Mi sembra che ti sfugge il fatto - eppure Asti...te lo ha postato -, che col battesimo dei neonati (altro che "lasciate che i fanciulli vengano a me"), si entra nell'ISTAT...cioè il Vaticano può dire che nel mondo vi sono tot battezzati e cattolici...anche se non praticanti!!!![]()





Rispondi Citando


