Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Militiano Visualizza Messaggio
    Il Motu Proprio ancora non si vede ma ormai pare sia solo questione di giorni...ma aspettiamo fratelli...aspettiamo e preghiamo arriverà questo motu proprio...e quel giorno gioiremo insieme!

giovanbattista,
    coordinatore romano di Militia Christi
    Fateci sapere quando Militia Christi la smettera' di esibire il massonico tricolore.
    A nulla vale il Cuore in mezzo...

E' la bandiera di chi etichetto un pontefice di Santa Romana Chiesa con l'appellativo "letame".

Fate finalmente controstoria sul risorgimento...altrimenti come disse un vicario di Cristo: di voi "non abbiamo bisogno"...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit Visualizza Messaggio
    [[/QUOTE

Mappo non mi dire che (ammantato di buonismo predicatorio...ma si sa il veltronismo colpisce pure a destra) finalmente hai scoperto con prove inoppugnabili che il Nazareno non era ebreo ma un importante intellettuale ariano in missione di copertura presso il tempio di Gerusalemme su mandato degli Stati Uniti dell'impero Romano e che poi alla fine -lui volente-fu sacrificato per necessità essendo stata la sua rete clandestina scoperta in quanto-ahilui-dentro la sua rete si era inserito il noto agente ebreo del Mossad Giuda Iscariota...
    Bene Mappo se hai prove di tal fatta...puoi sempre consegnarle al Senatore Dell'Utrri..E' esperto in novità storiche....

Comunque metodologicamente anche il forumista Abaelardus compie- a mio avviso l'errore speculare- al tuo...Infatti qui l'islòm non c'entra nulla...

Ma siamo sempre alla solite teodosiani adulti e teodosiani infanti...tutti alla ricerca del Nemico e dell'Avversario...

Caro Padre, verrei meno alla stima che ho per lei se pensassi che non abbia capito il senso del mio intervento. Evidentemente aveva un attimo di tempo libero e ha pensato di impiegarlo nel rispondere al mio messaggio. Dovrebbe essere superfluo ricordarle che io su questo forum svolgo il ruolo di comoderatore e uno dei compiti è quello di cercare di evitare gazzarre inutili. Andando al caso in questione se devo essere sincero neppure a me piace l'avatar di celtic, (coacervo di due esperienze assolutamente non comparabili) nè tantomeno il motto sottostante, il fascismo e i suoi simboli mi creano sempre un qualcosa a mezzo fra la pena e la commiserazione e non posso farci nulla. Quello che però mi obbliga ad intervenire è quando il Celtic della questione fa un suo intervento legittimo e per nulla offensivo verso chicchessia e un altro forumista fa un intervento a gamba tesa che in nulla azzecca con l'argomento del 3d. Come ho detto ad Abelardus un attacco del genere non serve a nulla, oltre che - ripeto- essere OT, molto meglio un pvt A completare il tutto il suo intervento a mio parere mai come questa volta fuori luogo, voleva dare prova del suo spirito e vada così, ma in altre occasioni aveva offerto prove decisamente migliori. Quindi non tiri in ballo Nostro Signore con bislacche teorie complottistiche alla Blondet (che già ci basta ed avanza l'originale) Quanto al buonismo veltroniano le lascio immaginare con esso quale parte del mio corpo deterga.
    Cordialmente

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo Visualizza Messaggio
    Caro Padre, verrei meno alla stima che ho per lei se pensassi che non abbia capito il senso del mio intervento. Evidentemente aveva un attimo di tempo libero e ha pensato di impiegarlo nel rispondere al mio messaggio. Dovrebbe essere superfluo ricordarle che io su questo forum svolgo il ruolo di comoderatore e uno dei compiti è quello di cercare di evitare gazzarre inutili. Andando al caso in questione se devo essere sincero neppure a me piace l'avatar di celtic, (coacervo di due esperienze assolutamente non comparabili) nè tantomeno il motto sottostante, il fascismo e i suoi simboli mi creano sempre un qualcosa a mezzo fra la pena e la commiserazione e non posso farci nulla. Quello che però mi obbliga ad intervenire è quando il Celtic della questione fa un suo intervento legittimo e per nulla offensivo verso chicchessia e un altro forumista fa un intervento a gamba tesa che in nulla azzecca con l'argomento del 3d. Come ho detto ad Abelardus un attacco del genere non serve a nulla, oltre che - ripeto- essere OT, molto meglio un pvt A completare il tutto il suo intervento a mio parere mai come questa volta fuori luogo, voleva dare prova del suo spirito e vada così, ma in altre occasioni aveva offerto prove decisamente migliori. Quindi non tiri in ballo Nostro Signore con bislacche teorie complottistiche alla Blondet (che già ci basta ed avanza l'originale) Quanto al buonismo veltroniano le lascio immaginare con esso quale parte del mio corpo deterga.
    Cordialmente

hai perfettamente ragione...mi sono arrogato il diritto battesimale al cazzeggio...che è fratello dell'altro diritto battesimale al mugugno...

Amore vince la morte
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

problemi con pc. scusate. quoto le parole dell'amico d'aquino. ps. interessante la teoria del nostro presbitero ortodosso sulla verità di Giuda. Un motu sui. saluti

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    problemi con pc. scusate. quoto le parole dell'amico d'aquino. ps. interessante la teoria del nostro presbitero ortodosso sulla verità di Giuda. Un motu sui. saluti

vedo felicemente che anche tu ogni tanto cazzeggi...ben al di là della seriosità e della prosopea della nota lobby valdostano-piemontese -televisiva ,quella -per intenderci-che vuole insegnare(ma ahinoi non è l'unica)ai cristiani come devono vivere la loro sequela personale ed ecclesiale a Cristo - Ogni tanto sei mediterraneo e non valdostano-piemontese

Bene ..ne sono lieto

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abaelardus Visualizza Messaggio
    un po' meno bene il simbolo che ti sei scelto come avatar... non credo che sia propriamente cattolico, anzi... forse ti converrebbe fare uno scisma, perchè quelli come te manco un motu proprio li può salvare. vergognati di inneggiare all'antisemitismo e al razzismo. per quelli come te non ci sarà MAI posto nella Santa Romana Chiesa.

e per inciso ti ricordo che Cristo era ebreo (chissà che vergogna per te, quasi quasi io al posto tuo mi convertirei all'islam... sai che disonore adorare un ebreo!)
    Spesso viene voglia di lasciar correre e non rispondere alle provocazioni, ma quando si esagera tirando fuori dal taschino la pagellina da bravo studentello, non lo sopporto. Non credo che qui qualcuno abbia inneggiato all’antisemitismo o al razzismo, e chi si dovrebbe vergognare non credo debba essere Celtic. Ti ricordo, che non erano i fascisti che davano fuoco alle chiese e massacravano i religiosi, ma piuttosto furono quelli che li difesero. Aggiungo inoltre, che se probabilmente qualcosa di cristiano in Europa s’è salvato, lo si deve anche a tanti eroici “fascisti” che per quei valori e quella tradizione seppero sacrificarsi. Mi dispiace che tu evidentemente non abbia studiato a sufficienza, magari soltanto per toglierti lo scrupolo di approfondire un’argomento senza gettarti sul comodo cuscino della retorica e del luogo comune. Cristo è nato ebreo, ma non è ebreo, e noi siamo il Nuovo Israele. Un’ultima riflessione: la celtica non è la svastica, e quest’ultima nemmeno sommariamente ha tentato di incarnarne i contenuti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaromano Visualizza Messaggio
    Spesso viene voglia di lasciar correre e non rispondere alle provocazioni, ma quando si esagera tirando fuori dal taschino la pagellina da bravo studentello, non lo sopporto. Non credo che qui qualcuno abbia inneggiato all’antisemitismo o al razzismo, e chi si dovrebbe vergognare non credo debba essere Celtic. Ti ricordo, che non erano i fascisti che davano fuoco alle chiese e massacravano i religiosi, ma piuttosto furono quelli che li difesero. Aggiungo inoltre, che se probabilmente qualcosa di cristiano in Europa s’è salvato, lo si deve anche a tanti eroici “fascisti” che per quei valori e quella tradizione seppero sacrificarsi. Mi dispiace che tu evidentemente non abbia studiato a sufficienza, magari soltanto per toglierti lo scrupolo di approfondire un’argomento senza gettarti sul comodo cuscino della retorica e del luogo comune. Cristo è nato ebreo, ma non è ebreo, e noi siamo il Nuovo Israele. Un’ultima riflessione: la celtica non è la svastica, e quest’ultima nemmeno sommariamente ha tentato di incarnarne i contenuti.
    La vera provocazione è l'apologia del fascismo e di ogni regime totalitario di qualunque colore politico.
    Ogni uomo perseguitato, torturato e ucciso da questi regimi è il sopruso più grande che si poteva fare alla Chiesa Cattolica, più di bruciare una delle sue chiese o di uccidere uno dei suoi pastori. La Chiesa fin quando rimarrà fedele alla Parola del Signore non avrà mai nulla a che spartire con ideologie che propugnano idee di sopraffazione,
    Quanto al Nuovo israele ti informo che le tue posizioni sono in antitesi al magistero ecclesiale.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ucciso dai difensori della fede?

Amore vince la morte
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una domanda per lucaromano: cosa intende quando dice "Cristo è nato ebreo ma non è ebreo"? cordialmente

Amore vince la morte
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dimenticavo; un consiglio fraterno (prima di tutto un saluto cordiale), per il nostro presbitero ortodosso: potresti sforzarti di non essere sempre così "originale"? Con i "chiodi fissi" si sa, tutti abbiamo dei problemi, chi più chi meno. Qui pare che tu abbia addirittura la strabiliante capacità di farne niente popo di meno dei segni distitintivi di una intelligenza originale e lucida. I miei complimenti amico mio.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima