con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
merello i tuoi contributi sono sempre importanti.
la manifestazione del 18 maggio sarà a FAVORE della famiglia e non CONTRO qualcosa.
e le famiglie sono tutte belle e importanti. tutte.
La famiglia è quella uomo-donna, che prendono un impegno (oltre ad una serie di doveri e di agevolazioni) di fronte a Dio. E anche di fronte allo Stato.
La famiglia è quella uomo-donna, che prendono un impegno (oltre ad una serie di doveri e di agevolazioni) di fronte a Dio. E anche di fronte allo Stato.
e allora, dove sta il problema? qualcuno la vuole cancellare?
a me non risulta che qualcuno voglia vietarmi il matrimonio.
c'e', evidentemente, chi vi partecipa con spirito costruttivo e chi con spirito astioso.
Antonio guarda che non c'è nulla da costruire, ma c'è solo da difendere. Perchè i massoni e i laicisti amici vostri non vogliono costruire proprio niente. E neanche io con loro.
e allora, dove sta il problema? qualcuno la vuole cancellare?
a me non risulta che qualcuno voglia vietarmi il matrimonio.
tu sei in grado di dimostrare il contrario?
Sì, sono in grado. Se io stato offro un'alternativa per avere quelle stesse agevolazioni, chiedendo una firma in una raccomandata, sto distruggendo il matrimonio. Senza dubbio alcuno.
Antonio guarda che non c'è nulla da costruire, ma c'è solo da difendere. Perchè i massoni e i laicisti amici vostri non vogliono costruire proprio niente. E neanche io con loro.
un tempo le streghe, poi gli ebrei, poi gli zingari , poi gli omosessuali, poi i massoni, poi i laicisti.....
Sì, sono in grado. Se io stato offro un'alternativa per avere quelle stesse agevolazioni, chiedendo una firma in una raccomandata, sto distruggendo il matrimonio. Senza dubbio alcuno.
e allora vuol dire che se per cosi' poco io preferisco non sposarmi, alla base della mia scelta di sposarmi vi sono motivazioni grette e non amore.
stati dicendo che il matrimonio e' una finzione/convenzione sociale e nulla più.