Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 229
    email non funzionante
    fuoridaltrumanshow.blogspot.com - Idealmente: Palestina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio Visualizza Messaggio
    e bravo il delatore!
    Non so se quello che dirò infrangerà la tua "integrità psichica" , ma non posso far altro che esprimere quello che provo, ed ora non so se mi fai più ridere o se mi fai schifo!
    Tu invece mi fai solo pena, perchè se non capisci cose significa "integrità psicologica", vuole dire che, come ho già scritto, tu non hai personalità, e chi non ha personalità può farmi solo pena.

RenzoAudisio
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liberaldemocrat Visualizza Messaggio
    Tu invece mi fai solo pena, perchè se non capisci cose significa "integrità psicologica", vuole dire che, come ho già scritto, tu non hai personalità, e chi non ha personalità può farmi solo pena.
    spero di non essere stato io a compromettere la tua (e dagli!) "integrità psichica" ...si, decisamente, mi fai più ridere che altro...

Comunque sia, al massimo, la mia, potrebbe essere ignoranza, infatti si è tenuti a capire i ragionamenti, non delle "criptiche" espressioni di dubbio significato come "integrità psicologica". Toglici da questo stato di ignoranza spiegandoci il concetto. Spiegaci cosa sarebbero questa "integrità psicologica" e questo "diritto all'integrità psicologica".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spero di non essere stato io a compromettere la tua (e dagli!) "integrità psichica" ...si, decisamente, mi fai più ridere che altro...

Comunque sia, al massimo, la mia, potrebbe essere ignoranza, infatti si è tenuti a capire i ragionamenti, non delle "criptiche" espressioni di dubbio significato come "integrità psicologica". Toglici da questo stato di ignoranza spiegandoci il concetto. Spiegaci cosa sarebbero questa "integrità psicologica" e questo "diritto all'integrità psicologica".
    E' quella che sta scritta nel diritto, che parla di integrità fisica e psicologica, e che non a caso punisce le ingiurie, cioè gli insulti. Diritto, di-rit-to, una parola che un anarcocapitalista non può capire.
    Ripeto: mi fai pena.

RenzoAudisio
    Ospite

Predefinito

E' quella che sta scritta nel diritto, che parla di integrità fisica e psicologica, e che non a caso punisce le ingiurie, cioè gli insulti. Diritto, di-rit-to, una parola che un anarcocapitalista non può capire.
    Ripeto: mi fai pena.
    Innanzitutto ti faccio notare che tu non mi hai ancora spiegato proprio nulla... mi hai semplicemente fatto un richiamo, bibliograficamente per nulla preciso, ad un concetto legale-statuale che tu da perfetto beota, ti sei bevuto in maniera acritica e probabilmente senza neppure capirlo (tanto che non me lo sai spiegare con parole tue).
    Giustamente noi anarchici, libertari e chiunque altro rifiuti lo Stato (e di conseguenza ogni sua imposizione compreso il Diritto) non possiamo "capire" tutti sti concetti del Kazzo perchè vanno contro la Libertà. Abbi pietà di te stesso che non sai accettare la libertà degli altri, e non sai che solo da essa potrai ottenere la tua libertà.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Innanzitutto ti faccio notare che tu non mi hai ancora spiegato proprio nulla... mi hai semplicemente fatto un richiamo, bibliograficamente per nulla preciso, ad un concetto legale-statuale che tu da perfetto beota, ti sei bevuto in maniera acritica e probabilmente senza neppure capirlo (tanto che non me lo sai spiegare con parole tue).
    Giustamente noi anarchici, libertari e chiunque altro rifiuti lo Stato (e di conseguenza ogni sua imposizione compreso il Diritto) non possiamo "capire" tutti sti concetti del Kazzo perchè vanno contro la Libertà. Abbi pietà di te stesso che non sai accettare la libertà degli altri, e non sai che solo da essa potrai ottenere la tua libertà.
    Se non hai personalità, e tu non ne hai neanche un pò, non puoi capire di cosa si parla. Se invece l'hai lo capisci da solo. Anche perché la personalità è un concetto che può capire solo chi lo possiede. E' l'essere dell'uomo nel contesto sociale, la sua qualità umana percepibile dagli altri, e che si nutre della sua autostima e della stima da parte degli altri.
    Lascia perdere, non puoi capire, non è un concetto che fa per te. Ovviamente rigetto l'incitamento ad evere pietà di me stesso, e continuo ad avere pietà di te.
    E siccome secondo me esiste la libertà di non essere offesi, mentre secondo te esiste la libertà di offendere, che non è compatibile con la prima, io e te siamo incompatibili, quindi ti metto subito in lista ignorati, prima che spari altre offese. Ed evito anche di rispondere alle tue ultime offese, poichè tanto ormai non ce n'è più bisogno, perché non ti calcolerò più.
    Addio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovevo capirlo sin dall'inizio che uno che predica la legittimità dell'offesa non è compatibile con me, ho sbagliato sin dall'inizio a rispondergli, è stato tutto un errore ...

RenzoAudisio
    Ospite

Predefinito

Se non hai personalità, e tu non ne hai neanche un pò, non puoi capire di cosa si parla. Se invece l'hai lo capisci da solo. Anche perché la personalità è un concetto che può capire solo chi lo possiede. E' l'essere dell'uomo nel contesto sociale, la sua qualità umana percepibile dagli altri, e che si nutre della sua autostima e della stima da parte degli altri.
    Lascia perdere, non puoi capire, non è un concetto che fa per te. Ovviamente rigetto l'incitamento ad evere pietà di me stesso, e continuo ad avere pietà di te.
    E siccome secondo me esiste la libertà di non essere offesi, mentre secondo te esiste la libertà di offendere, che non è compatibile con la prima, io e te siamo incompatibili, quindi ti metto subito in lista ignorati, prima che spari altre offese. Ed evito anche di rispondere alle tue ultime offese, poichè tanto ormai non ce n'è più bisogno, perché non ti calcolerò più.
    Addio.
    Dovevo capirlo sin dall'inizio che uno che predica la legittimità dell'offesa non è compatibile con me, ho sbagliato sin dall'inizio a rispondergli, è stato tutto un errore ...
    No... ormai sono certo, ne hai dato ampiamente prova, la tua "integrità psichica" è seriamente compromessa... se ne è andata a puttane da un pezzo! ...prima mi saluti con addio... poi torni ad aggiungere cazzate... checosa predicherei io?
    A parte il fatto che io non predico... quando mai poi la "legittimità"! Se ti ho detto che sono contro la legge (almeno quella dello stato)... come farei a predicare la legittimità? Dell'offesa poi!
    Per me semplicemente l'offesa è quella tangibile di un cazzottone in faccia, non quella di chi ti da del coglione e che magari ci azzecca pure .
    Se uno mi da del "coglione", il meglio che posso fare è valutare se per caso non abbia poi tutti i torti ed eventualmente mandarlo a cagare a mia volta, a ben vedere quale presunto "danno morale" mi ha arrecato? E non è una questione di scarsa personalità, o scarso amor proprio, ma di buonsenso.

Tanto per accontentarti concludo con un bel "MA VA'FFA..." con buonapace dei tuoi amici legalisti della corte di cassazione.

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concludo con un bel "MA VA'FFA..."
    questa mi suona come una caduta di stile

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' quello che vedremo. Per il momento ho segnalato ai moderatori.
    La prima segnalazione non ha sortito effetti, ed è partita la seconda. Vediamo se succede qualcosa.

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei sempre qua?

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima