Mi fa piacere che non sono da solo.
Io credo però che la punizione è stata troppo severa... Il Catania è diventato l'agnello sacrificiale.... Non hanno punito la Roma dopo lo scontro contro i tifosi del Manchester, ad esempio. Perché non sforzano loro a giocare a porte chiuse?
Ah vero - perché sono un grande club. La FIGC mi fa propio schifo.
Comunque, potremmo anche salvarci con sconfitte per il resto delle partite, ma sarebbe durissimo lo stesso.....
Ma sa battiamo l'Empoli, la salvezza è garantita.
Non lo so. Appunto Alemanno non aderirebbe mai a questo movimento di Storace....Cosa può (potrebbe/potrà) promettere Storace ad Alemanno?

e ti dimentichi delle Morti degli anni 80 90 con razzi da Curva a Curva...
Si chiamavano Roma e Lazio...
infatti con queste squadre 1 giornata di Stop...e ricominciava il teatrino...
Purtroppo è questa la situazione.
Ma io per carattere non mi lamento...
mi rimbocco le maniche e vado avanti...
Crederci Sempre Mollare Mai.

Si,ma che tristezza lo spettacolo col Palermo per tutta la Sicilia...
Marino lo conosco da oltre 10 anni me lo ricordo da calciatore,è una brava persona,il resto dell'ambiente(presidente e ds) a me non piace si sono dimenticati troppo in fretta di ciò che è successo.
Comunque auguri al Catania e spero che si possa andare allo stadio Massimino senza più dover assistere a scene da Bagdad.
Fine OT.

mi pare un pò difficile vedere Alemanno andar dietro a Storace,di solito avveniva il contrario.
Anche se però la linea di Alemanno mi pare sia quella di restare dentro il nascente partito unico e fare la corrente di destra sociale,non è che vada molto lontano così..se consideriamo che la DS è già minoranza in AN pensiamo un pò che potrà mai essere in un partito dove arriveranno tutti quelli di FI(un partito col doppio dei voti di AN)

se deve succedere che succeda...

ma cos'è il forum del catania? eheh