Siamo in 2.
Aspetto con ansia che sequestrino quel simpatico giornalista del TG5 che invece di andare in pensione e lasciare spazio ai giovani è sempre nel mezzo.
Magari se ce lo sequestrano per 5 anni (senza torcergli un capello, s'intende) non lo vediamo + per un bel pò e sai che goduria.



Rispondi Citando

