...
    se devi parlare per consumare memoria del server di pol astieniti...
    se vuoi dire cose piu' intelligenti rifletti meglio prima.
    Ah, ricordo. Avevo istituito il circolo dei trombati e nella dirigenza avevo messo sia me che te. Solo che tu hai rosicato mentre io l'ho creato. Estewald non ti giova certo ricordare quel circolo, dimostra la tua scarsa sportività

no guarda, qui ci sono alcuni (tra cui tu) che non hanno mai smesso di attaccare insultare e fare insinuazioni sul sottoscritto...
    la mia credibilita' ne esce sempre rafforzata da polemiche fatte con persone come te... purche' non durino troppo a lungo
    Se tu dici una balla io la smentisco e dico che sei un contaballe. Non mi sembra un insulto. Se poi tu vivi male ogni tentativo di contraddirti è un problema tuo. Racconta meno balle e avrai meno attacchi.

ma io lo dico per te... non ti crede nessuno...
    poi fai il cazzo che ti pare... di te non si fidano nemmeno i tuoi (vedi yac)
    a me ste contestazioni "sulla persona" non le hanno mai fatte
    Diciamo che quando non si dirige nessun partito è difficile che i militanti ti contestino. Fai la tua comparsata, raccogli voti e te ne vai di solito quindi è difficile che qualcuno ti contesti. Io qui sono presente quasi da due anni e ho riscosso successi e critiche. Ci sono stato nel bene e nel male al contrario di tanti altri.

su POL non c'e' bandwagoon, dovresti saperlo... ma gia'... non capisci un cazzo di dinamiche elettorali su POL, infatti il risultato delle tue strategie e' stato a dir poco fallimentare... continua a non accorgertene, continua cosi' vincerai le prossime
    Se i forumisti sanno cavalcare una vittoria il band wagon c'è. Il risultato delle mie strategie mi hanno fatto entrare con le mie forze nel congresso due volte su tre. L'unica volta invece che ti sei candidato sei stato trombato. Perchè non prendi in considerazione anche questo punto di vista quando parli di strategie?

ma va? Sembrava che stessi dubitando del mio obiettivo...
    ne hai preso atto talemente serenamente che ancora scassi il cazzo parlandone, ti ricordo che questo argomento l'hai messo in mezzo tu.
    Oltre ad avere iniziato con insulti e minacce di denuncia...
    Se non avessi iniziato a fare una polemica sterile ed infantile su chi ha preso più voti io non polemizzerei. Mi trascini nella mischia e poi dai la colpa a me? Ti vedo molto confuso sulla questione

Ribadisco che non ho insultato nessuno nè tantomeno ho parlato di denunce. Ho detto che le tue sono affermazioni gravi, il resto del film l'hai girato tu.

guarda che la vena pulsante al collo che vedi nello specchio e' la tua...
    la mia e' a migliaia di kilometri di distanza.
    Dalle tue risposte si direbbe che la vena in questione sia la tua. Forse non ti accorgi di quello che scrivi.

eh si la colpa e' sempre degli altri... del partito cattolico, di Templares di Liberamente... del destino cinico e baro... continua cosi'...
    Quando vuoi posso linkarti i 3d dove diversi partiti sostenevano sia la mia candidatura alla presidenza (tra cui ndi, pl, mr e i cattoli prima di andarsene e sparire) che la mia piattaforma programmatica.

io parlavo di una candidatura ufficiale, non se un passante te lo avesse chiesto o meno. Io sono stato il candidato ufficiale del csx alla presidenza. Tu?
    Vuoi che ti faccio un disegno per farti capire quello che dico o ci arrivi da solo?
    fa uno sforzo su...
    Non si tratta di passanti ma di partiti che ufficialmente mi sostenevano.

quale controllo avrei perso?
    se a te non piacesse il consenso degli altri non ti candideresti... non essere ipocrita piu' del dovuto... c'e' un limite a tutto...
    Confondi il consenso altrui in campo psicologico con quello politico. Io intendevo il primo.

a storia della gogna proprio e' di un penoso allucinante, risparmiacela
    nemmeno gente del tuo stesso partito la pensa come te...
    anzi la considera alquanto becera... evita di insistere
    Non capisco se ti sfugga il concetto di gogna a livello metaforico o se proprio tu non sappia cosa sia una gogna. Mi puoi illuminare?

i molti di cui parli sono i 3 che ho citato, non ce ne sono altri...ma quelli ce l'hanno con me perche' mi considerano l'artefice della loro sconfitta.
    Tra i "molti" c'è anche chi, al contrario di te, ha centrato (e superato oggettivamente) il proprio obiettivo elettorale personale. L'argomentazione che porti quindi è una delle più scadenti che tu abbia usato.

