Infatti non è che dobbiamo andare in giro a bestemmiare per strada, è OVVIO che non bisogna "spaventare" la gente, bisogna solo far capire che così come non sono italiani non sono neanche sudditi dell'impero vaticano e che quelle persone si sono semplicemente impossessate di qualcosa che non gli apparteneva e con quella scusa hanno colonizzato le fedi altrui.
Per quanto riguarda lo sbattezzo:
http://www.uaar.org//laicita/sbattezzo/#09




Rispondi Citando
) sarebbe un gran passo avanti.
