Ok, però il suo voto è stato DETERMINANTEper l'approvazione della prima parte della riforma sull'ordinamento giudiziario, molto di più che un'astensione in un voto su una RISOLUZIONE, no?
Ok, allora cosa vorresti dimostrare? che se il cdx vince in Sicilia, è tutto voto mafioso, mentre se vince il csx, è voto libero da condizionamenti? guarda non mi far ridere, potrei stare male...Guarda che il 61-0 è un risultato....![]()
ci sono dinamiche nel voto in Sicilia che se uno non conosce, è meglio stia zitto. In ogni caso prima del voto amministrativo in Sicilia leggevo un articolo sul Corriere che presentava molte situazioni "anomale": in alcuni Comuni abbastanza importanti (Cefalù: turismo, commercio, ecc.), CHISSA' COME MAI, i DS appoggiarono i candidati dell'UDC, scelti PERSONALMENTE da Mr. Cuffaro, che poi vinsero...strano, vero?
Poi, ad Agrigento, unico grosso comune dove non vinse il cdx, si scopre che il candidato del csx è il sindaco USCENTE, DELL'UDC, e TUTTO il CSX sceglie di appoggiarlo (lui aveva nel frattempo cambiato casacca e passato al csx con una sua lista)...
Allora come la mettiamo? la gente che fa, è scema, ci fa, c'è, vota a dsx quindi è mafiosa, vota a sx quindi lo è in ogni caso perché vota candidati di cdx...guarda, scegli tu, c'è l'imbarazzo della scelta...(per l'articolo era cartaceo, credo fosse pag. 2 del corriere del 6 maggio 2007)
Non vorrei sbagliarmi, ma Crisafulli non è sempre nel partito DS? mi sembra sia stato votato ampiamente...per il resto ti rinvio ai discorsi fatti sopra relativi alle "strane alleanze" tra UDC e CSX, con candidati uomini di Totò Cuffaro (che voi tanto additate come mafioso), eletti grazie ai voti di elettori di sinistra...rifletti...Il centro-sinistra sicuramente non è TUTTO pulito...
Il marcio (in questo caso mafioso) è presente dapperttutto....
Però questo non giustifica nulla....le persone che vengono condannate per associazioni mafiosa vanno prese a calci di qualunque colore esse siano....
Gli elettori sanno (a volte saprebbero visto che l'informazione è "drogata") chi punire...
La differenza fra centro-sinistra e centro-destra sta proprio in questo....
Da una parte gli elettori votano chiunque basta che "qualcuno" parli o che sia contro i comunisti....
Dall'altra gli elettori non si fanno tanto comandare per cui le batoste i condannati le prendono.....
Infatti non te ne parlo, sono cose che sai già, e vedo che hai capito che è meglio che stai zittoInfatti le numerose leggi vergogna e gli attacchi ai giudici (sbaglio o qualcuno disse che "per fare quel lavoro bisogna avere delle distorsioni mentali" ?)
Adesso non venire a parlare di D'Alema e indulto perchè sai già la mia posizione al riguardo![]()
![]()

(per l'articolo era cartaceo, credo fosse pag. 2 del corriere del 6 maggio 2007)