A parte il fatto che sei di una insipienza disarmante... non sai cos'è una religione... non sai nemmeno cosa siano i Diritti Umani.... Non capisci la Lingua italiana e non comprendi, quindi, S.E. Bagnasco che parla, ovviamente, Italiano... corri comunque un grosso rischio se il Tuo post finisce sotto gli occhi, che so, di Enrico o di qualunque paladino degli omosessuali, visto che definisci menomato un homo. Se ho capito bene, ripeto: se ho capito bene, perchè ho il dubbio, in quanto neppure mi è chiaro cosa c'entrino le donne incinta... Mah!

Vorrà dire che anche il presidente anche al presidente della regione Puglia, dove risiede il sacerdote, verrà negata l'eucarestia. Il caso forse è isolato (?) ma non è che per caso la chiesa cattolica italiana, almeno nella sua parte più istituzionalmente visibile, tenda ad appiattirsi un po' troppo sulla destra?
Forse esistono anche prelati, magari un monsignor Maggiolini, che considerano il neosindaco di Verona Flavio Tosi un esempio di buon cristiano...

Ma che cazzo c'entrano destra e sinistra? Lo volete capire o no che per la chiesa cattolica l'omosessualità è un peccato, e che l'eucarestia ai peccatori non viene data? Il discorso è tutto qua, non c'entrano un cazzo destra e sinistra, omofobia, diritti umani ed altri massimi sistemi.