nulla a quei terroristi. oggi è un giorno importante x la storia del ns paese. oggi cm il 16 marzo 1978 uniti contro i nuovi fascisti

i militanti del carc che io conosco sono gente generosa, operai e lavoratori, che credono in quello che fanno, senza apirazioni carrieriste o attacamento al potere, che si da da fare con molto sforzo e con scarsissimi mezzi a propria disposizione, per ridurre il degrado delle periferie, lottare per i diritti dei lavoratori, e per difendere i prigionieri politici, insomma quanto più distante dai militanti fognaitalioti e del CDX, personalmente con condivido quasi nulla del loro progetto politico, a mio parere partito sconfitto in partenza, ma hanno tutto il mio rispetto umano.
P.S.
non mi hai risposto sulla presenza di ignazio larussa ai funerali dell'ex stragista mancato Nico Azzi, il guale quando era in vita, faceva parte dei comitati elettorali dei candidati di AN, tra cui l'ex nar Guaglianone

ti rivolgo la stessa domanda che ho rivolto a medsim.
Che cosa ne pensi della presenza di larussa ai funerali dello stragista mancato nico azzi, e della precedente partecipazione di nico azzi alle attività del comitato elettorale dell'e nar guaglianone, quando si presentò nelle liste di alleanza nazionale?