Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi arriverà a fine legislatura???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica

8 36.36%
  • Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni

10 45.45%
  • NO.... questi malori sono già un segno.

3 13.64%
  • No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

1 4.55%
Pagina 74 di 82 PrimaPrima ... 2464737475 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 815
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio

Mi hai fatto venire in mente due situazioni divertenti.

La prima è stata con un gruppo di lombardi che mi avevano affidato per farli lavorare un paio di mesi, fra questi c'era un leghista sfegatato che continuava a parlare di celti e germani e all'epoca dei fatti non comprendevo questi discorsi. La cosa è andata avanti per diversi giorni, ad un certo punto un altro lombardo incazzato che non lo reggeva più gli ha detto di finirla che sembrava ad un egiziano (effettivamente era scuro). Il leghista l'ha presa molto ma molto male, è stato zitto per il resto della permanenza.

La seconda volta è stata con l'italiano più scuro (carnagione olivastra, capelli neri, alto un 160 cm) che abbia mai conosciuto in vita mia, per metà di Trento e per metà di Bolzano (così mi ha detto). Neanche girando in tutto il sud ho trovato una persona così scura, gli ho chiesto se avesse ascendenze meridionali, mi ha dato risposta negativa oltre a dirmi che le sue origini si disperdevano in Austria. Un giorno arriva una neoassunta tedesca e mi chiede in disparte e molto discretamente se gli davamo fastidio se mangiavamo nel periodo del Ramadan!
    Preso per il culo anche dagli "alleati".

Mondo cane.

La mano sinistra del diavolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Penisola italica: parte dallo spartiacque meridionale delle alpi. Tu dicevi che non era vero,............

Infatti è così

Popoli italici: i popoli che abitavano in epoca preromana la penisola italica, compresi liguri e veneti. Tu dicevi che non era vero, ignorante.
    Infatti è così. (ma magari nella tua visione consideri anche I Galli essere di origine italica...)

Occitania: la maggior parte è in piena area mediterranea, ammesso che significhi qualcosa.
    Solo la metà. Come puoi vedere dalla mappa, buona parte è nell'Europa centrale, parte sulla costa atlantica

Se è vero che l'Italia "non esiste" perchè non è totalmente mediterranea
    Certo che l'Italia esiste. Non ho mai detto che non esistesse. Il problema è semplicemente che il Nord non ne fà parte. La vera Italia parte dalla Toscana (e va in giù)

Razza mediterranea: non c'è niente del genere a riguardo. Se intendi una persona bassa scura di pelle col naso carnoso si tratta solamente di un cesso di persona,
    [/quote]

Ti descrivi ?

Ho i capelli corvini
    Come dicevo

se non consideriamo il fatto che sono un gran figo

Sei il gran figo di POL ! Dai, questa la incorniciamo................

Inchinatevi di fronte a sua maestà !

Ergo razza mediterranea è la puttanata della pseudoscienza del secolo decimo-nono. Inoltre solo un provinciale di merda crede che i tratti somatici dei meridionali siano simili a quelli marocchini o tunisini, un provinciale di merda talmente cieco che evidentemente non viaggia e non vede MANCO la televisione la sera, constatando che gli uomini di spettacolo meridionali sono esteticamente indistinguibili dai settentrionali

Ergo parli da solo.........e dichiari tutto da solo.....

Comunque tocchi il punto del problema........il fatto è che dalle ultime analisi genetiche, risulta che la componente mediterranea è minoritaria nello stesso meridione.....lo studio del genoma ha rilevato massicci strati di natura levantina, arabica ed alto........gli autentici veri mediterranei di un tempo sono solo una frazione del sud italia........

Italia: si indica tutta la penisola italica. L'origine del nome è abbastanza chiara e anche l'evoluzione che ha avuto col passare degli anni è assolutamente chiara. In ogni caso, anche se avessi ragione, potrai dire, che ne so, a Dante, che lui era un coglione e tu sei un dritto.

Dante in effetti a suo tempo distingueva 3 lingue : L'italiano (o toscano) la Langue D'oil (o francese classico) e la Langue D'Oc (Occitano)..............

Invece a quanto pare anche chi la pensa come te sugli "etnonazionalismi" ha capito con chi stavo parlando io.

Nella vita reale deve essere difficile capire quando parli........dall'alto del tuo 1,60 , non si capisce da dove viene il borbottio............

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    Per te poi la geografia italiana salta le Alpi che anzichè dividere UNISCONO dei popoli che messi assieme non si capirebbero se non con i gesti: Francesi Occitani o meno, Svizzeri di varie lingue italiana inclusa (la Svizzera italiana cos'è una bestemmia? proponi un referendum alla Lega autonomia ticinese), Sloveni e Croati,Austriaci etc etc.

I Valdostani sono geneticamente e culturalmente più ai francesi e svizzeri confinanti e quasi per nulla ai Calabresi e campani.

Peccato che gli autoctoni di alcune zone del NOrd come i Valdostani, siano assolutamente scuri e con i capelli crespi, come altri montanari del Trentino o dell'Appennino Parmense.
    UNo di S Secondo Parmense, cugino di una mia collega parmigiana, l'hanno fermato chiedendogli il permesso di soggiorno infatti e non per scherzo.

Le tue impressioni e racconti personali valgono uno "0" assoluto. Contano solo le mappe statistiche frutto di studi sul campo.

Eccotne un'altra........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non senti la puzza delle stronzate che dici?

Alcune sono addirittura inventate di sana pianta: la frazione mediterranea? Levantini?

Se hai avuto il culo di azzeccare il colore dei capelli corvini di una eprsona capiti male perchè ci sono anche russi che hanno i capelli corvini e ci sono anche CINESI che hanno capelli corvini, cretino.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voroscilov Visualizza Messaggio

Eccotne un'altra........

La moderna genetica dice chiaramente che il colore dei capelli e della pelle sono una cosa secondaria rispetto ad altre cose, che solo pochissimi geni che si contano con due mani determinano colore degli occhi, capelli pelle, etc. etc.. Perlappunto determinare una "razza" col colore dei capelli è una cagata, anche perchè gli occitani non sono tutti biondi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non ho capito poi che significa: "infatti è così." Mi dai ragione ma non mi dai ragione: tipico caso di personalità borderline.

Emblematico il fatto che dimostra di sapere con certezze che i suoi avi sono occitani.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che cazzata, poi con tutti i biondi che ci sono al sud...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Non senti la puzza delle stronzate che dici?
    Alcune sono addirittura inventate di sana pianta: la frazione mediterranea? Levantini?
    Se hai avuto il culo di azzeccare il colore dei capelli corvini di una eprsona capiti male perchè ci sono anche russi che hanno i capelli corvini e ci sono anche CINESI che hanno capelli corvini, cretino.

Non sai nemmeno di che parlo tanto sei ignorante....... comunqe non credo di averci azzeccato a caso. E ricordati (dato che sei l'ingorante del forum in antropologia che non sono i casi individuali a fare la differenza, ma la rilevazione statistica.........parli di Russi ?? Tu a Mosca saresti preso per armeno o Georgiano.......

Mi sa che la partita oramai è chiusa. Non hai più argomenti e ti lasci andare a scoppi di collera perchè non sai che altro fare. Non crucciarti troppo però : sono un veterano in questo genere di scontri pertanto è stato facile avere ragione di te.....

e poi in fondo sei divertente, tappo...........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque a quello si riduce 'sta persona che viene letteralmente inchiodata:

- Il meridionale è arabo levantino alto 1.60... (spero che un libico di un metro e novanta NON gli spacchi mai la faccia)

- Io faccio parte di una nazione morta nel 1200.

- Non vedi il colore dei miei capelli?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voroscilov Visualizza Messaggio
    sono un veterano in questo genere di scontri pertanto è stato facile avere ragione di te.....
    L'importante è crederci!

Non rispondere e dire: "Ho avuto ragione.". Una tecnica che non ritenevo più valida nemmeno a dieci anni.

Pagina 74 di 82 PrimaPrima ... 2464737475 ... UltimaUltima