ma se sto thread venisse chiuso e sprofondasse nell'oblio, non sarebbe m eglio per tutti?![]()

Signori, c'è una differenza tra un povero demente che vede i MArziani che li dicono di sparare a caso sui fighetti che lo prendevano per il culo.
E un MIlitante rivoluzionario, questo ad Avanguardia è ignoto forse, perchè loro sono una setta di puri stile i CAtari o i Sublimi Maestri Perfetti.ROba molto sballata dal punto di vista psico-logico (pische + logica).
Questa è l'alienazione,onesta ma sempre alienazione è.
Mettere in messo le solite pastoie marce delle MAni Rosse sulle FF AA è poi la solita strategia dei folli.
Almeno LAndru non se la prese con l'assoluzione di Drejfus per farsi arrosto le persone.
![]()
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

ora esageri caro estremista di nn si sa cosa e chi?
IO pure non sono un neofascista ma un Fascista e penso che MUssolini a quelli che oggi inneggiano a CHo li avrebbe mandati in una colonia penale a zappare la terra per rinfrescarsi le Idee.
Quelli che mettevano le bombe stragiste li avrebbe fucilati direttamente.
Questo è Fascismo mil resto è sfogo di qualche depresso che spera di dar senso ad una vita inutile con l'estremismo politico.
Per quelli ci vuole del sano volontariato per tornare nella realtà della società, il volontariato e il sociale fanno benissimo per capire il mondo come funziona.
Altrimenti si finisce nel delirio che è uno dei prodromi dei serial killer e dei criminali psicopatici.
Lo stragismo con il Fascismo non c'entra nulla, come non c'entra nulla il terrorismo, il sovversivismo, il teppismo generico, il dare fuori di matto in genere.
Quelle sono solo forme criminali di malessere sociale e mentale.
Il Fascismo serve per una società più sana nn per dare sfogo a chi getta altra merda in una società sfortunatamente malata.
E poi io guardo al Fascismo storico ed alle sue riforme sociali o anche a ciò che di concreto hanno proposto movimenti come il MSI o gli extraparlamentari ma non come faro ideale ma come fonte di interesse storico e politico.
Ecco perchè a me di AN, MPON, TP,MAR etc etc non me ne frega molto anzi, penso che, finita la loro parabola politica possono solo essere studiati e poco più.
A me interessa più l'Acquedotto pugliese che non i vaneggiamenti di chi era alto un metro e 50 e scuro come uno yemenita e poi si sognava le elites razziali e le SS.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"