Palestina Libera!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Originariamente Scritto da SubZero mandiamoli tutti sotto la doccia sti porci $ioni$ti E io che mi ero illuso fosse amore!!! Pero', da Italiano vero (non come alcuni di voi) devo dirvi: andate a visitare Israele! Mi ha lasciato sbalordito!!! Che meraviglia di democrazia!!!
Ragazzi, scusatemi se mi assento un attimo! Torno tra poco... Vi voglio bene...ostia!!!
Originariamente Scritto da odysseus E io che mi ero illuso fosse amore!!! Pero', da Italiano vero (non come alcuni di voi) devo dirvi: andate a visitare Israele! Mi ha lasciato sbalordito!!! Che meraviglia di democrazia!!! adesso che hai trovato una casa, smetti di vagare per il mondo e restaci
No, non e' casa mia. Casa mia e' l'Italia. Io ci sono andato in vacanza!
Originariamente Scritto da miticomush88 ANCHE IL FANCIULLO CONTRO L'INVASOR! i palestinesi sfruttano i loro bambini come gli zingari
Originariamente Scritto da odysseus No, non e' casa mia. Casa mia e' l'Italia. Io ci sono andato in vacanza! Ma è vero che avete 2 cittadinanze e 2 passaporti?
Originariamente Scritto da odysseus E io che mi ero illuso fosse amore!!! Pero', da Italiano vero (non come alcuni di voi) devo dirvi: andate a visitare Israele! Mi ha lasciato sbalordito!!! Che meraviglia di democrazia!!! A NOI la democrazia fa cagare
Originariamente Scritto da IlikeUSA i palestinesi sfruttano i loro bambini come gli zingari sparisci zingaro
Originariamente Scritto da odysseus No, non e' casa mia. Casa mia e' l'Italia. Io ci sono andato in vacanza! fammi sapere quando ci torni
Regole del Forum