Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 24333435 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 347

Discussione: Il Testamento di Cho!

Testimonianza
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Inutile discuttere con loro su queste cose, sono fascio-berluschini e fascio-berluschini resteranno.
    Lo so ma non possono cambiare la storia degli anni 60.70 in modo così spudorato. Da quando sono piccolo mi vogliono far credere che i mostri erano in Avanguardia Nazionale ed i santi nel MSI e in ON e nella restante DR! Mo' basta....

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Testimonianza Visualizza Messaggio
    Lo so ma non possono cambiare la storia degli anni 60.70 in modo così spudorato. Da quando sono piccolo mi vogliono far credere che i mostri erano in Avanguardia Nazionale ed i santi nel MSI e in ON e nella restante DR! Mo' basta....
    Scusate ma questo era il 3d (seppur delirante) dedicato al testamento del cinegro che si è messo a sparare in un campus, non sulle diatribe degli anni 70, mi risulta ce ne siano altri due o tre sparsi, se ne volete uno specifico apritelo.

Testimonianza
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Scusate ma questo era il 3d (seppur delirante) dedicato al testamento del cinegro che si è messo a sparare in un campus, non sulle diatribe degli anni 70, mi risulta ce ne siano altri due o tre sparsi, se ne volete uno specifico apritelo.

Hai ragione.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma se sto thread venisse chiuso e sprofondasse nell'oblio, non sarebbe m eglio per tutti?

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    ma se sto thread venisse chiuso e sprofondasse nell'oblio, non sarebbe m eglio per tutti?
    Nooo, che poi mi tocca raccontare barzellette sui carabinieri per farmi due risate

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Signori, c'è una differenza tra un povero demente che vede i MArziani che li dicono di sparare a caso sui fighetti che lo prendevano per il culo.
    E un MIlitante rivoluzionario, questo ad Avanguardia è ignoto forse, perchè loro sono una setta di puri stile i CAtari o i Sublimi Maestri Perfetti.ROba molto sballata dal punto di vista psico-logico (pische + logica).

Questa è l'alienazione,onesta ma sempre alienazione è.

Mettere in messo le solite pastoie marce delle MAni Rosse sulle FF AA è poi la solita strategia dei folli.
    Almeno LAndru non se la prese con l'assoluzione di Drejfus per farsi arrosto le persone.

"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Testimonianza
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    Signori, c'è una differenza tra un povero demente che vede i MArziani che li dicono di sparare a caso sui fighetti che lo prendevano per il culo.
    E un MIlitante rivoluzionario, questo ad Avanguardia è ignoto forse, perchè loro sono una setta di puri stile i CAtari o i Sublimi Maestri Perfetti.ROba molto sballata dal punto di vista psico-logico (pische + logica).

Questa è l'alienazione,onesta ma sempre alienazione è.

Mettere in messo le solite pastoie marce delle MAni Rosse sulle FF AA è poi la solita strategia dei folli.
    Almeno LAndru non se la prese con l'assoluzione di Drejfus per farsi arrosto le persone.

Criminali sono anche gli stragisti o no?
    Se c'è un folle sei te. Anzi tu sei piu' un bugiardo...ormai è impossibile non sapere cosa sia successo in Italia negli anni 60 e 70!

Massimiliano De Simone
    Fascista NON neofascista
    Roma

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ora esageri caro estremista di nn si sa cosa e chi?
    IO pure non sono un neofascista ma un Fascista e penso che MUssolini a quelli che oggi inneggiano a CHo li avrebbe mandati in una colonia penale a zappare la terra per rinfrescarsi le Idee.
    Quelli che mettevano le bombe stragiste li avrebbe fucilati direttamente.
    Questo è Fascismo mil resto è sfogo di qualche depresso che spera di dar senso ad una vita inutile con l'estremismo politico.
    Per quelli ci vuole del sano volontariato per tornare nella realtà della società, il volontariato e il sociale fanno benissimo per capire il mondo come funziona.
    Altrimenti si finisce nel delirio che è uno dei prodromi dei serial killer e dei criminali psicopatici.
    Lo stragismo con il Fascismo non c'entra nulla, come non c'entra nulla il terrorismo, il sovversivismo, il teppismo generico, il dare fuori di matto in genere.
    Quelle sono solo forme criminali di malessere sociale e mentale.
    Il Fascismo serve per una società più sana nn per dare sfogo a chi getta altra merda in una società sfortunatamente malata.

E poi io guardo al Fascismo storico ed alle sue riforme sociali o anche a ciò che di concreto hanno proposto movimenti come il MSI o gli extraparlamentari ma non come faro ideale ma come fonte di interesse storico e politico.
    Ecco perchè a me di AN, MPON, TP,MAR etc etc non me ne frega molto anzi, penso che, finita la loro parabola politica possono solo essere studiati e poco più.
    A me interessa più l'Acquedotto pugliese che non i vaneggiamenti di chi era alto un metro e 50 e scuro come uno yemenita e poi si sognava le elites razziali e le SS.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Testimonianza
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    ora esageri caro estremista di nn si sa cosa e chi?
    IO pure non sono un neofascista ma un Fascista e penso che MUssolini a quelli che oggi inneggiano a CHo li avrebbe mandati in una colonia penale a zappare la terra per rinfrescarsi le Idee.
    Quelli che mettevano le bombe stragiste li avrebbe fucilati direttamente.
    Questo è Fascismo mil resto è sfogo di qualche depresso che spera di dar senso ad una vita inutile con l'estremismo politico.
    Per quelli ci vuole del sano volontariato per tornare nella realtà della società, il volontariato e il sociale fanno benissimo per capire il mondo come funziona.
    Altrimenti si finisce nel delirio che è uno dei prodromi dei serial killer e dei criminali psicopatici.
    Lo stragismo con il Fascismo non c'entra nulla, come non c'entra nulla il terrorismo, il sovversivismo, il teppismo generico, il dare fuori di matto in genere.
    Quelle sono solo forme criminali di malessere sociale e mentale.
    Il Fascismo serve per una società più sana nn per dare sfogo a chi getta altra merda in una società sfortunatamente malata.

non sai leggere.
    il neofascismo stragista è il contrario preciso del Fascismo di Mussolini. impara a leggere.
    MAX DE SIMONE
    FASCISTA
    ROMA

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 24333435 UltimaUltima