





Soddisfacente. Avrei preferito un aumento più sensibile dell'età pensionabile per i lavori non usuranti e l'inclusione di altri lavori usuranti tra i lavori usuranti (potrebbero farci un rap con tutte queste ripetizioni di "lavori usuranti") ma è comunque un'ottima riforma.