Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131
    vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Quoto
    Americanista!Odi la tua Patria!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Americanista!Odi la tua Patria!
    Più che altro mi divertono coloro che credono di amarla, sperando di andare a rimorchio di Putin, il quale giustamente se ne frega delle loro aspirazioni e porta avanti i suoi realistici obiettivi, senza perdersi in tali vaneggiamenti

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    Studio il Russo (sono 2 anni circa) e leggo Достоевский in versione originale per allenarmi, parlo bene l'inglese e sto perfezionando l'accento americano.
    Amo il russo, la Russia e i russi, ho chattato con molti di loro recentemente e sono brave persone naturalmente, ho scoperto che non mangiano i bambini

Amo l'America e gli americani per centomila ragioni.

Non ho pregiudizi, la gente comune è uguale da tutte le parti, e chi li governa pensa di difendere i propri (e del proprio paese) interessi.

Da un po' di sere mi diverto a viaggiare con Google Earth, prova a dare un'occhiata alle città americane, a quelle russe, a quelle iraqene, (bagdad per esempio), le città indiane, ... il bangladesh, l'africa, è interessante, molto.
    Complimenti per Dostoevski, non vedo l ora di esserne in grado anche io!

Grazie per il consiglio con Google earth, gia` fatto, ho visto gran parte del mondo specialmente est europeo e russia, (anche la ex base atomica di chernobil) ma adesso che ci penso non sono mai andato a vedere le citta americane, non mi attraggono nemmeno con GOOGLE EARTH!!! ahahahaha (sul serio!).

Ci tengo a precisare che non provo nessun odio per il popolo americano, non lo trovo interessante, la loro cultura e la loro terra non mi affascinano tutto qua. Discorso a parte per il loro governo e politica, che preferirei si togliessero dalle scatole dal suolo italiano e europeo, non credo sia chiedere troppo.

email non funzionante
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    A me sembra che i giornali, a parte Libero, il Foglio ed il Giornale ed Emilio Feto , i comici (per modo di dire), e tv pendano a sinistra..

Di quale cultura parli? Guarda quanti premi nobel sforna l'America e quanti ne sforna L'Europa (e l'Italia in particolare)

A me piacerebbe un'Europa dinamica, lavoratrice, libera dal giogo dei sindacati... e ho detto tutto.

Ma ho smesso di sognare a 15 anni.
    Ma guarda che pendere a sinistra in europa non vuol mica dire essere antiamericani. Ti sembra antiamericano il governo prodi? A me sembra servile come quello di berlusconi, con la differenza che questo contraddicendosi diventa estremamente ridicolo.
    Il sistema si chiama capitalismo, il regime si chiama democrazia, esso e' stato imposto e voluto dagli americani. Qualsiasi siano i governanti in Europa, in questo sistema, saranno sempre servi USA, che non guarderanno mai agli interessi dei propri paesi, ma agli interessi delle multinazionali e dei loro padroni, perche' sono pagati per questo.
    E poi qui non si parlava di chi ha piu' soldi, ma di cultura, di tradizioni che e' la vera ricchezza di un popolo.
    L' aria viziata di Los Angeles ti ha offuscato il cervello.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Alfredo comprendo appieno il tuo discorso, perchè sono un assiduo lettore da oltre dieci anni (ci sono cresciuto si può dire), della rivista che si fa portatrice delle idee che tu sostieni da quel che sembra, specie riguardo le espressioni che tu usi (seppur non ne abbia mai condiviso alcuni principi e perdonami, certi atteggiamenti "egocentrici e triviali" in passato, di alcuni redattori).Io non condanno determinati movimenti e sottoculture per svariati motivi....ma in quel contesto a compiere determinate azioni, non sono membri di gruppi organizzati (in alcuni casi si, per stessa ammissione di alcuni di essi con cui ho parlato ed anche alla tv russa ho assistito a vari processi in cui gli imputati ostentavano determinate magliette con sigle note nell'ambiente russo), ma giovani disadattati, diciamo scarti della società e non in grado di seguirne i ritmi competitivi, dove se non ti affermi e dimostri di aver un cospicuo conto in banca, non sei nessuno ed è raro persino trovare una donna in quel contesto che ti accetti per quel che sei....purtroppo lì è così con una sottile differenza rispetto agli USA: negli Stati Uniti esiste la meritocrazia, i cervelli dal quoziente intellettivo alto vengon preservati, nella Russia attuale purtroppo non è così e lo si è visto dall'emorragia di menti valide, emigrate oltre oceano.Gli Usa preservano, i Russi puntano solo alle loro risorse energetiche in base ad una espansione oltre i loro confini, battuti però sin da ora in partenza dai cinesi, soprattutto per una questione numerica e perchè nella stessa Cina vige un sistema molto più selettivo e meno lobbystico - familiare.
    Io nella Comunità Politica di Avanguardia gravito da poco e la rivista la conobbi poco più di 2 anni fa. Comunque ho alcuni numeri antichi e concordo quei giudizi negativi. Oggi, per fortuna, stiamo migliorando la capacità di trattare le cose pratiche e quotidiane della vita di tutti i giorni: lavoro, stato sociale, tecno-controllo, costumi del popolo italiano etc.