Risparmia i sentimenti di delusione per le prossime elezioni.
    Non azzardare previsioni, quello che rimarrà deluso potresti essere tu.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, ricordo. Avevo istituito il circolo dei trombati e nella dirigenza avevo messo sia me che te. Solo che tu hai rosicato mentre io l'ho creato. Estewald non ti giova certo ricordare quel circolo, dimostra la tua scarsa sportività
    non mi riferivo soltanto a quello (quello lo ignorai... capirai che me ne frega) ma a molte altre volte che hai fatto riferimento a questa cosa in questi mesi... avevi voglia di rifarti su qualcuno per sfogare la frustrazione della sconfitta, anche nel 3d in cui contesti cascista lo hai fatto senza che l'argomento fosse stato tirato in mezzo. In quel 3d guarda caso tu hai tirato in ballo la mia sconfitta elettorale per primo (ieri?). Ma pare che ora fare una cosa del genere e' senza stile, si vede che ieri lo era.
    E' a quello che mi riferisco.
    Se tu dici una balla io la smentisco e dico che sei un contaballe. Non mi sembra un insulto. Se poi tu vivi male ogni tentativo di contraddirti è un problema tuo. Racconta meno balle e avrai meno attacchi.
    no... il fatto che tu contavi balle te lo dico da quando ci fu il processo. Il problema sono le altre affermazioni deliranti sulle conversazioni private e sulle denunce.

dei tuoi consigli francamente non so cosa farmene...
    Diciamo che quando non si dirige nessun partito è difficile che i militanti ti contestino. Fai la tua comparsata, raccogli voti e te ne vai di solito quindi è difficile che qualcuno ti contesti. Io qui sono presente quasi da due anni e ho riscosso successi e critiche. Ci sono stato nel bene e nel male al contrario di tanti altri.
    Strano... a me critiche non ne sono arrivate a te si eppure quello poco stimato
    secondo te sarei io... mecojoni
    Se i forumisti sanno cavalcare una vittoria il band wagon c'è. Il risultato delle mie strategie mi hanno fatto entrare con le mie forze nel congresso due volte su tre. L'unica volta invece che ti sei candidato sei stato trombato. Perchè non prendi in considerazione anche questo punto di vista quando parli di strategie?
    non c'e' mai stato su POL l'effetto bandwagoon. Pensa come ti pare non ho tempo per impartire lezioni.
    Sul discorso del trombato, e' una accezione che si lega meglio a qualcuno che aveva una carica e l'ha persa... quindi piu' il tuo caso.
    Ma e' assolutamente irrilevante, se non avessi fatto tu questi riferimenti per primo io nemmeno l'avrei messo in mezzo il discorso.
    Se non avessi iniziato a fare una polemica sterile ed infantile su chi ha preso più voti io non polemizzerei. Mi trascini nella mischia e poi dai la colpa a me? Ti vedo molto confuso sulla questione
    veramente hai iniziato tu come avevo gia' detto... e completamente OT visto che si parlava di cascista alla corte...
    Ribadisco che non ho insultato nessuno nè tantomeno ho parlato di denunce. Ho detto che le tue sono affermazioni gravi, il resto del film l'hai girato tu.
    no tu hai detto che io ero da denuncia... ma poi non mi denunci... chissa' cosa devo pensare... rileggi il tuo post che ti avevo riportato gia' una volta e pensa a quello che stai dicendo... se ci riesci... almeno provaci dai...
    Dalle tue risposte si direbbe che la vena in questione sia la tua. Forse non ti accorgi di quello che scrivi.
    no mi sa che a non accorgersene sei tu. La vena sul collo e' qui su POL e' di quelli che minacciano denunce, cosa che io non ho mai fatto.

Perche' non ci provi a denunciarmi davvero?
    Quando vuoi posso linkarti i 3d dove diversi partiti sostenevano sia la mia candidatura alla presidenza (tra cui ndi, pl, mr e i cattoli prima di andarsene e sparire) che la mia piattaforma programmatica.
    non sei stato candidato. Il resto sono cazzate.
    Non si tratta di passanti ma di partiti che ufficialmente mi sostenevano.
    chi? Da quello che so il tuo partito sostiene Gianfranco...
    e poi come ti ho gia' detto, ripassa quando la candidatura tua sara' ufficiale alle elezioni. Il fatto che tu possa essere candidato da un partito del 3% non vuol dire un cazzo. Scrivi il tuo nome tra i candidati ufficiali alle elezioni vere. Prendi 306 o piu' voti e poi torna. (oh a me pare di parlare in italiano come e' che questo non capisce...)
    Confondi il consenso altrui in campo psicologico con quello politico. Io intendevo il primo.
    che ti metti a fare lo psicologo d'accatto adesso? Non ti viene bene...
    Non capisco se ti sfugga il concetto di gogna a livello metaforico o se proprio tu non sappia cosa sia una gogna. Mi puoi illuminare?
    no... se non le sai da solo queste cose non posso dirtelo io...
    mi cominci a fare un po' pena sai e mi dispiace davvero dirtelo, non avrei voluto dirla questa cosa...
    Tra i "molti" c'è anche chi, al contrario di te, ha centrato (e superato oggettivamente) il proprio obiettivo elettorale personale. L'argomentazione che porti quindi è una delle più scadenti che tu abbia usato.
    Cristiano? stai dicendo che Cristiano pensa peste e corna di me? bene glielo chiedero' di persona. Cosi' vedremo.
    Non azzardare previsioni, quello che rimarrà deluso potresti essere tu.
    si si dormi tranquillo... dormi pure...

roberto m
    Ospite

Predefinito

questa volta non vado fuori tema: ho seguito poco il processo contro Ronnie perchè era lungo decine di pagine e barboso, ma i fatti che emergono qui sono gravissimi e c'è da rimanere veramente basiti: ora capisco perchè Ronnie si è autosopeso per due mesi, tra l'altro i suoi attuali alleati non è che lo adorassero molto e mi chiedo se non lo abbiano spinto apposta a comportarsi come si è sempre comportato e facendolo apparire come un recidivo a sole 24 ore dal suo rientro per poterlo poi bruciare : quello che sta emergendo dalle parole di Easterwald non fa altro che confermare la complicità colpevole dei soliti compari che cercano maldestramente di coprire il più maldestro tra loro: complimenti a Easterwald per aver colpito nel segno: per fortuna nel centrodestra c'è ancora gente che sa pensare con la propria testa senza portare il cervello all'ammasso in omaggio ai satrapi. Quanto tutta la cortina fumogena dei soliti pochi verrà finalmente dissipata ad opera anche di personaggi che forse ho mal giudicato ma che hanno dimostrato e lo stanno dimostrando ogni giorno coraggio e indipendenza, al di là delle idee politiche diverse. Liberamente mi riferisco a te ma non solo, l'intelligenza e l'obbiettività non ha confini

PS: invito il gecko a non intervenire come al suo solito visto che lui non è preso di mira

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi riferivo soltanto a quello (quello lo ignorai... capirai che me ne frega) ma a molte altre volte che hai fatto riferimento a questa cosa in questi mesi... avevi voglia di rifarti su qualcuno per sfogare la frustrazione della sconfitta, anche nel 3d in cui contesti cascista lo hai fatto senza che l'argomento fosse stato tirato in mezzo. In quel 3d guarda caso tu hai tirato in ballo la mia sconfitta elettorale per primo (ieri?). Ma pare che ora fare una cosa del genere e' senza stile, si vede che ieri lo era.
    E' a quello che mi riferisco.
    Non ti riferivi soltanto a quello ma intanto è l'unico che hai citato. L'unico 3d che hai citato non solo non è servito ad avvalorare una tua tesi ma è servito a smontare un'altra tua tesi. Tu infatti affermi che io abbia rosicato e che continui a rosicare. Quel 3d mi pare che dimostri il contrario. L'autoironia non mi manca e il fatto che abbia aperto un club di trombati sta a dimostrare che non ho rosicato poi molto (forse al contrario di qualcun altro )

no... il fatto che tu contavi balle te lo dico da quando ci fu il processo. Il problema sono le altre affermazioni deliranti sulle conversazioni private e sulle denunce.
    dei tuoi consigli francamente non so cosa farmene...
    Questo post dimostra che io ho parlato di cose gravi e tu invece, non si sa per quale motivo, hai parlato di denunce. Io come vedi non ne ho parlato.

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=130

Questo dimostra (come se ce ne fosse ancora bisogno) che quello che racconta le balle sei tu.

Strano... a me critiche non ne sono arrivate a te si eppure quello poco stimato
    secondo te sarei io... mecojoni
    Ti ho già spiegato che chi partecipa costantemente alle attività di un forum viene maggiormente colpito da critiche (ma anche da attestati di stima), chi viene solo in alcune circostanze, come il salvatore della sinistra, è ovvio che riceva molte meno critiche.

non c'e' mai stato su POL l'effetto bandwagoon. Pensa come ti pare non ho tempo per impartire lezioni.
    Più che il tempo ti mancano i titoli per farlo

Sul discorso del trombato, e' una accezione che si lega meglio a qualcuno che aveva una carica e l'ha persa... quindi piu' il tuo caso.
    Ma e' assolutamente irrilevante, se non avessi fatto tu questi riferimenti per primo io nemmeno l'avrei messo in mezzo il discorso.
    Continui ad insistere che abbia cominciato io a fare i confronti. Bene un'altra occasione per dimostrare che racconti balle.

Vediamo se ora ricordi chi ha iniziato a fare il confronto dei voti:

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=132

Vedo comunque che hai bisogno di cavillare perchè non sai come spiegare che due volte su 3 io sia riuscito a farmi eleggere mentre tu sei stato trombato al primo tentativo.

veramente hai iniziato tu come avevo gia' detto... e completamente OT visto che si parlava di cascista alla corte...
    Anche in questo caso ti sei dato la zappa sui piedi e hai dimostrato ancora una volta di raccontare balle. Infatti chi ha iniziato a parlare di sconfitti sei stato tu:

http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=20

http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=29

no tu hai detto che io ero da denuncia... ma poi non mi denunci... chissa' cosa devo pensare... rileggi il tuo post che ti avevo riportato gia' una volta e pensa a quello che stai dicendo... se ci riesci... almeno provaci dai...
    Come ho già riportato sopra è una balla clamorosa. Quello che ha iniziato a parlare di denunce sei tu.

no mi sa che a non accorgersene sei tu. La vena sul collo e' qui su POL e' di quelli che minacciano denunce, cosa che io non ho mai fatto.
    Se la vena sul collo cresce a chi parla di denunce, come tu dici, stai dicendo che fin dall'inizio avevo ragione io, quello che ha parlato prima di denunce sei tu.

Perche' non ci provi a denunciarmi davvero?
    Perchè non era e non è mia intenzione (come ampiamente dimostrato)

non sei stato candidato. Il resto sono cazzate.
    Non è stata formalizzata la mia candidatura perchè andavano recuperati i conservatori che mi odiano, e per quello uscì fuori la candidatura di Malik, che non ho problemi a dire unisce più di quanto io possa fare.

chi? Da quello che so il tuo partito sostiene Gianfranco...
    e poi come ti ho gia' detto, ripassa quando la candidatura tua sara' ufficiale alle elezioni. Il fatto che tu possa essere candidato da un partito del 3% non vuol dire un cazzo. Scrivi il tuo nome tra i candidati ufficiali alle elezioni vere. Prendi 306 o piu' voti e poi torna. (oh a me pare di parlare in italiano come e' che questo non capisce...)
    Parlavo delle elezioni precedenti. Preferisco prendere 10 voti miei personali ed essere eletto, come accaduto in precedenza, che 300 pilotati ed essere trombato come è accaduto con te. Spero tu non voglia concedere udienza solo a chi è stato candidato alle presidenziali (anche se trombato).

che ti metti a fare lo psicologo d'accatto adesso? Non ti viene bene...
    Ti analizzo e non ti faccio nemmeno pagare. Invece di ringraziarmi mi critichi?

no... se non le sai da solo queste cose non posso dirtelo io...
    mi cominci a fare un po' pena sai e mi dispiace davvero dirtelo, non avrei voluto dirla questa cosa...
    Diciamo che non sapevi a cosa attaccarti e hai voluto criticare una metafora non si sa bene per quale motivo. Il fatto che una volta finiti gli argomenti tu dica che qualcuno ti fa pena non ti fa prevalere in una conversazione. Prova con argomenti più convincenti, magari sono più efficaci.

Cristiano? stai dicendo che Cristiano pensa peste e corna di me? bene glielo chiedero' di persona. Cosi' vedremo.
    Parlavo di qualcun altro.

si si dormi tranquillo... dormi pure...
    Io sono sveglissimo invece, più sveglio di chi non è in grado nemmeno di ricordare cosa ha detto (come ampiamente dimostrato in questo post).

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti riferivi soltanto a quello ma intanto è l'unico che hai citato. L'unico 3d che hai citato non solo non è servito ad avvalorare una tua tesi ma è servito a smontare un'altra tua tesi. Tu infatti affermi che io abbia rosicato e che continui a rosicare. Quel 3d mi pare che dimostri il contrario. L'autoironia non mi manca e il fatto che abbia aperto un club di trombati sta a dimostrare che non ho rosicato poi molto (forse al contrario di qualcun altro )
    vabbe' di' quello che vuoi, tanto...
    Questo post dimostra che io ho parlato di cose gravi e tu invece, non si sa per quale motivo, hai parlato di denunce. Io come vedi non ne ho parlato.

Questo dimostra (come se ce ne fosse ancora bisogno) che quello che racconta le balle sei tu.
    e questo cosa e'?
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=129
    non e' una minaccia velata?
    La diffamazione e' un reato e tu mi accusi di diffamazione...
    ma perche non mi denunci?
    Ti ho già spiegato che chi partecipa costantemente alle attività di un forum viene maggiormente colpito da critiche (ma anche da attestati di stima), chi viene solo in alcune circostanze, come il salvatore della sinistra, è ovvio che riceva molte meno critiche.
    si vabbe'... il destino cinico e baro, un gomito mi fa contatto col piede, mio padre ieri e' rimasto chiuso nell'autolavaggio... povero Liberal_ ma candidatelo! Noi del csx non aspettiamo altro!
    Più che il tempo ti mancano i titoli per farlo
    guarda ti faccio un regalo... siccome ti sto troppo massacrando ti spiego l'effetto "bandwagoon".... (come vedi sono buono con tutti, pure con te)

e' un effetto che "orienta" coloro che di base non sono orientati, ovvero coloro che non hanno una idea politica definita, i quali si fanno coinvolgere dall'entusiasmo del vincitore e finiscono per unirsi al suo carro.
    In Italia (e in qualunque paese, sono tanti, e per "tanti" si intende anche il 10%).
    Sfortunatamente per te su POL sono pochissimi, quasi inesistenti! Qui sono tutti appassionati di politica ed hanno un'idea abbastanza precisa di con chi stare.
    Chi scrive su POL ha gia' una identita' ed una caratterizzazione molto forte, quindi l'effetto bandwagoon che aiuta il vincitore e' quasi nullo...
    anzi proprio il forte identitarismo (che su POL non vede in maggioranza assoluta il csx vista la grande componente di DR) invece porta ad una reazione forte ad una vittoria dello schieramento opposto al 1 turno...

sono sicuro che a questo ragionamento ci arrivi da solo malgrado tu sia accecato dalle botte virtuali che hai preso in questi ultimi 3d...

che io abbia o meno una buona visione di quello che succede politicamente su POL non lo voglio nemmeno discutere... tu stesso piu' volte identifichi mie previsioni come una verita' accettata da tutti al punto tale da piegare nientedimeno la volonta' di cascista convinto dalle mie previsioni a fare passare FL...
    poi dici che non ho titoli per parlare... eh sticazzi!
    Continui ad insistere che abbia cominciato io a fare i confronti. Bene un'altra occasione per dimostrare che racconti balle.

Vediamo se ora ricordi chi ha iniziato a fare il confronto dei voti:

Vedo comunque che hai bisogno di cavillare perchè non sai come spiegare che due volte su 3 io sia riuscito a farmi eleggere mentre tu sei stato trombato al primo tentativo.
    il confronto numerico l'ho iniziato io perche' tu ti eri permesso il giorno prima di dire a me:
    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=66

da che pulpito! Tu parli di me come uno che "perde"... l'avesse detto un'altro che e' stato eletto vabbe', ma lo dici tu che hai preso 3 voti in croce!
    Una figura di merda di proporzioni bibliche la tua!
    Va bene tutto ma un po' di ritegno no?
    Anche in questo caso ti sei dato la zappa sui piedi e hai dimostrato ancora una volta di raccontare balle. Infatti chi ha iniziato a parlare di sconfitti sei stato tu:

http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=29
    oh ma io di zappe non ne vedo proprio... tu parli di gente che ha "incoraggiato" cascista e poi non ne parli piu' (lanci il sasso e nascondi la manina):
    http://www.politicaonline.net/forum/...22&postcount=9

al che io ti ho risposto poco dopo (vedere il conteggio dei post):
    nell'altro link io dico che spari minchiate assurde, ma prima di me tu avevi scritto
    che dovevo dire?

Come ho già riportato sopra è una balla clamorosa. Quello che ha iniziato a parlare di denunce sei tu.
    Se la vena sul collo cresce a chi parla di denunce, come tu dici, stai dicendo che fin dall'inizio avevo ragione io, quello che ha parlato prima di denunce sei tu.
    quando? Non ho mai minacciato di denunce nessuno... (qui infatti manca il link)
    tu minacci (in maniera velata) e accusi gli altri di minacciare...

qui ti rispondo "ti voglio guardare negli occhi" ma mica per menarti, ma proprio per vederti abbassare lo sguardo mentre lo dici... nessuna minaccia, anzi un confronto vero... faccia a faccia ma senza alcun intento violento se poi ti caghi sotto di guardarmi negli occhi e' un problema tuo...

anche le descrizioni degli intrighi che avrei fatto io secondo te, in realta' somigliano molto a quello che hai fatto TU! Note autobiografiche notevoli da consegnare ai posteri...

