SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica
Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni
NO.... questi malori sono già un segno.
No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

ah k
cmq si pensavo all'anno di fondazione della juve

Tutte arrivate spontaneamente e casualmente su questo thread, nessuna chiamata a raccolta come invece è stato fatto per chi votava No. Una miriade di persone lontana dalle idee anti-italiane di cui ti fai latore non ha votato perchè semplicemente non frequenta questo forum e non è stata appositamente chiamata a visitarlo, e quindi semplicemente non si è accorta dell'esistenza di questo thread. Basterebbe chiamarla a raccolta sui rispettivi forum con thread simili a quelli che sono stati messi con gran foga sui forum anti-italiani per stracciarvi in 4 secondi. Ma non è da me un fare così levantino, preferisco lasciarvi la soddisfazione. Tanto non è con questo sondaggio che si sfascerà l'Italia.
A me non sembra proprio, come ti ho fatto notare, me la sto sghignazzando, ma se ti fa piacere pensarlo, non ho nessun interesse a privarti di tale piacere.inoltre, non dicevi che la cosa non ti faceva incazzare ? Mi sembra che tu ti stia scaldando.............![]()
Cambia poco, è semplice questione di termini. Se vuoi sostituisco "secessionisti" con "anti-italiani", le persone cui mi riferisco sono pressochè le stesse ed il risultato non cambia.E poi ti ricordo che i secessionisti non centrano quì : il quesito del sondaggio NON è la secessione d'Italia.........bensì un altro.

In quanto cittadino bolognese, mi dissocio dall'idea di separazione dell'Emilia dalla Romagna. I "pataca" rivogliono Imola, mentre Imola è nostra! Godo troppo quando la mattina prendono la macchina per andare al lavoro, vedono quel "BO" sulla targa e gli comincia male la giornata.![]()

Grazie repubblica per aver distrutto ogni sentimento unitario!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !