Proprio in California stiamo avendo un fine primavera -estate tra i meno caldi,piu' relativamente "freddi" ,statisticamente,degli ultimi 50 anni.
E' arrivato un po' di caldo ,non pesante,solo negli ultimi 2 giorni,ma solo una settimana fa senza un maglione congelavo.
Ma,e questo e' interessante,NON SI PUO' DIRE!
Nessuno "in televisione" ,sui giornali,lo fa notare.

Non .Sanno.Piu'. Che.Cosa.Inventarsi.

Quale scherzo?
Comunque e' vero che i cadmions producono molti riscaldamenti globali,io avevo un' amico cadmionista che mi diceva che una volta ha visto un suo collega guidare un cadmio che e' uscito di strada in curva giu ' per un burrone e quella volta li' sai te quanto riscaldamento globale sara' stato creato solo per quell'incidente?
Centinaia di quintali di riscaldamento globale solo in quell'incidente li'.

Di cosa stai blaterando,nulla da dimostrare ,eccetto "il tempo"
Non c'e' bisogno di alcun metodo scientifico ma solo della piu' ovvia capacita' di osservazione per rendersi conto che i media e la comunita' "scientifica"cercano a tutti i costi di dimostrare qualcosa:
I caldi opprimenti vengono accentuati nelle loro inventatissime "unicita' record" menter le naturali oscillazioni verso il freddo totalmente ignorate.
Troppo semplice per un "cane"?

Non .Sanno.Piu'. Che.Cosa.Inventarsi.

Io non conosco la tua preparazione scientifica e nemmeno la tua età.
Se ti va, ti metti davanti al motore Science Direct, che però è a pagamento, e ti cerchi gli studi a riguardo. Immetti Global Warming e dai una scorsa alla letteratura scientifica.
Forse capirai che le analisi delle serie storiche si fondano su concetti stastici un poco diversi dalla "esperienza sensoriale" della tua pelle.
Concetti come regressione, devianza, deviazione standard, ecc..
Puoi comunque proporti all'ONU come garante del clima del pianeta.
Ti piazzi con giaccone e cuffia di lana sopra la piramide di Giza e imprechi Al Gore per il freddo fottuto che percepisci.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0