Perchè non era e non è mia intenzione (come ampiamente dimostrato)
    ampiamente dimostrato dove? Quando?
    ti ricordo:

Non è stata formalizzata la mia candidatura perchè andavano recuperati i conservatori che mi odiano, e per quello uscì fuori la candidatura di Malik, che non ho problemi a dire unisce più di quanto io possa fare.
    se qualcuno ti odia non sei il candidato di tutti (e' sempre colpa degli altri eh)... nel csx io ero il candidato di tutti... continui a non capire la differenza, ma non te ne faccio nemmeno una colpa... ho capito che non ci arrivi...
    Parlavo delle elezioni precedenti. Preferisco prendere 10 voti miei personali ed essere eletto, come accaduto in precedenza, che 300 pilotati ed essere trombato come è accaduto con te. Spero tu non voglia concedere udienza solo a chi è stato candidato alle presidenziali (anche se trombato).
    10? Ma dove che si e no ne hai presi 3...

per pilotare 306 voti vedi che ci vuole talento... la verita' e' che quella genta ha votato me... chiedilo a Marco Piccinini che ha sul suo avatar scritto "felice di non aver votato" (alle elezioni politiche) ma che e' venuto qui a votare me...
    pensa a Marea, pensa a Tolomeo... e chiediti se e' possibile pilotare persone come loro a votare un candidato di csx... lo hanno fatto per amicizia e stima personale, ma questo e' un concetto che ti deve essere avulso se non ci arrivi da solo...
    Ti analizzo e non ti faccio nemmeno pagare. Invece di ringraziarmi mi critichi?
    e analizzi una chiavica... meglio quelli del forum PNL, fatti dare lezioni private. (ah poi sarei io quello senza titoli, e meno male!)
    Diciamo che non sapevi a cosa attaccarti e hai voluto criticare una metafora non si sa bene per quale motivo. Il fatto che una volta finiti gli argomenti tu dica che qualcuno ti fa pena non ti fa prevalere in una conversazione. Prova con argomenti più convincenti, magari sono più efficaci.
    veramente la cagata l'hai scritta tu... e cmq ti ho criticato punto per punto...
    non solo questo dettaglio... qui devo dire mi e' dispiaciuto... ma vabbe' forse capirai e ti riprenderai da tutto questo... sei giovane
    Parlavo di qualcun altro.
    vai di retromarcia! OLE'!
    va bene ma non e' che ce ne siano molti... e se hai le palle perche' non lo chiami a postare a tuo sostegno? O e' una delle tue solite cazzate...
    di' a chi te lo ha detto di scrivere qui quei giudizi su di me...
    niente di cio' che dici e' vero, non sei in grado di dimostrare nulla, questa e' solo l'ennesima prova che sei un gran cazzaro...

Io sono sveglissimo invece, più sveglio di chi non è in grado nemmeno di ricordare cosa ha detto (come ampiamente dimostrato in questo post).
    si si... continua cosi' che vai alla grande... dormi tranquillo...

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbe' di' quello che vuoi, tanto...
    ...tanto non sei in grado di portare nemmeno un 3d a tuo favore.

e questo cosa e'?
    non e' una minaccia velata?
    La diffamazione e' un reato e tu mi accusi di diffamazione...
    ma perche non mi denunci?
    diffamazione
    Definizione s. f. il diffamare; calunnia, denigrazione | (dir.) reato consistente nel recare offesa all'altrui reputazione: sporgere querela per diffamazione.

Oltre ad essere un reato è anche un termine generico. Non viene usato solo nel diritto. Quindi se dico che stai diffamando descrivo una tua azione vergognosa. Da qui a dire che ti voglio denunciare ce ne corre.

La prima persona che ha parlato di denuncia, ribadisco, sei tu, facendo tutto da solo tra l'altro. Io non ho mai detto di volerti denunciare, come tu, in maniera ridicola, vai ripetendo da tempo, e non lo farò per una cazzata del genere.

si vabbe'... il destino cinico e baro, un gomito mi fa contatto col piede, mio padre ieri e' rimasto chiuso nell'autolavaggio... povero Liberal_ ma candidatelo! Noi del csx non aspettiamo altro!
    Ma che destino cinico e baro, si tratta di presenza sul forum. Se tu non sei mai stato su un forum, arrivi, partecipi due mesi e poi risparisci come hai fatto tu è ovvio che avrai meno critiche di chi sta qui da quasi due anni. E' una questione di logica (cosa a te estranea) non di destino cinico e baro.

guarda ti faccio un regalo... siccome ti sto troppo massacrando ti spiego l'effetto "bandwagoon".... (come vedi sono buono con tutti, pure con te)
    Hai collezionato una figuraccia dietro l'altra (cadute di stile, 3d che ti inventi, post che ti inventi) e vieni a dirmi che mi stai massacrando?
    Ti consiglio un po' di riposo estewald

e' un effetto che "orienta" coloro che di base non sono orientati, ovvero coloro che non hanno una idea politica definita, i quali si fanno coinvolgere dall'entusiasmo del vincitore e finiscono per unirsi al suo carro.
    In Italia (e in qualunque paese, sono tanti, e per "tanti" si intende anche il 10%).
    Sfortunatamente per te su POL sono pochissimi, quasi inesistenti! Qui sono tutti appassionati di politica ed hanno un'idea abbastanza precisa di con chi stare.
    Chi scrive su POL ha gia' una identita' ed una caratterizzazione molto forte, quindi l'effetto bandwagoon che aiuta il vincitore e' quasi nullo...
    anzi proprio il forte identitarismo (che su POL non vede in maggioranza assoluta il csx vista la grande componente di DR) invece porta ad una reazione forte ad una vittoria dello schieramento opposto al 1 turno...
    Qui su pol sono tutti orientati politicamente ma non tutti frequentano camera e non tutti conoscono i partiti di camera. Magari partecipano solo se qualuno gli fa presente che esistono partiti di sinistra e che magari hanno già conquistato il congresso e hanno bisogno della presidenza. Ti ricordo che qui l'effetto Bandwagon (che a livello nazionale hai descritto benissimo ma che non sai minimamente traslare qui su pol) esiste lo stesso perchè tanta gente qui viene a votare solo se contattata o solo se vi sono condizioni particolari (brunik candidato, la sinistra che conquista la maggioranza al congresso ecc.). Visto che una di queste condizioni può essere la vittoria del centrosinistra alle congressuali l'effetto bandwagon può benissimo esistere anche in questo contesto.

sono sicuro che a questo ragionamento ci arrivi da solo malgrado tu sia accecato dalle botte virtuali che hai preso in questi ultimi 3d...
    Hai citato 3d che hanno supportato le mie tesi, hai detto che ti volevo denunciare e, post alla mano, è risultata fasullo, hai detto che ho iniziato io con le polemiche e post alla mano si è rivelata una cosa fasulla e vieni a dire che le botte le ho prese io? Estewald stasera non sei in gran forma, non metti più il cuore nei tuoi interventi

che io abbia o meno una buona visione di quello che succede politicamente su POL non lo voglio nemmeno discutere... tu stesso piu' volte identifichi mie previsioni come una verita' accettata da tutti al punto tale da piegare nientedimeno la volonta' di cascista convinto dalle mie previsioni a fare passare FL...
    poi dici che non ho titoli per parlare... eh sticazzi!
    Non hai titoli per darmi lezioni di politologia ma hai titoli per illustrare la strategia che hai adottato alle ultime elezioni. Capisci la differenza?

il confronto numerico l'ho iniziato io perche' tu ti eri permesso il giorno prima di dire a me:
    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=66
    Io ho fatto un'allusione alla tua sconfitta perchè tu avevi fatto un'allusione alla nostra sconfitta. Poi, come tu hai ammesso, hai iniziato il confronto numerico. Facciamo passi avanti Estewald, alla fine, finalmente, ammetterai anche di essere un contaballe.

da che pulpito! Tu parli di me come uno che "perde"... l'avesse detto un'altro che e' stato eletto vabbe', ma lo dici tu che hai preso 3 voti in croce!
    Una figura di merda di proporzioni bibliche la tua!
    Va bene tutto ma un po' di ritegno no?
    oh ma io di zappe non ne vedo proprio... tu parli di gente che ha "incoraggiato" cascista e poi non ne parli piu' (lanci il sasso e nascondi la manina):
    Ma se tu e repubblica alludete ad una mia sconfitta non capisco per quale motivo io non debba alludere, in risposta, alla tua. Quindi è legittima una mia risposta, anche con 3 voti "in croce" alle spalle.

al che io ti ho risposto poco dopo (vedere il conteggio dei post):
    nell'altro link io dico che spari minchiate assurde, ma prima di me tu avevi scritto
    che dovevo dire?
    In quel post io esprimo legittimamente una mia ipotesi basata su fatti sospetti (ultimo dei quali è la tua proposta di eleggere cascista). Se poi tu hai deciso di iniziare a parlare di sconfitti e poi autonomamente di numeri non venire a dare la colpa a me. Qui chi ha cominciato la polemica su chi ha preso più voti dell'altro sei stato tu:

Io invece nell'altro forum ad una tua allusione alla mia sconfitta ho risposto con un'allusione alla tua. Poi tu hai attaccato con i numeri.

quando? Non ho mai minacciato di denunce nessuno... (qui infatti manca il link)
    tu minacci (in maniera velata) e accusi gli altri di minacciare...
    Estewald impara l'italiano, non ho detto che hai minacciato di denunciarmi ho detto che hai iniziato a parlare di denunce. Mi riferisco alle denunce che tu attribuisci a me. Infatti io parlo di diffamazione e di notizie false tu, in risposta, hai cominciato a parlare di denunce:

e se mi vuoi denunciare fallo.

Per ora e' la tua parola contro la mia...

ma qui dentro hanno capito tutti chi ha mentito.
    Quindi, ripeto, tu hai parlato di denunce, non io.

qui ti rispondo "ti voglio guardare negli occhi" ma mica per menarti, ma proprio per vederti abbassare lo sguardo mentre lo dici... nessuna minaccia, anzi un confronto vero... faccia a faccia ma senza alcun intento violento se poi ti caghi sotto di guardarmi negli occhi e' un problema tuo...
    Lì per la verità hai iniziato a sproloquiare di presunte denunce nei tuoi confronti per la verità.

anche le descrizioni degli intrighi che avrei fatto io secondo te, in realta' somigliano molto a quello che hai fatto TU! Note autobiografiche notevoli da consegnare ai posteri...
    Chi ti conosce bene sa che ciò che ho descritto porta la tua firma.

ampiamente dimostrato dove? Quando?
    ti ricordo:
    Ho ampiamente dimostrato nei post precedenti e anche, ulteriormente, in questo che io ho parlato di diffamazione mentre tu, sproloquiando, hai iniziato a parlare di denunce. Io non ho mai manifestato l'intenzione di denunciarti, tu hai capito questo perchè non sai leggere e vorresti attribuirmi questa intenzione. Questo rimane però un tuo problema.

se qualcuno ti odia non sei il candidato di tutti (e' sempre colpa degli altri eh)... nel csx io ero il candidato di tutti... continui a non capire la differenza, ma non te ne faccio nemmeno una colpa... ho capito che non ci arrivi...
    Per me essere odiato da templares o dal gruppetto di cattolici che ha tolto il disturbo dal forum è un vanto. Per te magari una colpa. Ma chi conosce i soggetti di cui sto parlando condivide certamente quanto ho detto

10? Ma dove che si e no ne hai presi 3...
    Hai fugato ogni dubbio: non capisci l'italiano. Ho detto alle elezioni precedenti, lo capisci l'italiano? Queste:

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=481

LIBERAL_ voti n. 10

Sai leggere?

per pilotare 306 voti vedi che ci vuole talento... la verita' e' che quella genta ha votato me... chiedilo a Marco Piccinini che ha sul suo avatar scritto "felice di non aver votato" (alle elezioni politiche) ma che e' venuto qui a votare me...
    pensa a Marea, pensa a Tolomeo... e chiediti se e' possibile pilotare persone come loro a votare un candidato di csx... lo hanno fatto per amicizia e stima personale, ma questo e' un concetto che ti deve essere avulso se non ci arrivi da solo...
    Continui a sostenere che 306 forumisti ti abbiano votato convintamente e non per spirito di coalizione. Quando ti sveglierai e capirai che quello che dici è fuori da ogni logica credo avrai un brutto colpo.

e analizzi una chiavica... meglio quelli del forum PNL, fatti dare lezioni private. (ah poi sarei io quello senza titoli, e meno male!)
    Per ora la programmazione neurolinguistica ancora non è rientrata nella mia sfera di interessi ma credo che inizierò ad interessarmene presto. Ma la PNL è altra cosa dalla psicologia generale. Per comprendere la necessità umana dell'approvazione altrui non serve conoscere la PNL. ti consiglio di leggere almeno un manuale base di psicologia.

veramente la cagata l'hai scritta tu... e cmq ti ho criticato punto per punto...
    non solo questo dettaglio... qui devo dire mi e' dispiaciuto... ma vabbe' forse capirai e ti riprenderai da tutto questo... sei giovane
    Ho descritto la situazione in cui ti sei cacciato con una metafora calzante. Mi dispiace tu non abbia apprezzato. Tu non hai criticato punto per punto, hai solo tentato di farlo ma con scarsi risultati. Ad ogni tuo tentativo ti sono cadute addosse montagne di link di post che distruggevano le tue argomentazioni.

vai di retromarcia! OLE'!
    va bene ma non e' che ce ne siano molti... e se hai le palle perche' non lo chiami a postare a tuo sostegno? O e' una delle tue solite cazzate...
    di' a chi te lo ha detto di scrivere qui quei giudizi su di me...
    niente di cio' che dici e' vero, non sei in grado di dimostrare nulla, questa e' solo l'ennesima prova che sei un gran cazzaro...
    Cristiano non è l'unico che ha centrato il proprio obiettivo elettorale personale.
    Ti invito a guardare gli ultimi risultati e guardare chi ha avuto un notevole successo elettorale personale.

Non essere così presuntuoso, non credere che a destra ti stimino poi così tanto

Comunque se il forumista in questione vorrà, scriverà qui quello che ha detto a me, nel frattempo non ti sarà difficile capire di chi parlo.

si si... continua cosi' che vai alla grande... dormi tranquillo...
    Almeno questo sciocco argomento del sonno lo possiamo chiudere?

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima