L'impegno con cui cerchi di superare in menzogne il tuo padrone o il suo Giornale ti fa onore : ho sempre ammirato le persone che si imbarcano in imprese impossibili.
Ma sotto c'è , a proposito della "Sola con gli italiani" , l'interpretazione autentica di Ricolfi ( al di la' di quanto io ho scritto al post #2 che confermo )
Sei proprio un banana!!!!
INTERVISTE di Claudio Sabelli Fioretti
Luca Ricolfi - Corsera Magazine
Pubblicata il 27/04/2006
...........................................
Per Ferrara lei ormai è un idolo.
«Lei sa come è andata la storia? Il Giornale aveva fatto un falso scrivendo: “Mantenute quattro promesse su cinque”. Io invece avevo detto “Non mantenute quattro su cinque”. Io avevo smentito. Il Foglio, in un articolo di Christian Rocca, mi accusò di vigliaccheria, sospettando che ritrattassi in stile staliniano. Sono seguite lettere e un invito a Otto e mezzo. Credo che Ferrara abbia capito che non sto facendo aggiotaggio politico, che non mi interessa aiutare loro né gli altri».
.................................................. ........................................
http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=263
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Guarda che l'unica stipidaggine che ho letto è quella che un trimestre su tre il PIL italiano sta comunque sopra la media europea, e l'ha scritta il sociologo Ricolfi in un articolo titolato LE PAROLE E I FATTI.
![]()
L'uomo dei Fatti mi puo' trovare quale era stato l'ultimo trimestre in cui l'Italia ha battuto Francia Germania Gran Bretagna USA e ha pareggiato con la Spagna?

Dai, piccinini, che c'hai il sito dell'ocse aperto, cercati l'ultima volta in cui l'Italia è stata prima che poi lo comunichi a Ricolfi che è uno che gli piacciono i fatti e non le parole.