Le donne russe effettivamente sembrano alla ricerca dell' uomo occidentale, perchè pensano che siamo tutti ricchi, esperti, sposati etc. etc.. poi anche qui in Italia i maschi "sfigati" siamo tanti. Mi piacerebbe conoscere una russa per vedere cosa dice... di me. Non saranno tutte così, per carità.
    Riguardo la meritocrazia, ultimamente anche negli USA si sta verificando una tendenza al nepotismo: le famiglie di politici e grossi capitalisti sovvenzionano le università private massicciamente, in modo che i loro rampolli, spesso inetti, idioti e disgraziati, abbiano la preminenza nell' accesso a quelle università, e poi possano prendere facilmente un titolo che neanche si meritano, a discapito di figli di famiglie povere o benestanti, che sono più intelligenti e sopratutto più motivati.
    Nella Cina, così come nell' India, da potenze emergenti come sono, la meritocrazia è la regola, c'è un forte investimento in cervelli "tecnici e scientifici", al punto che a studiare in quei paesi vanno molti studenti brillanti americani, non è uno scherzo!
    La Russia sta sviluppando la sua potenza attraverso le armi, disporrebbe di armi nucleari più distruttive di quelle americane. Ma l' esercito è prevalentemente composto da disgraziati, tossici, malandati. Ci sano i reparti speciali, selezionati, ma non bastano.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    la loro cultura.
    Ci credo non ne hanno una.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    e qui che ti sbagli, mosca e` la citta meno russa ch esista, e sicuramente il centro di S. Pietroburgo sara` come cercare la vera pizza con forno di pietra e a legna fatta da un italiano nel centro di milano!

Io ho conosciuto russi/e di rostov, volgograd , krasnodar (con un cara amica ancora in contatto da + di 3 anni via internet) e non erano nulla di tutto questo.

In genere questo tipo di persone vogliono emigrare alcune donne cercano anche di sposarsi con un occidentale a volte anche tramite agenzie.

Quest amica parla 5 lingue e fa la traduttrice e non ci pensa per nulla di emigrare. Mesi fa per lavoro e` stata contattata da una di queste agenzie matrimoniali per tradurre il loro sito web in diverse lingue, cosi abbiamo avuto modo di parlare a lungo di questo argomento. Mi diceva che in genere le ragazze di questo tipo non sono proprio tra le piu normali.
    Mia suocera e' di Rostov. Non ti dico cosa ha fatto per emigrare....
    Lascia perdere vah...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    Gli Ebrei hanno una missione da compiere. Sono gli Scelti da D-o.
    Ma tu queste cose non le puoi capire.
    come no .. si tratta di un altro .... "gott mit uns " ...

il problema e' che il vostro attuale d-o e' l' ex- "signore della luce" e che quella "ex-luce" voi state portando nel mondo ... come tutti possono ben vedere ..

perche' sta scritto : " e' da frutti che conoscerete gli alberi " .
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

Iscritto
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma chi è 'sto "troll"?

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono sempre più convinto che gli ebrei vanno lasciati parlare.

Non c' è bisogno di fae altro.Siete il popolo più pericoloso al mondo per la pace, la libertà e la giustizia.Spiace che un popolo così ricco di cultura e di talento sia contemporaneamente altrettanto pericoloso per la sicurezza mondiale.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima