Originariamente Scritto da
liberaldemocrat
Per fortuna che ci sei tu, che sei un grande scienziato e ci speghi cosa è scientifico e cosa no ...

Originariamente Scritto da
liberaldemocrat
E quali sarebbero gli incentivi? Inquini, e poi ti difendi dagli intossicati ammalati ed incazzati che ti vogliono accoppare. Quali incentivi?
Ma scusa, per fare un esempio estremo, se il signor Rossi scarica merda verso strada e poi questa entra a casa mia attraversandomi il cancello, io gli chiedo i danni. Poi vediamo se scaricherà ancora merda. Se incendia plastica e il fumo mi entra dentro casa, fecendomi le pareti nere, idem, chiedo i danni. Se Moratti con la cazzo della Saras, che sta buttando catrame in tutte le spiagge sarde, inquinasse la mia spiaggia privata, povero lui. Non mi pare che la Regione Sardegna o lo Stato del cazzo Italiano stia facendo qualcosa contro Moratti. Sono amici protocapitalisti. Robba da Unione Sovietica. Capisci la differenza tra Stato e Privato???? Se tu mi inquini ti chiedo i danni. Se mi inquina lo Stato non posso farci nulla. Se mi inquini e chiedo conto allo Stato del cazzo, vengo deriso e schernito come......Capitalista.....robba da pazzi.