Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 149

Discussione: Ricolfi

  1. #51
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Quoto Sig. Piccinini, ed anch'io sono felice e orgoglioso di non aver votato !

    Saluti
    complimentissimi, pero' adesso non prenderti i meriti del Prodiboom, per cortesia.

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda le stime che hai sentito sul primo trimestre 2007 mi pare anche qui di doverci andare cauti: il trimestre non è neanche finito!
    E' vero che oggi l'ISTAT comunica un calo della produzione industriale di gennaio 07 su dicembre 06, ma....mi pare presto per dire altro..

    ciao
    Ugo
    Infatti scrivevo
    C'è tempo, sono solo stime, gli analisti spesso sbagliano,
    Mi sembra di aver messo tutte le cautele ed i dubitativi del caso

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ah, quindi Bersani essendo al governo deve rispondere anche dei 15 trimestri negativi di Tremonti, buona questa.
    No, si prende le colpe delle stupidaggini dette con fini propagandistici.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    anche dopo il suo libro nel quale dimostra con i numeri che il contratto di Berlusconi è stato mantenuto al 70 %. cosa che naturalmente non accetterai mai - neanche davanti all'evidenza - perchè non ti piace rosicare e perchè non sei una persona seria.
    L'impegno con cui cerchi di superare in menzogne il tuo padrone o il suo Giornale ti fa onore : ho sempre ammirato le persone che si imbarcano in imprese impossibili.

    Ma sotto c'è , a proposito della "Sola con gli italiani" , l'interpretazione autentica di Ricolfi ( al di la' di quanto io ho scritto al post #2 che confermo )

    Sei proprio un banana!!!!



    INTERVISTE di Claudio Sabelli Fioretti

    Luca Ricolfi - Corsera Magazine
    Pubblicata il 27/04/2006
    ...........................................
    Per Ferrara lei ormai è un idolo.
    «Lei sa come è andata la storia? Il Giornale aveva fatto un falso scrivendo: “Mantenute quattro promesse su cinque”. Io invece avevo detto Non mantenute quattro su cinque”. Io avevo smentito. Il Foglio, in un articolo di Christian Rocca, mi accusò di vigliaccheria, sospettando che ritrattassi in stile staliniano. Sono seguite lettere e un invito a Otto e mezzo. Credo che Ferrara abbia capito che non sto facendo aggiotaggio politico, che non mi interessa aiutare loro né gli altri».
    .................................................. ........................................

    http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=263
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #55
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    No, si prende le colpe delle stupidaggini dette con fini propagandistici.
    Guarda che l'unica stipidaggine che ho letto è quella che un trimestre su tre il PIL italiano sta comunque sopra la media europea, e l'ha scritta il sociologo Ricolfi in un articolo titolato LE PAROLE E I FATTI.



    L'uomo dei Fatti mi puo' trovare quale era stato l'ultimo trimestre in cui l'Italia ha battuto Francia Germania Gran Bretagna USA e ha pareggiato con la Spagna?

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Guarda che l'unica stipidaggine che ho letto è quella che un trimestre su tre il PIL italiano sta comunque sopra la media europea, e l'ha scritta il sociologo Ricolfi in un articolo titolato LE PAROLE E I FATTI.



    L'uomo dei Fatti mi puo' trovare quale era stato l'ultimo trimestre in cui l'Italia ha battuto Francia Germania Gran Bretagna USA e ha pareggiato con la Spagna?

  7. #57
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Dai, piccinini, che c'hai il sito dell'ocse aperto, cercati l'ultima volta in cui l'Italia è stata prima che poi lo comunichi a Ricolfi che è uno che gli piacciono i fatti e non le parole.

  8. #58
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    e invece io commento il tuo intervento dal quale si evince:
    1. che pare tu sia (chissà perchè) al di sopra del regolamento, dato che puoi scrivere insulti e post provocatori impunemente.
    2. dato che sai solo postare insulti e post provocatori, è chiaro che non hai argomenti: forse un giorno o due lontano dalla tastiera e dallo scanner ti farebbero bene.
    basta aspettare la prossima crisi di governo e il genio di brunik lo vedrai magicamente scomparire......

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Interessante articolo sulla Stampa in cui Ricolfi esce finalmente allo scoperto mostrandosi per il gran bananas che è

    Se poi, dopo i primi azzeccati commenti dei forumisti, ti giustifichi dicendo che l'articolo non l'hai scritto tu ma Ricolfi, allora vuol dire che non era ironica questa tua affermazione. Credi veramente che Ricolfi sia un banana.

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    quindi non è vero che l'Italia superava la media europea in media un trimestre si e tre trimestri no, io vedo che aveva superato la media europea per tre trimestri di fila nel 2000-2001 quando c'era Visco e che negli ultimi 4 anni era successo solo una volta, il signor Ricolfi ha manipolato le cifre, altro che una volta l'anno.
    Ed anche nell'ultimo quadrimestre 2006, quando c'è ancora Visco. Un vero manipolatore questo Ricolfi. Di quelli che piacciono a Piccinini.

 

 
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Articolo di Luca Ricolfi
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 20:25
  2. Il sacco del Nord - di Luca Ricolfi
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 23:00
  3. Se tutto il csx fosse come Luca Ricolfi ....
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 21:43
  4. RICOLFI... Adesso su Otto e Mezzo
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 00:51
  5. E Ricolfi finalmente fa chiarezza
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito