Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149

Discussione: Ricolfi

  1. #121
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Padoa Schioppa nonè parte del Governo ?
    Perchè lo diceva lui.
    Ma tu ne sai più di me in qualità di ideologo del buco del culio di prodi, quindi mi sbaglio di sicuro.
    si è parte del governo, ma è una persona seria e non credeva neanche a Brunik che diceva con tre mesi di anticipo che a luglio avremmo vinto i Mondiali, perchè lui come tutti si basava esclusivamente su questi dati ignorando i ppoteri sovrannaturali di Prodi che del resto anche nel 97 aveva fatto il miracolo:



  2. #122
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    si è parte del governo, ma è una persona seria e non credeva neanche a Brunik che diceva con tre mesi di anticipo che a luglio avremmo vinto i Mondiali, perchè lui come tutti si basava esclusivamente su questi dati ignorando i ppoteri sovrannaturali di Prodi che del resto anche nel 97 aveva fatto il miracolo:


    Brunik robott !!!!

  3. #123
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere la seconda parte del tuo discorso, e concentriamoci sulla prima.
    Cosa non è vero ?
    A Giugno è stato Padoa Schioppa a dire che si era ai livelli 1994 cioè disastrosi. Sabglio ?
    8 Mesi, dicasi 8 mesi dopo lo stesso Padoa Schioppa dice "L'emergenza è finita".

    Quindi le soluzioni sono solo 2 (visto che i miracoli non esistono)
    O Padoa Schioppa sbagliava alla grande a Giugno, o sbaglia oggi.
    Ti Fila il ragionamento.
    In entrambi i casi è uno che sbaglia e le sue affermazioni vanno prese con le molle.
    Tu la fai troppo semplice Marco. Quanto padoa-schioppa entro' al governo, stime e numeri erano quelli: disastrosi e infatti fecero subito una manovrina di 4 miliardi per tamponare la situazione.
    Ora a meno che tu non pensi che siano tutti masochisti a fare una manovra economica cosi' pesante, quando invece avrebbero potuto promettere mari e monti a tutti quanti, oppure effettivamente qualcosa e' successo in questi otto mesi.

    A mio parere e' stato un mix di ripresa economica che finalmente abbiamo agganciato, paura di Visco (grazie tremonti che l'hai fomentata) provvedimenti misconosciuti che pero' hanno avuto un grosso impatto (penso ad un intervista di Damiano che a 8emezzo disse che dopo una serie di ispezioni ai cantieri sulla sicurezza sul lavoro, c'era stato un 20% di regolarizzazioni in piu').

    Poi secondo me TPS dopo qualche mese aveva capito tutto, pero' s'e'stato zitto per evitare l'assalto alla diligenza e mettere a posto i conti il piu' presto possibile.

    Che e' poi quello che avrei fatto pure io...

  4. #124
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Brunik robott !!!!

    Piccinini 'ndurmèt

  5. #125
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Tu la fai troppo semplice Marco. Quanto padoa-schioppa entro' al governo, stime e numeri erano quelli: disastrosi e infatti fecero subito una manovrina di 4 miliardi per tamponare la situazione.
    Ora a meno che tu non pensi che siano tutti masochisti a fare una manovra economica cosi' pesante, quando invece avrebbero potuto promettere mari e monti a tutti quanti, oppure effettivamente qualcosa e' successo in questi otto mesi.

    A mio parere e' stato un mix di ripresa economica che finalmente abbiamo agganciato, paura di Visco (grazie tremonti che l'hai fomentata) provvedimenti misconosciuti che pero' hanno avuto un grosso impatto (penso ad un intervista di Damiano che a 8emezzo disse che dopo una serie di ispezioni ai cantieri sulla sicurezza sul lavoro, c'era stato un 20% di regolarizzazioni in piu').

    Poi secondo me TPS dopo qualche mese aveva capito tutto, pero' s'e'stato zitto per evitare l'assalto alla diligenza e mettere a posto i conti il piu' presto possibile.

    Che e' poi quello che avrei fatto pure io...

    ma come fai ad avere ancora la pazienza di spiegare le cose al Piccinini che non capisce una mazza, sei proprio un santo tu.

  6. #126
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Tu la fai troppo semplice Marco. Quanto padoa-schioppa entro' al governo, stime e numeri erano quelli: disastrosi e infatti fecero subito una manovrina di 4 miliardi per tamponare la situazione.
    Ora a meno che tu non pensi che siano tutti masochisti a fare una manovra economica cosi' pesante, quando invece avrebbero potuto promettere mari e monti a tutti quanti, oppure effettivamente qualcosa e' successo in questi otto mesi.

    A mio parere e' stato un mix di ripresa economica che finalmente abbiamo agganciato, paura di Visco (grazie tremonti che l'hai fomentata) provvedimenti misconosciuti che pero' hanno avuto un grosso impatto (penso ad un intervista di Damiano che a 8emezzo disse che dopo una serie di ispezioni ai cantieri sulla sicurezza sul lavoro, c'era stato un 20% di regolarizzazioni in piu').

    Poi secondo me TPS dopo qualche mese aveva capito tutto, pero' s'e'stato zitto per evitare l'assalto alla diligenza e mettere a posto i conti il piu' presto possibile.

    Che e' poi quello che avrei fatto pure io...
    La penso diversamente.
    Padoa Schioppa, voleva fare quel genere di manovra (come entità) perchè lui è un uomo delle banche centrali ed a lui interessano i numeri a posto.
    Quindi ha mentito, sapendo di mentire per soffocare le resistenze della SX.

    Ora dopo che la popolarità del Governo è crollata da un contentino, dice che ora i conti vanno meglio ma non bisogna allentare la presa e rimanda tutto al DPEF rimandando quindi gli eventuali alleggerimenti fiscali al 2008, ma solo perchè sa che i conti a quel punto gli daranno una mano a frenare gli entusiasmi.....

  7. #127
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    La penso diversamente.
    Padoa Schioppa, voleva fare quel genere di manovra (come entità) perchè lui è un uomo delle banche centrali ed a lui interessano i numeri a posto.
    Quindi ha mentito, sapendo di mentire per soffocare le resistenze della SX.

    Ora dopo che la popolarità del Governo è crollata da un contentino, dice che ora i conti vanno meglio ma non bisogna allentare la presa e rimanda tutto al DPEF rimandando quindi gli eventuali alleggerimenti fiscali al 2008, ma solo perchè sa che i conti a quel punto gli daranno una mano a frenare gli entusiasmi.....

    I conti a posto non interessano solo a lui...

    Interessano a me che l'ho votato per quello...



    Poi non ti facevo un fan del deficit spending...

  8. #128
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    I conti a posto non interessano solo a lui...

    Interessano a me che l'ho votato per quello...



    Poi non ti facevo un fan del deficit spending...
    Ec infatti non lo sono affatto, ma a me interessano i conti a posto, con il metodo giusto.
    Per questo ho applaudito il DPEF di Giugno e molto meno la Finanziaria.
    E poi in politica mi piace la trasparenza e non le bugie
    (Per questo non ho votato)

  9. #129
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Ec infatti non lo sono affatto, ma a me interessano i conti a posto, con il metodo giusto.
    Per questo ho applaudito il DPEF di Giugno e molto meno la Finanziaria.
    E poi in politica mi piace la trasparenza e non le bugie
    (Per questo non ho votato)
    bah Marco, mi sembra che Brunik abbia postato dati chiari.

    A marzo 2006 il consensus per la crescita era 1.4%
    A marzo 2007 il dato finale era il 2%

    E' questo 0,6% di scarto che ha fatto mettere i conti a posto, e cmq visto lo stato dell'economia italaina, io certo non avrei gridato ai 4 venti tutto va ben madama la marchesa a fronte di segnali che si sono consolidati solo a fine 2006. A te piace la trasparenza, a me una politica prudente che non fa mail il passo piu' lungo della gamab e sopratutto non promette a tutti mari e monti...

  10. #130
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    questi signori faziosi fingono di ignorare che il Professor Prodi non è nuovo ai miracoli, pensano si tratti esclusivamente di culo.

    Poveracci.



 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Articolo di Luca Ricolfi
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 20:25
  2. Il sacco del Nord - di Luca Ricolfi
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 23:00
  3. Se tutto il csx fosse come Luca Ricolfi ....
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 21:43
  4. RICOLFI... Adesso su Otto e Mezzo
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 00:51
  5. E Ricolfi finalmente fa chiarezza
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito